Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Vai a lezione di italiano va la' 281149[/snapback] E tu di logica. Ammetti che hai capito quello che volevi tu (o che hai capito male) e basta. La frase è li sotto gli occhi di tutti. Edited November 6, 2005 by charger
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) .... diamine ma se fosse così tanto di parte secondo te lo comprava il gioco e postava tutti commenti positivi prima di notare che i danni proprio non gli andavano giù? .... come lui avrà esagerato nel dirlo troppe volte, non mi sento certo di condannarlo in quanto c'è anche chi esagera in senso opposto .... 281148[/snapback] Ti ringrazio del sostegno. Inoltre io non continuo a dire la stessa cosa perchè mi diverto, ma perchè c'è SEMPRE qualcuno che quando la dico mi da del visionario, dell'incapace, dell'impostore, etc...fornendomi delle spiegazioni quantomeno traballanti ad un bug clamoroso per un simulatore, come se fossi io a dover abbassarmi al volere supremo dei simbin ed ammettere che tutto sommato non è proprio un bug...anzi potrebbe essere un pregio... Che ci vuole ad ammettere che i danni gestiti così rovinano quello che potrebbe essere uno dei migliori simulatori di guida e che basterebbe pochissimo per ovviare a questa mancanza? Inoltre c'è scritto sulla scatola che "LE SOSTE AI BOX NON SONO MAI STATE COSì REALISTICHE"!!! Ma se c'è l'autopit obbligatorio maledizione e l'IA non le fa nemmeno! Edited November 6, 2005 by charger
Guest Boa74 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 @ FlyingV Il messaggio sopra non e' chiaramente per te. Allora io ho capito cosa vuoi dire, ma dall'uscita del gioco sono stati snocciolati i vari bug e difetti. Accade per tutti i giochi senno' non saremmo appassionati. Io non difendo nessun titolo, ma c'e' modo e modo per fare una critica. Se uno dice "i danni fanno schifo" non ho motivo di ribattere il contrario. Se scrive "il gioco e' graficamente pesante" non posso che essere d'accordo in base alla mia macchina e al comportamento della stessa in vari titoli. Se pero' uno lo scrive in tutti i topic, comincia a essere pesante. Se invece la critica e' "online va malissimo e lagga troppo" beh non sottoscrivo in toto perche' quel problema non ce l'ho e forse allora e' un problema dell'utente. Pagine addietro ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...c=23294&st=140) ho scritto che diversi simulatori hanno il difetto di dar luogo a incidenti incredibili quando sono portati al limite dei loro motori e sembrano non riuscire a calcolare in modo appropriato le conseguenze di certi urti. Un altro ha postato un replay di LFS. Io stesso ho scritto che e' un peccato non vengano aggiornati i danni. Dov'e' che difendo GTL a spada tratta? Insomma non credo che si tratti di un argomento sul quale insistere piu' di tanto. I difetti ci sono ma non mi sembra il caso di postare sempre gli stessi fino alla noia. I critici impieghino il loro tempo a trovarne di nuovi e ad aiutare gli sviluppatori.
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) Se pero' uno lo scrive in tutti i topic, comincia a essere pesante. Lo scrivo in tutti i topic perchè c'è sempre qualcuno pronto a negare l'evidenza, a dire che sono io che prendo il gioco con lo spirito sbagliato (!), che non so guidare bene come sua figlia, che non capita con tutte le auto, che non so cos'è il controllo della stabilità quindi devo stare zitto, etc....tutte motivazioni validissime vero? Non ho mai detto che GTL fa pena, anzi! Mi sorprende non poco che le cose più importanti da sistemare, non siano in procinto di essere sistemate. E mi sorprende anche che sono solo io (e forse un altro paio di persone) a pensarla così. Così come sono rimasto sorpreso (in negativo) riguardo la patch di rFactor, che in dx9 peggiora le prestazioni. E l'ho scritto. Ma non mi ha legnato nessuno e l'ho scritto una volta sola. Edited November 6, 2005 by charger
Guest Boa74 Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 E allora mandagli un messaggio privato e chiarisci li' la questione, mica devi postare gli stessi screen in tutti i topic, no?
