Patch - Page 11 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
in linea generale,siccome nn riesco proprio a guidarlo sto carrarmato di stingray...cosa posso modificare?dunque ho gli ammo ant a 4 in compressione e 2 in est...dietro 2 e 1,rispettivamente,barra anti roll anteriore a 2,40...quella dietro al minimo..le molle anteriori a 100...quelle dietro a40...eppure c'ho un sottosterzo incredibile,la macchina e' lenta nelle reazioni...e proprio nn ne vuole sapere di frenare...

280002[/snapback]

Certo che se tieni frenata la compressione davanti il sottosterzo non lo risolvi.

Posted

ma se freno la compressione davanti ho meno trasferimento di carico sull'anteriore,cosi mi metto al sicuro da avere una coda scarica in frenata...o no?

Posted
ma se freno la compressione davanti ho meno trasferimento di carico sull'anteriore,cosi mi metto al sicuro da avere una coda scarica in frenata...o no?

280030[/snapback]

Così hai l'anteriore insensibile, però. Usa 1 o 2 in compressione e 2 o 3 in rilascio e gira un pò. Dietro io lascerei la sospensione libera, tipo 1 in comp e 2 in rilascio. Prova un pò.

Posted

Le americane hanno un sottosterzo congenito a causa di motori da trattori la' davanti. Sono SEMPRE sottosterzanti in ingresso se guidate come una europea.

Bisogna rassegnarsi a frenare prima, frenare tanto, puntarla all'interno della curva lentamente ma con decisione e poi curvare col retrotreno.

Accelerando troppo presto e con un avantreno troppo rigido si perde subito il carico davanti e ci si ritrova con ruote sterzate ma senza direzionalita'.

Magari forza il tuo stile e lavora solo sul differenziale per il momento: tanto in accelerazione, poco in rilascio. Usa una marcia in piu' e sforzati di sterzare col retrotreno.

Magari allenati con la TVR che e' un buon mix: come le americane quando acceleri, ma piu' facile da indirizzare in ingresso. Tiene bene anche le frenate fin dentro la curva.

Se poi non ti riesce cmq, beh ... cambia macchina! smile.gif

Posted

Ben detto Boa, le americane richiedono proprio un altro stile.

Inoltre, uno rede di essere con le ruote anteriori lì vicino alla visuale: se però guardate il modello 3d della macchina nel garage virtuale, noterete che il posto guida è mooolto indietro! biggrin.gif Ergo, nelle curve veloci bisogna anticipare l'ingresso, perchè sennò il muso è già troppo avanti. In quelle lente, a corto raggio, tipo tornante, meglio ritardare l'apice, per trovarsi col muso dritto in uscita. La curva va fatta di acceleratore, ovviamente, ma bisogna entrare pianissimo, c'è poco da fare...

Posted
Parole sante, ma ormai sembra che fare 10 giri per criticare non bastano, farne 10 per lodare e dire quanto tutto sia perfetto invece va bene. Aris dice che c'è stato poco tempo dalla sua uscita per poter criticare il gioco, che lui che lo usa tanto ne conosce si e no il 50% degli aspetti... bene, la cosa è valida in tutti e due i sensi.

Se ci vuole tempo per criticare a ragion veduta, ci vuole lo stesso tempo e forse di più per lodarne gli aspetti positivi. Invece quelli sono stati scritti fin dal primo giorno e presi per buoni, invece se si dice che c'è qualcosa che non va, o si è incompetenti, o non si ha girato abbastanza, o si chiede un rapporto telemetrico per giustificare le affermazioni...

279733[/snapback]

Questo però è piuttosto ingiusto, perchè credo ti sarà impossibile trovare un post di Aris in cui ci siano lodi sperticate per GTL: anzi, credo non abbia fatto neanche un post di commento, non nei termini che descrivi, per lo meno. Pronto a cospargermi il capo di ceneri, in caso contrario.

