Jump to content

Patch


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest Ephisius

Brevemente.. visto che si parla di aiuti, per quanto mi riguarda posso solo dire che a parer mio nelle simulazioni la parola "AIUTO" nn dovrebbe neppure esistere!

per il resto avete già detto tutto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luka68

    3

  • gecervi

    2

  • emiliot

    2

  • sarge

    2

Guest charger
Brevemente.. visto che si parla di aiuti, per quanto mi riguarda posso solo dire che a parer mio nelle simulazioni la parola "AIUTO" nn dovrebbe neppure esistere!

per il resto avete già detto tutto.

279635[/snapback]

Beh...le F1 attuali hanno il controllo della trazione, non certo permanente ma dove serve.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

secondo me ci si sta scaldando troppo

per come la vedo io, Charger ora non sta trollando, sta discutendo sugli aspetti che l'han deluso senza assumere, a parer mio, il classico atteggiamento da fanboy (si è visto di molto peggio ne siamo tutti coscienti)

forse ci si lascia influenzare da discussioni precedenti (e mi ci ficco mani e piedi in questo caso), ma penso che le critiche fatte a GTL siano più che lecite, ora.

i danni...sinceramente anche io me li aspettavo nella patch, ma non se ne vede l'ombra..il fatto che già dalla demo fosse così insospettisce..continuo a sperarci.

che poi GTL ora sia tutt'altro che ottimizzato e quindi ben programmato, è evidente.

non credo che si debba essere per forza degli assi del volante per notare alcune cose.

d'accordo che non tutti possono permettersi di commentare la fisica...concordo, ma ciò non deve cmq "coprire" critiche con ragion d'essere..

Link to comment
Share on other sites

torniamo IT usiamo i pm nel caso

17. Cup system unlockable track fixes.

vuole dire che danno la possibilità di sbloccare il tutto rendendo la cosa decisamente non arcade? Perchè purtroppo qua la parola ci sta tutta.

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Matteo, cerchiamo di capirci...

criticare è una cosa...leggere le stesse lamentele tutti i santi giorni è un'altra... dove stanno le descrizioni di gare? dove stanno i relpay di sorpassi? dove sono i post sulla storia di queste fantastiche auto? dove sono gli annunci per server online? e infine dove sta tutta questa gente che posta nei forum? online si vedono SEMPRE i soliti 4 gatti...

Faccio i nomi non ho problemi, non ho niente di personale contro di loro, non sono però per nulla daccordo con il loro modo di postare su questo specifico argomento (magari poi nella vita reale o in altri argomenti sono persone squisite). Nevada prima ancora di provare il gioco decide che è totalmente arcade. Poi lo prova 1 o 2 giorni (c'è scritto da qualche parte) e si convince che è arcade al massimo livello... e via alle solite polemiche...

Charger va avanti sempre in quasi tutti i thread a dire che i danni non esistono e che le auto li scappano via incontrollate... eh basta insomma

Carlo non ne parliamo... le tentava tutte...

ci sono anche altri che non mi ricordo adesso...

eh moh basta... non credi?

ti faccio un esempio, qualche settimana fa abbiamo annunciato la disponibilità di due server di prova per testare il multi e discuttere di eventuali problemi in compania...

Risultato?

Un server l'abbiamo riempito con le SOLITE persone che si degnano di girare online e il secondo server è rimasto VUOTO!!!! caspita sono server da soli 16 client! non si sono trovate 16 persone per testare due server... assurdo! però nel forum

poi se per te le loro critiche sono ben motivate e vanno supportate, che ti devo dire... andiamo avanti cosi

Certo che non era molto difficile aprire un thread col titolo "Critiche e bug" e scrivere li dentro tutto quello che non piace. lo si metteva pinned anche e stava sempre li in bella vista per tutti. Invece pare sia più facile "rovinare la festa" in ogni thread (e non dico di questo qui in particolare che forse è anche in topic criticare).

Qualcuno dice giustamente "vabbeh ma allora non si può mica esprimersi e polemizzare nei forum?" Io rispondo che se la pensate cosi, IMHO avete perso il pallone ragazzi miei... questi sono forum che parlando di giochi... di divertimento! Divertimento serio si visto che parliamo di sim, ma sempre divertimento! Se ogni volta che leggo un forum vedo gente che rosica e devo mangiarmi il fegato... che senso ha?!?!?! non abbiamo mica problemi più importanti nella vita di tutti i giorni??

