Jump to content

Giudizio su GTL


Guest spreng

Com'è GTL?  

103 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

malissimo il controllo ia dopo il traguardo caduta di stile non giustificabile...e adesso non so...ma fino ad ora non sono riuscito a togliere l'auto pit...spero tanto ci sia la possibilità.

male la perdita della live track tecnology e della pioggia

269390[/snapback]

il controllo a fine gara si puo togliere, l'auto pit no

il live track c'è sempre come prima ma meno accentuato.

per la grafica ti ho risposto in un altro thread, il gioco E' SCALABILE, se il tuo pc non ce la fa, abbassa i dettagli ma sopratutto i filtri, se ancora nai fai 8000 fps metti Dx8, se non sei riuscito a raggiungere la velocità WARP metti DX7.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    11

  • Vaillant

    7

  • Markus72

    3

  • fly fly

    3

Scusate, mi potreste far capire come mai da' così fastidio il controllo AI dopo la fine della gara? (Sull'autopit son d'accordo con voi...)

E' solo una semplice curiosità... smile.gif

gra'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

l'auto pit no

bisogna essere r**********i...di brutto....

lasciatemi dire una cosa...ma senza voler male a nessuno

non ci fanno fare un campionato!...e siete tutti a osannarli...

ci vuole obiettività ragazzi...

ci hanno trattato male

molto male

direi che un po' dentro dietro ce lo hanno messo anche stavolta...

hai voglia a tolgiere grafica...in dx7...l'avete visto voi in dx7? in dx7 a digione solo facevo 65 frame con una resa grafica orrrrida inproponibile. tutto slavatissimo...devo paragonarla a gtr?

bene...in confronto gtr mi dava probabilmente a digione 120 frame...con una resa grafica mooooolto migliore

ergo...

Link to comment
Share on other sites

Scusate, mi potreste far capire come mai da' così fastidio il controllo AI dopo la fine della gara? (Sull'autopit son d'accordo con voi...)

calu giustamente diceva qualcuno...vai a togliere a chi fa simulatori di volo il controllo dell'aereo appena le ruote toccano a terra...e vedi chettidice...

dirai...ma chessenefa?...è già atterrato...

invece no se ne fa molto

sono i dettagli che fanno l'ambientazione e il realismo...tanti piccoli dettagli che ti creano intorno una situazione di sensazioni che ti fa sentire dentro un simulatore...e non dentro un gioco

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

calu giustamente diceva qualcuno...vai a togliere a chi fa simulatori di volo il controllo dell'aereo appena le ruote toccano a terra...e  vedi chettidice...

dirai...ma chessenefa?...è già atterrato...

Si però in quel caso l'aereo lo devi anche fermare.... wink.gif

invece no se ne fa molto

sono i dettagli che fanno l'ambientazione e il realismo...tanti piccoli dettagli che ti creano intorno una situazione di sensazioni che ti fa sentire dentro un simulatore...e non dentro un gioco

ciao.gif

269424[/snapback]

Capìt! smile.gif

cia' ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

l'auto pit no

bisogna essere r**********i...di brutto....

lasciatemi dire una cosa...ma senza voler male a nessuno

non ci fanno fare un campionato!...e siete tutti a osannarli...

ci vuole obiettività ragazzi...

ci hanno trattato male

molto male

direi che un po' dentro dietro ce lo hanno messo anche stavolta...

269420[/snapback]

secondo me tu hai qualche problemino, forse ti sei immedesimato un po troppo con i sim di guida, è ora che torni un pelino alla realtà.

Quando lo farai un pitstop in questi campionati?? sicuramente sono molto piu rari di GTR, le gare sono Sprint, gare da 30 minuti massimo 1 ora. L'autopit è un opzione assolutamente trascurabile per questa tipologia di campionati.

Addirittura non ci fanno fare un campionato???? ###### sono stati davvero cattivi.......

Senza offesa michele, ma stai ingigantendo delle cose assolutamente ininfluenti per il divertimento puro che si puo avere con questo sim.

Se c'è da dire una cosa la si deve dire sui BUG riscontrati e sperare che mettano delle pezze anche perche sembrano di facile risulozione.

Senza offesa comunque, si discute pacificamente. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

dai ragazzi, la sensazione di esserci c'e' alla grande, fisica piu' che buona, grafica a dir poco spettacolare, direi che hanno fatto un'ottimo lavoro, poi arrivera' una bella patch che risolvera' i piccoli problemi evidenziati... smilie_daumenpos.gif io mi sto divertendo molto... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

forse hai ragione...

o forse non trasmetto il tono...

imho non trovo assolutamente proponibile fare delle gare che siano diverse dalle gare che si fanno su server liberi...essenzialmente per la mancanza dei danni.

ciò significa che chi sbaglia non paga...ciò significa che si può entrare tranquillamente capocollo in tutte le curve delimitate da un muretto o da un rail...ci possono essere scontri e esplosioni... non ci possono essere rotture...non ci possono essere ritirati

significa che non c'è realismo

se un computer mi prende l'auto e me la guida lui senza che io non gli chieda di prenderne il comando in una fase della gara che cmq può essere importante...(se devi fae benza in una gara di durata?)

non è realistico

e la cosa che mi fa imbestialire è che sono cose che sono state tolte in nome della giocabilità....

poi abbiamo poco da questinare sul realismo della fisica o dei tempi sul giro rispetto alla realtà...se poi riusciamo a mandare giù queste cose wink.gif

se vi piace l'arcade basta dirlo...

uno si regola...

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.