Guest Gelo Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Lo hai detto stop ma non scassare i maroni tutti i santissimi giorni. 281093[/snapback] Naturalmente questo non è riferito a te
Luka68 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) è una cosa mia personale e non vado di certo nel forum di Rfactor a dire che fa ###### , che anche lui ha i suoi bug etc. e non ci vado PRIMO per rispetto per tutti coloro a cui piace , e SECONDO xchè non mi interessa attualmente come simulatore. LFS stessa storia, non mi ha preso, non mi piace e non "frequento" il forum di LFS semplice no ? Mai scritto niente di più sbagliato, a meno che, come ho già detto, non vogliate cambiare il nome del forum in GTL FanClub. In tal caso ne io ne altri verrebbero qui a criticare ciò che trovano di non buono nel gioco. Ma a quanto pare questo è un forum pubblico che parla di un gioco e ne dovrebbe parlare sotto tutti i punti di vista. Tanto diritto a chi loda quanto a chi critica. E evitate per favore la solita frase che chi critica dovrebbe portare dei dati precisi a sostenere le affermazioni, perchè chi loda non lo ha fatto. Ne ha parlato bene e per tutti è bastato a sancirne la veridicità. Insisitete a dire che questo non è un FunClub e poi vi mettete pure a plaudire interventi come quello citato. incoerenza allo stato puro. 281086[/snapback] Hai ragione , ma il problema è PRIMO la REPITITIVITà dei post, esempio, la macchina vola a 600mt d'altezza ? ok , posti uno screen e ciao !.......è logico che se passo tutta la sera a sbattere avrò 800 screens !!....se poi quegli 800 screens li posto ad esempio nel post della "patch" ecco che non avrò nessuna novità che tratti della patch , ma 800 screens di un'infoiato che va a sbattere di qui e di là. Se invece uno apre un bel post intitolato " la fisica fa #agare xchè le macchine volano a 600mt. d'altezza" io sono certo di non trovarci dentro notizie sulla patch e se ho voglia lo leggo se no lo salto ! Ma a quanto pare questo è un forum pubblico che parla di un gioco e ne dovrebbe parlare sotto tutti i punti di vista. Certamente ! fai un post " NEVADA, ecco cosa non va in gtl" ed è ok ! Avrai sicuramente appoggio anche da quelli come noi che definisci da "funclub" , nel post apposito dove si parla dei bug ( e sfido chiunque a dire che non ne abbia) di Gtl ! Quello che secondo me nuoce è l'inquinare tutti i post possibili con le solite lamentele. E evitate per favore la solita frase che chi critica dovrebbe portare dei dati precisi a sostenere le affermazioni, perchè chi loda non lo ha fatto. Ne ha parlato bene e per tutti è bastato a sancirne la veridicità. Io non chiedo a te o chiunque altro di portare niente, anzi meno portate e meno tempo si perde a leggere il vero succo x cui è stato aperto un post. A me piace, ci giro tutte le sere praticamente , è logico che vado nel forum di gtl a vedere se ci sono novità .........ma non ci sono novità !! c'e' sempre la solita carne trita. Con rispetto Byez Edited November 6, 2005 by Luka68
Luka68 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Cmq preciso che non risponderò + qui ...........altrimenti cado nel Vs. stesso errore di inquinare il post che ricordo parla della futura "PATCH" ! Byez a tutti ...e poi ho già scritto troppo x la mia media ora vado a girare online a gtl con tutti i suoi pregi e difetti. Ribyez
Guest Boa74 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 E evitate per favore la solita frase che chi critica dovrebbe portare dei dati precisi a sostenere le affermazioni, perchè chi loda non lo ha fatto. Ne ha parlato bene e per tutti è bastato a sancirne la veridicità. 281086[/snapback] Io ti ho chiesto lumi su alcune tue critiche e sto ancora aspettando. Nel frattempo hai scritto 60 volte che GTL e' piu' votato all'arcade "per certi aspetti" e non e' abbastanza simulativo. Ti avevo chiesto cosa non va nel modello di guida e quali sono gli aspetti che mettono in ombra la simulazione. Cosi' per discutere e vedere le cose in modo piu' ampio, mica per vincere qualcosa . Sto ancora aspettando una risposta eppure continui a criticare GTL in modo vago. Non c'e' nulla di male che a te faccia magari anche schifo questo gioco, cosi' come e' vero che le auto a volte volano via. Ma scriverlo 100 volte senza andare un pochino piu' in profondita' nell'argomento, o non provare a superarlo con un discorso costruttivo, non credo faccia bene al sistema "forum". Se si continua a farne una guerra di religione non si va da nessuna parte.
Guest AsterX Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Certamente ! fai un post " NEVADA, ecco cosa non va in gtl" ed è ok ! Avrai sicuramente appoggio anche da quelli come noi che definisci da "funclub" , nel post apposito dove si parla dei bug ( e sfido chiunque a dire che non ne abbia) di Gtl ! Quello che secondo me nuoce è l'inquinare tutti i post possibili con le solite lamentele. 281099[/snapback] Questo però è "colpa" anche dei moderatori: ovviamente non possono guardarsi tutti i forum e mettersi lì a spostare/cancellare messaggi/thread, però qualche intervento in più farebbe piacere. Io, se c'è bisogno di una mano, non solo in questo forum, offro volentieri la mia disponibilità. Certo, anche gli utenti potrebbero utilizzare in maniera più intelligente lo spazio che hanno a disposizione.
