Jump to content

Patch


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest charger
QUalche giorno fà qualcuno diceva che in caso di piaggia, nella realtà, queste gare vengono sospese e non si corre.

Quindi la pioggia non deve esserci.

279582[/snapback]

Si va bene, l'hanno già detta questa cosa, però allora se guardiamo la realtà:

- nella realtà ci sono i tracciati short come nel gioco?

- nella realtà corrono anche di notte?

- ecc.

Quindi penso che ci stesse bene anche la pioggia, o almeno io la VOLEVO mad1.gif

279593[/snapback]

Si, nella realtà correvano anche di notte: ho visto l'altro ieri un doc su Nuvolari (il canale, non il pilota)

Per i tracciati short, non saprei. Ma poco importa.

Al limite mi potresti dire che nella realtà le Corvette riescono a fa curve di corto raggio a 30 mph, e nel gioco no...vanno dritte.

Tralasciamo la storia dei danni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luka68

    3

  • gecervi

    2

  • emiliot

    2

  • sarge

    2

Guest charger

Beh in ogni caso non puoi ragionare dicendo: "hanno messo questa cosa che nella realtà non c'è, quindi potevano mettere di tutto..."

Se no ti dico che io volevo gareggiare con le F1 dell'epoca, e non le hanno messe.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger

...oppure i tracciati da rally, visto che spesso di queste auto esisteva anche la versione "fuoristrada" (vedi la 911 del rally di montecarlo)

Link to comment
Share on other sites

Forse anche il fatto che non mi piace molto il modello di guida di queste auto, ma per me il divertimento è finito.

Poi trovo abbastanza frustrante il comportamento di molte auto, che vanno in testacoda per niente, sono incontrollabili nelle lievi sbandate e appena toccano l'erba si girano anche alle basse velocità.Ma questo è un problema mio.

279592[/snapback]

tutto il resto può starci, i danni c'è chi li soffre e chi no, io sarà perchè giro sempre con gli stessi e le regole le usiamo come vogliamo noi (tutto attivo danni compresi e quando sportieriamo perdo la bilanciatura o le sospensioni nel 80% dei casi)

graficamente ci può stare che è pesante, anche se ora la soluzione si è trovata e il sim gira alla grande

ma francamente questa tua ultima affermazione mi lascia molto molto perplesso su tutto quello detto da te fino ad ora.

smilie_daumenpos.gif

non che sia la sola cosa, ma evito di tirare in ballo altri post.

Link to comment
Share on other sites

...oppure i tracciati da rally, visto che spesso di queste auto esisteva anche la versione "fuoristrada" (vedi la 911 del rally di montecarlo)

279596[/snapback]

Sarebbe bello, ma non so se il pmotor può simulare il fuoristrada, e poi il gioco riproduce il campionato historic delle fia historic racing, non historic rally.

Per quanto riguarda la pioggia, ne ero convinto anch'io che non corressero sul bagnato ma Boa74 ha trovato delle foto dove a Donington corrono sull'acqua.

Comunque la pioggia potrebbe venir implementata se la implementano gli ISI

Link to comment
Share on other sites

...oppure i tracciati da rally, visto che spesso di queste auto esisteva anche la versione "fuoristrada" (vedi la 911 del rally di montecarlo)

279596[/snapback]

Sarebbe bello, ma non so se il pmotor può simulare il fuoristrada, e poi il gioco riproduce il campionato historic delle fia historic racing, non historic rally.

Per quanto riguarda la pioggia, ne ero convinto anch'io che non corressero sul bagnato ma Boa74 ha trovato delle foto dove a Donington corrono sull'acqua.

Comunque la pioggia potrebbe venir implementata se la implementano gli ISI

279601[/snapback]

e su questo........... non ci piove asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Sarebbe bello, ma non so se il pmotor può simulare il fuoristrada, e poi il gioco riproduce il campionato historic delle fia historic racing, non historic rally.

Per quanto riguarda la pioggia, ne ero convinto anch'io che non corressero sul bagnato ma Boa74 ha trovato delle foto dove a Donington corrono sull'acqua.

Azzarola...allora non parlo più. Altro motivo per "criticare" il gioco, e soprattutto i simbin, che hanno scelto un motore che sapevano non avrebbe implementato la possibilità di pioggia. Perchè non ne hanno fatto uno loro?

Comunque , il gmotor2, i danni li implementa eccome (vedi rF).

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello, ma non so se il pmotor può simulare il fuoristrada, e poi il gioco riproduce il campionato historic delle fia historic racing, non historic rally.

Per quanto riguarda la pioggia, ne ero convinto anch'io che non corressero sul bagnato ma Boa74 ha trovato delle foto dove a Donington corrono sull'acqua.

Azzarola...allora non parlo più. Altro motivo per "criticare" il gioco, e soprattutto i simbin, che hanno scelto un motore che sapevano non avrebbe implementato la possibilità di pioggia. Perchè non ne hanno fatto uno loro?

279606[/snapback]

PErchè purtroppo non hanno esperienza.

Si spera che dopo GTR e GTL, siano finalmente capaci di programmare da soli qualcosa di eccezionale.

Per esempio, non so se GTR2, in progettazione, usi il gmotor2 anch'esso e l'evoluzione del pmotor1, oppure se abbiano cominciato a sviluppare da 0. Se non si fanno prendere dall'ansia di fare un gioco all'anno, secondo me potrebbero ottenere risultati eccezionali e fare giochi veramente "definitivi".

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Riguardo ai danni, Elvin, il redattore di TGM, ipotizzò che anche lì i Simbin/Blimey pagano la poca esperienza. Ovvero hanno un'ottima cura della fisica del veicolo e un manialcale lavoro della grafica, ma il resto è più indietro

Link to comment
Share on other sites

Comunque , il gmotor2, i danni li implementa eccome (vedi rF).

Guarda che GTL ha SOLO il motore grafico di rFactor, il resto è tutto preso da GTR.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.