Guest FlyingV Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 morale, che un moderatore chiuda la discussione ed apra un post in primo piano riguardante la patch, e si ricomincia da zero. 281130[/snapback] Va bene, ma con il consiglio di NEvada: un bel "Solo per Fan accaniti di gtl" in sottotitolo. 281131[/snapback] io scriverei "per utenti che si spera dimostrino la propria maturità" penso che tutti qui lo siano, che lo dimostrino a siamo apposto uso l'impersonale perchè non faccio specifico riferimento a nessuno
Guest Boa74 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Qualcuno si è anche lamentato di non vedere i veterani dell'online racing italiano che postano qui... bè, questo la dice lunga... su tante cose... 281117[/snapback] Pensa che invece uno dei piu' celebrati non te le ha mandate a dire... Sei sicuro di incarnare tu il pensiero dei veterani? Edit @Charger Scusa eh, ma quante volte l'abbiamo detto che i danni non sono soddisfacenti? Quante volte dobbiamo dirlo ancora? C'e' bisogno di dire OGNI VOLTA che dopo certi voli la macchina prosegue la corsa? Vai al mio primo post a proposito della patch: peccato non vengano corretti i danni. E gia' pensavo di essere ripetitivo... Edited November 6, 2005 by Boa74
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Qualcuno si è anche lamentato di non vedere i veterani dell'online racing italiano che postano qui... bè, questo la dice lunga... su tante cose... 281117[/snapback] Pensa che invece uno dei piu' celebrati non te le ha mandate a dire... Sei sicuro di incarnare tu il pensiero dei veterani? 281133[/snapback] Sei sicuro che tutti i veterani hanno la stessa opinione? Intanto incarna il mio di pensiero... PS Un "veterano" è uno che gioca dalla mattina alla sera? Edited November 6, 2005 by charger
Guest Pappagone Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Nevada, è abbastanza normale che nel forum di GTL postino gli appassionati di GTL, come è abbastanza normale "sentirsi in trasferta" se posti viva la Roma, in un forum di juventini. Poi però, in questo bel paese, accadono anche altre cose. Scusate l'OT ma tanto siete pienamente OT da almeno 15 pagine in questo thread. Accade che: 1) chi lavora per gli sviluppatori di un gioco scriva delle poetiche "recensioni" su tutti i prodotti concorrenti ........ chissà perchè non sono mai recensioni positive, c'è sempre un si,ma, però. Strano eh? 2) i tifosi juventini, che sono una massa di unni, invadono forum di altri giochi, dove gli appassionati di quel gioco alla fine si sentono in minoranza, come fossero LORO in trasferta. 3) ci sono i capetti, quelli del "io so' troppo figo, chi ne sa più di me", che fanno "politica" e influenzano gli insicuri. Forse sono troppo maligno, non è politica, è che proprio si sentono troppo fighi e sentono il bisogno di "illuminarci di immenso". 4) poi ci sono le prefiche, ammaliate dai capetti, che fanno il coro, da brave prefiche ........ ma mi raccomando, prefiche non è un offesa sessuale, non fraintendetemi, è roba greca; so' un ignurant di giochi di guida, ma ho fatto il liceo. Al massimo è una licenza poetica la mia. 5) poi ci sono i Pappagoni, come me, che scrivono le caxxate che scrivo io. Morale della favola: Pappagoniamoci tutti, prendiamo coscienza della realtà, questa è commedia dell'arte LOL Scusate di nuovo l'OT, ma tanto da Pappagone cosa aspettarsi, se non strunzate? Edited November 6, 2005 by Pappagone
Guest Boa74 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Qualcuno si è anche lamentato di non vedere i veterani dell'online racing italiano che postano qui... bè, questo la dice lunga... su tante cose... 281117[/snapback] Pensa che invece uno dei piu' celebrati non te le ha mandate a dire... Sei sicuro di incarnare tu il pensiero dei veterani? 281133[/snapback] Sei sicuro che tutti i veterani hanno la stessa opinione? Intanto incarna il mio di pensiero... PS Un "veterano" è uno che gioca dalla mattina alla sera? 281135[/snapback] Veramente era Nevada a insinuare che i veterani la pensano come lui. Io gli ho solo ricordato che non e' cosi'. Ora mi ribalti il discorso come se volessi io dimostrare una relazione tra esperienza e parere su un titolo.
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Veramente era Nevada a insinuare che i veterani la pensano come lui. Mi indichi dove? Perchè a me non pare proprio di aver letto una frase con questo significato in nessun suo post. Edited November 6, 2005 by charger
Guest Boa74 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Si vabbe' buonanotte. Scrivete quel **** che vi pare e mi raccomando non leggete quello che scrivono gli altri. L'ho pure quotato nella frase cui ho risposto. Continuate a lamentare lo stesso bug 10.000 volte e poi vi stracciate le vesti perche' vi censurano quando avete invece stracciato i maroni a scrivere sempre le stesse cose. Qui il discorso non e' : "Non si puo' criticare il titolo XXX", ma "Non si puo' scrivere sempre e solo la stessa critica". Vorra' dire che d'ora in poi mi metto a scrivere sul forum di rF che il gioco fa schifo perche' le macchine non sono reali, i mod tardano ad arrivare etc etc. Al solo pensiero mi rompo gia' le balle!
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Si vabbe' buonanotte. Scrivete quel **** che vi pare e mi raccomando non leggete quello che scrivono gli altri. L'ho pure quotato nella frase cui ho risposto. "Qualcuno si è anche lamentato di non vedere i veterani dell'online racing italiano che postano qui... bè, questo la dice lunga... su tante cose... E per fare contento il GTL FunClub farò altrettanto." Guarda che c'è una bella differenza dal dire: "io sono un veterano e qui non scrivo più" e dire "io sono un veterano e tutti i veterani la pensano come me"... La frase in corsivo non dice di certo la seconda... Sei tu che hai capito quello che ti faceva comodo caro mio...detto ciò, buonanotte Edited November 6, 2005 by charger
Guest FlyingV Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 scusa Boa.. poi io mollo tutto che sta discussione mi ha ampiamente lessato i maroni: ma secondo te, quando parli di un problema con qualcuno in un post, e arriva l'appassionato del gioco della situazione che cerca millemila giustificazioni a qualcosa di palesemente andato (e non è capitato una sola volta) mi sembra anche normale che il discorso rimanga aperto diamine ma se fosse così tanto di parte secondo te lo comprava il gioco e postava tutti commenti positivi prima di notare che i danni proprio non gli andavano giù? non mi pare .. ci vuole elasticità nel valutare le cose, e vanno valutate a 360° come lui avrà esagerato nel dirlo troppe volte, non mi sento certo di condannarlo in quanto c'è anche chi esagera in senso opposto dite che c'è un utente spaccamaroni con un bug (come lo era Xana in modo dannatamente simpatico tempo addietro), ma non dite che c'è il fanboy di turno che va in giro a postare solo per distruggere un gioco, perchè così non è. mi sembra che qui si stia puntando il dito un pò troppo spesso discorso chiuso per me che c'ho da girare
Recommended Posts