Rimane il fatto, invece, che purtroppo sei uno di quelli che ha messo una croce sopra a GTL senza addurre motivazioni, forse perchè lo hai già fatto altrove, non lo so. Però quello che si è capito è che per te è un arcade, stop. Magari mi sono perso qualcosa, ma la cosa mi meraviglia, perchè so non essere il tuo stile.

Guest fl3nd3r
Posted

ot per ot nn sto ad aprire un nuovo 3ad:

sta notte stavo facendo una pista che nn conoscevo x cui stavo molto attento a nn buttare fuori nessuno, avevo inquadrato bene la prima curva e davanti a me uno ha staccato un po prestino, ma io ero pronto e ho frenato al massimo x nn buttarlo fuori, alla fine raggiungo la sua velocita e gli do solo un piccolissimo colpetto "davvero innoquo" al che si verifica quello che gia avevo notato e che ha trovato conferma in quell'occasione, poki millisecondi di microlag "come se il motore di gioco provasse a calcolare l'entità dello scontro" poi il povero tipo davanti a me che vola via e si gira di brutto manco fossi arrivato a cannone come un pazzo.

ora nn so se a gtr ci giocano ancora, xè mi sono preso bene coi giochi di guida, ma se mi dite di si lo vado a comprare domani, xè 2° me questo nn è un gioco da fare in multiplayer.

Posted
ot per ot nn sto ad aprire un nuovo 3ad:

sta notte stavo facendo una pista che nn conoscevo x cui stavo molto attento a nn buttare fuori nessuno, avevo inquadrato bene la prima curva e davanti a me uno ha staccato un po prestino, ma io ero pronto e ho frenato al massimo x nn buttarlo fuori, alla fine raggiungo la sua velocita e gli do solo un piccolissimo colpetto "davvero innoquo" al che si verifica quello che gia avevo notato e che ha trovato conferma in quell'occasione, poki millisecondi di microlag "come se il motore di gioco provasse a calcolare l'entità dello scontro" poi il povero tipo davanti a me che vola via e si gira di brutto manco fossi arrivato a cannone come un pazzo.

ora nn so se a gtr ci giocano ancora, xè mi sono preso bene coi giochi di guida, ma se mi dite di si lo vado a comprare domani, xè 2° me questo nn è un gioco da fare in multiplayer.

280050[/snapback]

ti posso assicurare che GTL ha un multiplayer eccezionale anche sotto i contatti, stiamo facendo le gare di test della FunLegaue.net, ieri con 2 server che andavano insieme (16+13 giocatori) era una bomba, GTR non è minimamente confrontabile.

Avrai avuto qualche lag di connessione non imputabile al gioco,

P.S. disabilita il Vertex Damage da dentro il menu AVANZATE (danni vertice)

wink.gif

Posted (edited)

Roby mi ha preceduto. Spesso quel problema che hai riscontrato deriva dalla scarsa banda passante di uno dei giocatori. Come quando la vettura d'avanti cambia posizione a scatti.

L'unico errore effettivamente riscontrato ieri in funleague, è stata una compenetrazione del mio macinino, come si può vedere qui. Ma è stato ininfluente. Con le altre vetture, tutto ok.

http://img396.imageshack.us/img396/585/murofantasma8ia.jpg

Edited by Ubaldo
Posted (edited)
Roby mi ha preceduto. Spesso quel problema che hai riscontrato deriva dalla scarsa banda passante di uno dei giocatori. Come quando la vettura d'avanti cambia posizione a  scatti.

L'unico errore effettivamente riscontrato ieri in funleague, è stata una compenetrazione del mio macinino, come si può vedere qui. Ma è stato ininfluente. Con le altre vetture, tutto ok.

http://img396.imageshack.us/img396/585/murofantasma8ia.jpg

280064[/snapback]

hehe grande ubaldo, quella foto li me la stampo e la metto in un quadro wink.gif

che gara....... che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

p.s.

e che multi, non ho visto mezzo lag nonostante sullo stesso giravano due server conme gia detto con 16 persone e 13 dall'altra e un server team speack da 14 persone.

insomma hail.gifhail.gifhail.gif

Edited by Tony
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.