Jump to content

Patch


Guest AsterX

Recommended Posts

Fai parte del problema che ti credi.

Ma fammi il piacere... ed evita di scrivere certe ca##ate solo per giustificare altre motivazioni.

Tanto per essere precisi ero già volutamente stato lontano da certi forum per mia scelta, ma di certe persone non se ne vedeva cmq più neanche l'ombra...

E guarda caso certe di quelle persone hanno invece iniziato a frequentare il forum del sito del mio team... che strano eh?

Che poi ci siano invece "veterani" come te che la pensano così, bè, non può che farmi piacere che mi evitino.

E come volevasi dimostrare qui invece c'è gente come te che ha solo voglia di puntare davvero il dito solo sulle persone invece che sui fatti.

Già avevi dimostrato la tua "ottima educazione" altrove, qui la confermi.

Come già avevo detto vi lascio cmq tranquilli nel vostro bel forum che così potrà ripopolarsi...

A meno che non mi riveda tirato in ballo in prima persona, nel qual caso stai tranquillo che sarò sempre pronto a rispondere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luka68

    3

  • gecervi

    2

  • emiliot

    2

  • sarge

    2

Ma fammi il piacere... ed evita di scrivere certe ca##ate solo per giustificare altre motivazioni.

Tanto per essere precisi ero già volutamente stato lontano da certi forum per mia scelta, ma di certe persone non se ne vedeva cmq più neanche l'ombra...

E guarda caso certe di quelle persone hanno invece iniziato a frequentare il forum del sito del mio team... che strano eh?

Che poi ci siano invece "veterani" come te che la pensano così, bè, non può che farmi piacere che mi evitino.

E come volevasi dimostrare qui invece c'è gente come te che ha solo voglia di puntare davvero il dito solo sulle persone invece che sui fatti.

Già avevi dimostrato la tua "ottima educazione" altrove, qui la confermi.

Come già avevo detto vi lascio cmq tranquilli nel vostro bel forum che così potrà ripopolarsi...

A meno che non mi riveda tirato in ballo in prima persona, nel qual caso stai tranquillo che sarò sempre pronto a rispondere.

281455[/snapback]

Primo, non capisco di che diavolo parli quando ipotizzi altre motivazioni, il forum del tuo team o altra roba, spiegati meglio.

Secondo, hai poco da scaldarti tanto. Uno che pesta i piedini perche' vuole correre dal cofano e bolla prodotti come GTL come arcade cosi' al volo senza manco sapere di cosa si stia parlando che risposte vuoi che abbia ?

E poi ti lamenti che l'old school non posta piu' qui' dentro. Ti credo, a ripetere le stesse cose per centinaia di volte ci si stanca alla lunga.

Link to comment
Share on other sites

Ti lamenti dell'OT e del fatto che rompo le palle e poi continui a punzecchiare?

Come ho scritto chiaramente non mi importa più andare avanti col discorso ma sono sempre pronto a rispondere se mi "cercate" personalmente...

spiegati meglio.

Chiedi, e ti rispondo, con la tua stessa frase :

a ripetere le stesse cose per centinaia di volte ci si stanca alla lunga.

Per il resto inutile spiegare le cose a gente che come te ha messo un firewall al cervello e ascolta solo quello che gli fa comodo e di quello che ascolta e legge capisce anche poco.

Se poi parliamo di gente che "pesta i piedini" tu faresti meglio a non parlare...

Ora se vuoi la pace nel "tuo forum" puoi anche evitare di insistere, se no mi ritroverai ancora qui a risponderti in prima persona.

Link to comment
Share on other sites

Per il resto inutile spiegare le cose a gente che come te ha messo un firewall al cervello e ascolta solo quello che gli fa comodo e di quello che ascolta e legge capisce anche poco.

281621[/snapback]

Ma cosa devi spiegare, cosa ? Ti faccio presente che nel 2001 il discorso visuale era chiuso, sepolto, morto. Si guidava da dentro, stop. A forza di thread da non so' manco piu' quanti messaggi ma ci si era arrivati. Quando nel 2005, dopo aver trovato chissa' quanti che arrivavano e tiravano fuori la stessa storia, e dopo aver ripetuto le stesse motivazioni continua a saltare fuori gente ( che puoi essere stato tu o chissa' chi altro, nel contesto non ha importanza ) ti credo che ti metti il firewall al cervello, altro che.

se vuoi la pace nel "tuo forum" puoi anche evitare di insistere, se no mi ritroverai ancora qui a risponderti in prima persona.

Ma quale mio forum. Potevo metterci qualcosa tempo fa' in questo forum, ma adesso a forza di gente che passa la vita a criticare per il gusto di farlo che vuoi che mi freghi di sto' posto fammi il favore. E' che sui diecimila post senza capo ne' coda che si leggono qui' il 99 % delle volte fai la cosa giusta, ovvero due risate e via, e l'1 % fai quella sbagliata, ovvero mettersi a rispondere a gente come te che si lamenta che gli "old" o quelli che ne sanno qualcosa non postano piu' qui'.

Se poi parliamo di gente che "pesta i piedini" tu faresti meglio a non parlare...

Finisci la frase, cosi' e' senza senso.

Link to comment
Share on other sites

non so se sono abbastanza old...ma penso di si...e penso che gli old non postino per manifesta impreparazione dei soggetti noti.

troppe sciocchezze dette, troppo poca conoscenza e troppa saccenteria...e poca simpatia

sono discussioni da "bimbi" dell'OLR...

e i papà stanno in camera a giocare con mamma wink.gif

PS

...poi mi pare che si scatti un po' troppo di nervi

Link to comment
Share on other sites

Guarda Michele io mi son astenuto dal rispondere a qualsiasi cosa ma anke a me era andato 1 pelo il sangue alla testa nel vekkio 3d quando carlo/carlo2 davano spettacolo di pura illogicità mentale... poi ho imparato a ignorare certe persone cosi evito di insultare/farmi insultare. Questo charger non so bene chi è ma dev essere carlo ke ha cambiato nome... non ragiona allo stesso modo...