Ripetto, capisco la critica una volta, ok anche due... ma tutte le volte dalle stesse persone mi sembra esagareto, inopportuno e onestamente anche fastidioso. e sinceramente non capisco perchè questi devono obbligare me a non leggere il forum e non viceversa? ripetto perchè io non vado a lamentarmi nei forum di rF o LFS?

è cosi difficile da capire quello che dico?

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

no assolutamente, non è difficile da capire Aris..

poi, parliamoci chiaro, sai come son fatto, sul forum perdo la pazienza a lungo andare...ricordi il periodo dell'uscita di GTR? era tutto uguale

sono pienamente d'accordo con te..detesto questo modo di fare

ho scritto ciò che ho scritto rugardo Charger, per il semplice fatto che lui inizialmente andava a spada tratta contro GTL prima ancora di provarlo, in favore di rFactor. Mi ha però piacevolmente colpito il fatto che una volta comprato e provato GTL, non abbia avuto il minimo problema a scrivere post entusiastici sul gioco, nonostante fosse prevenuto in partenza.

Ciò mi ha fatto dedurre che non si trattasse del solito fanboy, tutto quà. Ciò che ha scritto in questo post penso abbia un senso (discorso corvette escluso) tenendo conto di quanto sopra detto.

solo questo, poi per come la vedo io, siamo esattamente nella stessa lunghezza d'onda..

Link to comment
Share on other sites

Guest charger

No è difficile capirci, aristotelis, ma le patch le rilasciano grazie anche alle persone che si lamentano in continuazione di problemi evidenti.

Se non ti piace leggere la critica, è un problema tuo.

Non vedo perchè tu debba metterla su personale e dire che chi critica è solo un ignorante o peggio (premesso che tu non lo sia...)

Il gioco è palesemente fallace sotto alcuni aspetti, ed è bene ricordarli spesso, così magari si ha una qualche speranza in più che qualcuno sistemi i problemi.

Ho tutto il diritto di lamentarmi per alcuni aspetti che non mi hanno impedito di acquistare GTL, ma che di fatto rendono il gioco, IMHO, estremamente poco longevo.

Se non ti piacciono le critiche, non leggerle. Ma non puoi pretendere che la gente non esprima sempre e comunque il suo rammarico.

Nel regolamento non c'è scritto "vietato criticare". Del resto magari c'è gente che è stufa di leggere te, ma mica ti dice "stai zitto ignorante incompetente che giocavi con il controllo della stabilità".

Quando ho comprato gtl, mi hanno chiesto 50 euro, non il patentino da pilota. Quindi, le mie critiche valgono esattamente come le tue. Inoltre ho specificato SEMPRE che per quanto riguarda la guidabilità delle corvette, il problema era MIO.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

No Aris, non è così difficile capirti.

d'accordo che non tutti possono permettersi di commentare la fisica...concordo, ma ciò non deve cmq "coprire" critiche con ragion d'essere..

Su questo siamo tutti d'accordo: ma lamentarsi della fisica perchè non si riesce a stare in strada...allora ai tempi di gpl avremmo dovuto leggere di lamenti continui, invece la gente si metteva lì a testa bassa e imparava. Raramente arrivavano anche i lamenti (peraltro corretti, fino a un certo punto), ma se gli spiegavi la situzione spesso gli stessi si mettevano d'impegno e poi tornavano nel newsgroup o sul forum contenti più che mai. Qualcuno buttava gpl definitivamente nel cesso, per carità.

Per il resto dei problemi, danni in primis, siamo tutti d'accordo: dobbiamo farci un thread pinned "I danni fanno abbastanza pena"?

Charger, prova a venire in pista quando si fanno le gare di prova, poi vedi se non ti diverti: magari vieni pure su Teamspeak, così ci si spiega meglio. Poi, se proprio non ne vuoi più sapere, amen, no problem.

Link to comment
Share on other sites

Il gioco è palesemente fallace sotto alcuni aspetti, ed è bene ricordarli spesso, così magari si ha una qualche speranza in più che qualcuno sistemi i problemi.

Ho tutto il diritto di lamentarmi per alcuni aspetti che non mi hanno impedito di acquistare GTL, ma che di fatto rendono il gioco, IMHO, estremamente poco longevo.

279666[/snapback]

Stai semplicemente sbagliando posto, se lo scopo è quello: bisogna che vai sui forum internazionali a riferire i problemi, dove bazzica qualcuno dei blimey. E dove, peraltro, noterai come molto spesso le critiche siano ben argomentate.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.