Guest charger Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 (edited) E allora mandagli un messaggio privato e chiarisci li' la questione, mica devi postare gli stessi screen in tutti i topic, no? 281160[/snapback] Gli stessi screen non li ho mai postati, al limite sono stati quotati da altri utenti. Ho sempre postato screen che testimoniavano quello che stavo scrivendo, ma NON HO MAI POSTATO gli stessi screen più volte, e soprattutto in TUTTI i topic! Non capisco come tu possa inventarti balle talmente grosse e così facilmente verificabili. Edited November 6, 2005 by charger
Guest Xana Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 (come lo era Xana in modo dannatamente simpatico tempo addietro), Io oltre che dannatamente simpatico ero un precursore del pensiero shadows.... Vorrei fare una puntualizzazione. Il problema ombre era un bug paradossale.....F12002 aveva ombre esteticamente accettabili...F1ch suo successore...dannatamente errate. La cosa faceva molto rabbia perche' bastava poco...E non aveva veramente senso. In piu' tutto il reparto grafico , per colpa di questa stupidaggine, crollava inesorabilmente.... Il problema danni e collisioni e' un problema di base del motore fisico Isi...Piuì che problema diciamo che la fisica delle collisioni e' nata cosi'....Per rifarla ....Bisognerebbe riprogrammare da capo...Cosa impensabile....Ecco perche' noi appassionati ridicoli e ciechi di Gtl non ne discutiamo e non ce ne lamentiamo. Sappiamo del limite di questo motore....Aspettiamo per un futuro migliore....
Guest charger Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 (edited) Il problema danni e collisioni e' un problema di base del motore fisico Isi...Piuì che problema diciamo che la fisica delle collisioni e' nata cosi'....Per rifarla ....Bisognerebbe riprogrammare da capo...Cosa impensabile....Ecco perche' noi appassionati ridicoli e ciechi di Gtl non ne discutiamo e non ce ne lamentiamo. Sappiamo del limite di questo motore....Aspettiamo per un futuro migliore.... 281187[/snapback] Ma non capisco: prima sento che gli ISI hanno fatto solo il motore grafico,poi quello fisico, poi entrambi, poi che quello fisico è quello di GTR, poi che quello di rf fa schifo e quello di gtl è 100 volte meglio... Qualcuno mi sa dire chi ha sviluppato l'engine grafico e chi quello fisico? Che hanno fatto i simbin in sto gioco? Hanno solo disegnato i cockpit?! Edited November 7, 2005 by charger
Guest Amon Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Qualcuno si è anche lamentato di non vedere i veterani dell'online racing italiano che postano qui... bè, questo la dice lunga... su tante cose... 281117[/snapback] Fai parte del problema che ti credi.
Guest Ubaldo Posted November 7, 2005 Posted November 7, 2005 Il problema danni e collisioni e' un problema di base del motore fisico Isi...Piuì che problema diciamo che la fisica delle collisioni e' nata cosi'....Per rifarla ....Bisognerebbe riprogrammare da capo...Cosa impensabile....Ecco perche' noi appassionati ridicoli e ciechi di Gtl non ne discutiamo e non ce ne lamentiamo. Sappiamo del limite di questo motore....Aspettiamo per un futuro migliore.... 281187[/snapback] Ma non capisco: prima sento che gli ISI hanno fatto solo il motore grafico,poi quello fisico, poi entrambi, poi che quello fisico è quello di GTR, poi che quello di rf fa schifo e quello di gtl è 100 volte meglio... Qualcuno mi sa dire chi ha sviluppato l'engine grafico e chi quello fisico? Che hanno fatto i simbin in sto gioco? Hanno solo disegnato i cockpit?! 281215[/snapback] Gli isi sono i proprietari sia del pmotor che del gmotor. I Simbin sono partiti dal motore fisico degli isi sviluppandolo con modifiche abbastanza importanti, e hanno usato, inalterato il motore grafico (la versione 2, quella di Rfactor). Il motore fisico e quello grafico sono strumenti, i simbin non hanno solo disegnato i cockpit, ma hanno fatto un grosso lavoro per ricostruire la fisica di mezzi esistenti. Che è un lavoro assolutamente difficilissimo. Quindi cerca almeno di rispettare un lavoro difficile. Ora, possiamo finirla qui con le polemiche poco costruttive?
Recommended Posts