Guest fl3nd3r Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 be se mi dite che è peggio allora risparmio i soldini, alla fine gtl mi piace e nn poko, ma sta cosa dei contatti mi fa pensare a taaaaantee ore di rosik, ore che ho gia passato in abbondanza con altri titoli. cmq se dite che è impekkabile vorrà dire che sarà stato un caso. "imho, non lo.... "
Guest Dust Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) be se mi dite che è peggio allora risparmio i soldini, alla fine gtl mi piace e nn poko, ma sta cosa dei contatti mi fa pensare a taaaaantee ore di rosik, ore che ho gia passato in abbondanza con altri titoli. cmq se dite che è impekkabile vorrà dire che sarà stato un caso. "imho, non lo.... " 280070[/snapback] OT: fl3nd3r l'altra sera in una bagarre ci siamo toccati e mi hai buttato fuori mannaggia!!! ehehehe (non mi ricordo se su rF o su GTL ) ero quel lentone di S.Garbero Edited November 4, 2005 by SGRdust
Guest Ubaldo Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 (edited) Roby mi ha preceduto. Spesso quel problema che hai riscontrato deriva dalla scarsa banda passante di uno dei giocatori. Come quando la vettura d'avanti cambia posizione a scatti. L'unico errore effettivamente riscontrato ieri in funleague, è stata una compenetrazione del mio macinino, come si può vedere qui. Ma è stato ininfluente. Con le altre vetture, tutto ok. http://img396.imageshack.us/img396/585/murofantasma8ia.jpg 280064[/snapback] hehe grande ubaldo, quella foto li me la stampo e la metto in un quadro che gara....... che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! p.s. e che multi, non ho visto mezzo lag nonostante sullo stesso giravano due server conme gia detto con 16 persone e 13 dall'altra e un server team speack da 14 persone. insomma 280069[/snapback] Con 16 persone come gioco per il multi è perfetto. Al limite soffre client con connessioni lente, 56k, ma è normale, perchè la mole di dati è elevata. Edited November 4, 2005 by Ubaldo
Guest fl3nd3r Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 OT: fl3nd3r l'altra sera in una bagarre ci siamo toccati e mi hai buttato fuori mannaggia!!! ehehehe (non mi ricordo se su rF o su GTL ) ero quel lentone di S.Garbero 280073[/snapback] a rf nn ci gioco, senz'altro era gtl, nn mi ricordo ma posso chiederti cmq scusa, come vedi sto rosikando proprio x questo motivo, se si gira appaiati a sto gioco conviene quasi arrivare 2° se nn vuoi creare un bel flame.
Guest AsterX Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 fl3nd3r, a volta i contatti sembrano minimi, ma in realtà differenze di 10-15 km/h posso essere molto deleterie per la dinamica dell'auto tamponata, nel senso che se la becchi nel punto giusto ci vuole un niente a farla girare. Bisognerebbe capire effettivamente quanta era la differenza di velocità prima di allarmarsi per un problema, perchè potrebbe non esserlo. Facendo esperienza, poi, si riuscirà a girare attaccati senza toccare l'avversario: se non sei più che sicuro dei tuoi mezzi, tieniti a distanza adeguata, in modo da poter riparare ad eventuali errori in frenata.
Guest nevada Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Fabri... So che mi conosci... e che sai come la posso pensare... Come ho già detto più e più volte, credo abbiate un pò tutti frainteso certe mie frasi, perchè non mi sembra di aver mai detto che GTL per me è un arcade al 100%. Ho detto che per molti versi è stato dedicato imho troppo tempo alla parte arcade a scapito di quella simulativa, con il risultato, imho, che molte cose che per me sono importanti nella simulazione fisica, non le trovo implementate o ritengo che siano implemetate male, e sempre considerando il come è stato proposto il gioco e il tempo in cui si presenta... Forse scrivo troppo elaborato e una prima lettura dei miei post non rende quello che intendo dire, forse scrivo male io... mah... Per quanto dici riguardo il mio post, non intendevo dire che è Aris che ha lodato il gioco dopo averci girato 5 minuti... ma nella media, e anzi nella quasi totalità, le persone che lo hanno provato e trovato buono anche dopo poche ore di utilizzo ne hanno decantato una marea di pregi che nessuno contesta... come dicevo io, per i pregi si prende per buono che bastino poche ore di gioco per avvalarli, per i difetti ti vengono a dire che se non lo usi per mesi non puoi parlarne... Obbiettivamente Fabri, anche io ti conosco, e dimmi ora se non è come ho appena detto...
Guest Dust Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Infatti la mia non era una critica o polemica...anzi mi son divertito veramente tanto in quella bagarre, ma a furie di girare appiccicati alla fine, forse anche per colpa mia che ho frenato un pelo prima c'e stata la toccata che mi ha fatto andare dritto, cmq è stato un contatto non intenzionale e che puo capitare...odio invece quelli che ti usano per frenare...poi non vi sembrano un po troppo "leggere" le macchine? alcune volte per dei piccoli contatti volano via...
antiago Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Piuttosto rosico quando offline mi sfiora l'AI e mi ritrovo a raccogliere margherite per campi, quando invece mi vendico e lo tampono, il computer placido placido piazza un bel traverso e se ne va all'orizzonte... Non è giusto! Scusate lo sfogo!
Guest FlyingV Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Le americane hanno un sottosterzo congenito a causa di motori da trattori la' davanti. Sono SEMPRE sottosterzanti in ingresso se guidate come una europea. Bisogna rassegnarsi a frenare prima, frenare tanto, puntarla all'interno della curva lentamente ma con decisione e poi curvare col retrotreno. 280039[/snapback] perchè tanto peso davanti = sottosterzo? mi sfugge, l'attrito è dato dal carico normale moltiplicato per il coefficiente della gomma, ergo, più peso davanti = più aderenza davanti, non il contrario ho sempre pensato che tale comportamento fosse dovuto alla geometria delle sospensioni ed il baricentro alto, con conseguente trasferimento di carico molto lento..oppure a sospensioni anteriori parecchio dure per sopperire al tanto peso davanti, con conseguente sottosterzo...ma le americane alla guida son tutt'altro che dure, rollano parecchio e son tutto fuorchè reattive.. hai qualche link da passarmi in proposito? dove l'hai letto? mi interessa
Recommended Posts