Guest nevada Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Io ho parlato un paio di volte dei miei giudizi su gtl. per il resto sto solo criticando il vostro modo di dare addosso a chiunque parla male del gioco. E' vero, magari c'è chi si ripete sulle stesse cose, ma mi pare che ci sia altrettanto chi si ripete nello stesso modo negli aspetti positivi. e a me da fastidio vedere questo atteggiamento in un forum dove chiunque dovrebbe meritare la medesima considerazione. Vi pare che io a altri siano andati a leggere le lodi fatte e a rispondere subito dopo dando addosso a chi lodava solo perchè io non ero daccordo? Bè, è quello che invece succede quando uno scrive le cose che non vanno... viene subito attaccato, a questa stregua non mi stupisce che, rispondendo a un comportamento infantile, faccia una cosa simile e si metta pure a ripetere sempre le stesse cose. Ah, tra l'altro mi sembra di aver capito che le "altre" immagini siano arrivate giustamente solo perchè qualcuno ha detto che certi voli succedevano solo con un paio di vetture, e invece giustamente è stato dimostrato il contrario. Personalmente non ho risposto a chi mi chiede informazioni precise su quello che io credo ci sia che non va per due motivi, uno è che non ho approfondito, e non parlo più precisamente se non ho dati più precisi di cui parlare, e soprattutto perchè anche chi mi ha chiesto queste cose non ha nello stesso modo risposto alla mia controdomanda sul fatto di precisare con qualcosa che sia più di una impressione quello che invece ritiene ottimamente sviluppato. Guerra di religione? Forse è solo chiedere il rispetto della netiquette che tanto vi piace tirare in ballo a voi. Un forum pubblico, un posto dove ognuno dovrebbe essere rispettato nello stesso modo quale che sia il suo giudizio sull'oggetto del forum. Mi spiace dire che invece vedo ben poca obbiettività (e a volte poco rispetto) nella fazione PRO-Gtl verso chi lo critica. Trovate difetti in RFactor e LFS e non andate a dirlo sui loro forum, bè, secondo me fate male se tali giochi vi interessano... e forse potreste scoprire facendolo che non vi trovereste risposte come quelle che sono state date qui. Qualcuno si è anche lamentato di non vedere i veterani dell'online racing italiano che postano qui... bè, questo la dice lunga... su tante cose... E per fare contento il GTL FunClub farò altrettanto. Buon proseguimento. ... e occhio ai vostri livelli di glicemia...
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Vi pare che io a altri siano andati a leggere le lodi fatte e a rispondere subito dopo dando addosso a chi lodava solo perchè io non ero daccordo? Centrato in pieno Ah, tra l'altro mi sembra di aver capito che le "altre" immagini siano arrivate giustamente solo perchè qualcuno ha detto che certi voli succedevano solo con un paio di vetture, e invece giustamente è stato dimostrato il contrario. Due a zero nevada. Non solo...si diceva che accadevano solo online...dovuti al lag. Per il resto, non posso che quotare il tutto post nevada. Edited November 6, 2005 by charger
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" "le vetture volano in aria" ecc... Si vede che ripetere non serve, al contrario di quanto si dice spesso. Perchè il problema sollevato da me (ma forse non stai attento -ultimamente ti capita spesso, vero Gelo? ), è riferito al fatto che quando le vetture atterrano, si schiantano, fanno incidenti clamorosi, non risentono di NESSUN danno, addirittura quelle dell'ia non modifcano nemmeno la loro traiettoria. L'ho già scritto più volte, ma forse tu guardi solo le figure e dici che tua figlia guida meglio di me (chissà perchè i migliori piloti non scrivono più qui eh?....mah!): avrei inserito nella patch almeno l'eventualità che il motore si spenga (o qualcosa del genere) dopo certi urti clamorosi per non permettere a chi è coinvolto nell'incidente di finire la gara, o al limite, l'obbligo di una sosta ai box. Ma, come capita spesso, i post dei "criticoni" (mi viene difficile giudicare un gioco pienamente soddisfacente solo perchè lo hanno fatto i simbin, o gli isi, o Geoff Crammond, o Sid Meier, o chi diavolo vuoi tu), sono sempre visti da un punto di vista quantomeno sospetto. Edited November 6, 2005 by charger
Guest FlyingV Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 ragazzi...sta situazione ha stancato, e parlo con entrambe le parti: guardate che anche i "redarguitori" di turno che han postato qui, con qualche eccezione, l'obiettività l'han lasciata davvero da un'altra parte. per come la vedo io le parti interessate non hanno la lucidità per valutare con obiettività ciò che l'altro dice.. morale, che un moderatore chiuda la discussione ed apra un post in primo piano riguardante la patch, e si ricomincia da zero.
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) morale, che un moderatore chiuda la discussione ed apra un post in primo piano riguardante la patch, e si ricomincia da zero. 281130[/snapback] Va bene, ma con il consiglio di NEvada: un bel "Solo per Fan accaniti di gtl" in sottotitolo, altrimenti si ricomincia da capo. Edited November 6, 2005 by charger
Recommended Posts