Jump to content

Patch


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest charger
Comunque , il gmotor2, i danni li implementa eccome (vedi rF).

Guarda che GTL ha SOLO il motore grafico di rFactor, il resto è tutto preso da GTR.

279610[/snapback]

Mi pare ci fossero i danni in gtr (ci ho giocato poco ma mi pare proprio di si)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luka68

    3

  • gecervi

    2

  • emiliot

    2

  • sarge

    2

Sarebbe bello, ma non so se il pmotor può simulare il fuoristrada, e poi il gioco riproduce il campionato historic delle fia historic racing, non historic rally.

Per quanto riguarda la pioggia, ne ero convinto anch'io che non corressero sul bagnato ma Boa74 ha trovato delle foto dove a Donington corrono sull'acqua.

Azzarola...allora non parlo più. Altro motivo per "criticare" il gioco, e soprattutto i simbin, che hanno scelto un motore che sapevano non avrebbe implementato la possibilità di pioggia. Perchè non ne hanno fatto uno loro?

Comunque , il gmotor2, i danni li implementa eccome (vedi rF).

279606[/snapback]

non so più cosa quotarti, fra un attimo chiamo piazzaffari.

visto che in gtl ti giri in tutte le situazioni assurde... e in rFactor che tanto ti piace guidi ancora con gli aiuti e una volta che li hai eliminati avevi problemi di stare in pista, perchè non vai a guidare uno della serie toca o crash test dummies dove i danni sono simulati perfettametne e le auto stanno in pista da sole... cosi tu diventi un uomo contento e noi abbiamo uno lamentone in meno

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
Sarebbe bello, ma non so se il pmotor può simulare il fuoristrada, e poi il gioco riproduce il campionato historic delle fia historic racing, non historic rally.

Per quanto riguarda la pioggia, ne ero convinto anch'io che non corressero sul bagnato ma Boa74 ha trovato delle foto dove a Donington corrono sull'acqua.

Azzarola...allora non parlo più. Altro motivo per "criticare" il gioco, e soprattutto i simbin, che hanno scelto un motore che sapevano non avrebbe implementato la possibilità di pioggia. Perchè non ne hanno fatto uno loro?

Comunque , il gmotor2, i danni li implementa eccome (vedi rF).

279606[/snapback]

non so più cosa quotarti, fra un attimo chiamo piazzaffari.

visto che in gtl ti giri in tutte le situazioni assurde... e in rFactor che tanto ti piace guidi ancora con gli aiuti e una volta che li hai eliminati avevi problemi di stare in pista, perchè non vai a guidare uno della serie toca o crash test dummies dove i danni sono simulati perfettametne e le auto stanno in pista da sole... cosi tu diventi un uomo contento e noi abbiamo uno lamentone in meno

ciao.gif

279619[/snapback]

Ok, ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger

Caro tony, non hai forse scritto tu questo post?

Predichi bene e razzoli male?

"allora punto uno, gtl non mi piace in toto, e l'ho anche scritto di la, stupendo, al momento anni luce per coinvolgimento da rf, ma a degli aspetti obbrobriosi.

seconda cosa non sono qua per tirare palate di m erda su rf, mi scuso per la risatina all'inizio post, ma a volte sono abituato a scrivere "hahhaha" quando mentre scrivo ho un sorriso stampato in viso.

Per ultima cosa non penso che un forum sia fatto solo ed esclusivamente per postare elogi, sono stato ripetitivo forse ed è vero che si conosce la mia posizione in merito, ma purtroppo mi veniva da dirlo.

Tutto il resto per me non conta"

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis
Come mai non sono stato allontanato quando invece elogiavo GTL? Volete (vuoi) solo pareri entusiasti?

279625[/snapback]

no vogliamo pareri obbiettivi e non trollagine è diverso....

Uno che posta sul forum di rFactor che togliendo gli aiuti non riesce a controllare la macchina e non sa manco cosa sia il controllo della stabilità, dovrebbe per lo meno essere più umile e chiedere pareri su come si controlla una macchina piuttosto di sparare ###### riguardo la fisica. Nessuno è nato "imparato" e chiedere non guasta mai. Ma criticare nella totale ignoranza facendo pure la vittima quando qualcuno lo fa notare, è trollagine pura e basta.