Link to comment
Share on other sites

Tralascio di rispondere a certa gente che dalle controdomande che mi fa capisco che ancora una volta legge e interpreta le cose solo a modo suo (e si che mi sembra di scrivere in italiano).

Ci tengo però a ribadire per l'ultima volta il motivo di questi miei post, che non sono stati fatti per criticare GTL (ne per sostenere la ripetitività di certe affermazioni) ma per criticare un atteggiamente che cmq è palesemente di parte a seconda di quello che uno scrive sul suddetto gioco.

Utlimo e spero chiaro esempio :

Parliamo del consumo gomme.

Uno dice : a me il consumo gomme sembra ok, dopo un tot di giri si sente eccome. (espressione di un parere avvallato da una sensazione (ottima e sembra realistica, ma sempre sensazione)

E la platea : OK!!! è vero, anche a me sembra così, io non l'ho provato ma ci credo, ecc, ecc... che bello GTL e la fisica di gestione delle gomme realistica.Questo è quanto basta a sancirne la perfezione.

Un altro dice : a me il consumo gomme NON sembra ok, entro in pista faccio un giro con tempo xx.xx mi fermo, faccio 5 minuti di burnout, riparto e sento la stessa aderenza e rifaccio lo stesso tempo. (espressione di un parere avvallato da una sensazione (ottima e sembra realistica, ma sempre sensazione).

E la platea : Buuuuu!!! ma che dici? Ma chi sei? Dici cavolate. Se vuoi dire una cosa simile vieni qui a dirlo solo se puoi dimostrarlo con qualche tonnelata di replay, telemetrie e dati vari. E poi la macchina è fatta per girare in pista non per fare i burnout quindi sei tu che non capisci nulla e impara a guidare invece di fare queste prove che non dicono nulla.

Ora, sono sati dati due pareri personali, e le reazioni che si sono viste qui sul forum sono state quasi sempre di questi due tipi, più o meno enfatizzate.

Io mi sono risentito solo di questo.

(e personalmente ho evitato di continuare certi discorsi che avevo iniziato proprio perchè in prima battuta sono stato additato come il "cattivo" della situazione che non capisce nulla) (e mi spiace, soprattutto perchè non ho poi risposto a Asterx e pochi altri che conosco bene e con cui so che avrei potuto fare un discorso serio, purtroppo uno dei pochi).

Tornando all'esempio citato, è vero che la macchina si guida e non la si usa per i burnout, ma se è vero quanto detto, e mi chiedo in quanti lo hanno poi verificato, c'è cmq da chiederesi il perchè di tale comportamento delle gomme. Possono essere diverse dalle slik di oggi, ma usarle in tal modo dovrebbe cmq degenerarle se non farle esplodere, e se non succede vuol dire che la fisica che le gestisce non è coerente (magari è sballata perchè calcola un consumo sul tempo di utilizzo e non sull'attrito generato sull'asfalto).

Ma siccome "sembra" che dopo tot giri ci sia degrado allora va bene così, inutile indagare. (io non sono daccordo su un ragionamento simile).

Con questo spero di aver chiarito e torno a seguire i fatti miei altrove, dove posso anche ritrovare certe persone in un clima migliore. Deve proprio essere "'l'aria" di certi ambienti che fa dar fuori di testa.

ciao.

Link to comment
Share on other sites

...

Tornando all'esempio citato, è vero che la macchina si guida e non la si usa per i burnout, ma se è vero quanto detto, e mi chiedo in quanti lo hanno poi verificato, c'è cmq da chiederesi il perchè di tale comportamento delle gomme. Possono essere diverse dalle slik di oggi, ma usarle in tal modo dovrebbe cmq degenerarle se non farle esplodere, e se non succede vuol dire che la fisica che le gestisce non è coerente (magari è sballata perchè calcola un consumo sul tempo di utilizzo e non sull'attrito generato sull'asfalto).

Ma siccome "sembra" che dopo tot giri ci sia degrado allora va bene così, inutile indagare. (io non sono daccordo su un ragionamento simile).

....

ciao.

281812[/snapback]

Per quanto le gomme siano incredibilmente durevoli, esplodono se sollecitate oltri ogni limite. L'ho testato con la chevy gtc65.

Sono sicuramente tutte molto longeve, sia le slick, che le Dunlop Vintage, ma bisognerebbe vedere come si comportano le controparti reali, ma purtroppo è una info difficile da reperire a causa della scarsa copertura mediatica che questo campionato ha.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto le gomme siano incredibilmente durevoli, esplodono se sollecitate oltri ogni limite. L'ho testato con la chevy gtc65.

Posso chiederti in che modo lo hai testato? E con altre auto hai fatto verifiche?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le gomme.

Non so se ci sia un implementazione 'a tempo' come dice Nevada, in effetti andrebbe verificato (e non sarebbe per nulla serio no.gif ), però io giro spesso con la Vette '69 che credo sia l'auto che risente di più dell'usura gomme (eccetto forse la Cobra, ma ci ho girato poco) e MI PARE ( asd.gif ) che guidando con più attenzione le gomme durino di più.

Le prime volte facevo una fatica immane a gestirla dopo pochi giri, ora, che ho cambiato un pò stile di guida, riesco a gestirle anche su gare di 20 giri.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.