Inoltre se il tuo interesse sono i danni, ebbene questo sim non li fa adeguatamente, cambia pagina lo sappiamo. Quando con GTR si sono creati i danni che arrivavano a 200% non li ha usati nessuno nei campionati nazionali e internazionali... la mia delusione è stata massima visto che avevo spinto io stesso per la implementazione del 200%... insomma si trova sempre di che lamentarsi dopo che per primi non sfruttate le features

Vado oltre, sto provando il gioco da 1 mese ormai e scopro sempre comportamenti nuovi, danni implementati (non bene ma ci sono), stabilità multi ecc ecc... come faccio a scrivere un impressione totale se ancora non ho toccato il 50% di quello che il sim mi può offrire? L'unico sim che mi sono permesso di dare impressioni subito all'uscita era GTR e quello perchè lo betatestavo da 1 anno prima e ne sapevo di più. I "soliti" criticoni invece dichiarano di aver fatto prove per 2-3 giorni e di aver capito che la fisica fa ######, i danni sono del tutto inesistenti, il multi peggio di gtr (!?!) ecc ecc... siete diventati veramente espertoni alla massima potenza mi inchino davanti alla vostra bravura. hail.gif contenti voi.

Capisco che per ognuno di noi ci sono preferenze sull'argomento simulatori... fortunatamente siamo in un periodo molto ricco con tante proposte valide. A me rFactor attuale non piace molto, l ho scritto una volta e basta... ho dichiarato che il motore è validissimo e c'è futuro ma per adesso non mi prende... basta cosi, non vado certo a scassare i marroni al forum di rFactor tutti i giorni criticando sempre e sempre le solite cose. ma hai visto quanti post hai sullo stesso argomento? cambia pagina.

Stessa cosa per LFS che trovo un gran motore simulativo ancora molto giovane però e per diversi motivi non mi piace. In ogni occasione sono il primo a dire che rFactor ha un multi eccezionale, che LFS ha dei danni e FF spettacolari... e di sicuro NON vado nei forum rispettivi a dire che i cockpit di rF fanno ###### o che il fatto di poter cambiare assetto mentre guido con LFS o il comportamento delle gomme stradali è errato e mi fa schifo, o che con nascar2003 se tocco di un millimetro l'avversario in multi, volo per l'infinito ecc ecc...

vabbene le critiche una volta... moh basta però sinceramente non si può più leggere i forum con le solito critiche fatte da incompetenti su argomenti che non hanno la minima idea.

Link to comment
Share on other sites

Guest charger

Caro aristotelis...almeno io ho chiesto cos'è il controllo di stabilità, dato che, come dici tu, nessuno è nato imparato.

Se preferisci, mi posso atteggiare da espertone, come molti in questi forum, sparare tempi clamorosi e dipingermi come il campione assoluto.

Ma come mi consigli tu, io chiedo a chi penso ne sappia di più, dico che senza il controllo della stabilità fatico a tenere la F1 composta in frenata, e mi faccio dire dove sbaglio e come correggere.

In realtà, ci sono certi estremisti ai quali le critiche al loro giocattolino danno fastidio. Perchè fino a quando di gtl ne parlavo bene, non saltava fuori la storia che con le F1 a rfactor facevo fatica a frenare in maniera composta (adesso ho imparato)....viene fuori adesso, come se fossi un appestato (qui tutti senza aiuti e tutti campioni da subito vero?)

Ovviamente, dato che adesso sono critico sotto alcuni aspetti, il mio parere vale zero.

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Come mai non sono stato allontanato quando invece elogiavo GTL? Volete (vuoi) solo pareri entusiasti?

279625[/snapback]

279631[/snapback]

praticamente con sfumature meno acccese ha detto quello che pensavo anche io

ora se non vi dispiace continuo a lavorare sul mio foglio excell altrimenti vado a mangiare stassera

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.