M_Griso Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 Per quanto riguarda l'autopit, io mi son fatto questa idea: come è ovvio, non comportava alcuna difficoltà per i programmatori togliere l'autopit. Giusto? Hanno preferito lasciarlo inserito poichè on line vi sarà capitato di essere danneggiato dai kamikaze mentre rientravate ai box. A me è capitato. LOL è un'idea... e che abbiano tolto i danni perchè qualcuno andava a sbattere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 Senza offesa michele, ma stai ingigantendo delle cose assolutamente ininfluenti per il divertimento puro che si puo avere con questo sim 269434[/snapback] Ma se ragioniamo cosi' potevano togliere il multy, lo facevano solo offline e via, tanto ci si diverte lo stesso... Il problema e' che su certi aspetti come i danni il multy e la questione pit si SimBin STANNO TORNANDO INDIETRO. Non e' possibile far passare certe cose dicendo "tanto mi diverto lo stesso", che ragionamento e' ? 269454[/snapback] Per quanto riguarda l'autopit, io mi son fatto questa idea: come è ovvio, non comportava alcuna difficoltà per i programmatori togliere l'autopit. Giusto? Hanno preferito lasciarlo inserito poichè on line vi sarà capitato di essere danneggiato dai kamikaze mentre rientravate ai box. A me è capitato. I simbin hanno voluto prevenire questo problema dovuto a giocatori casuali che spesso amano dare disturbo. In altre simulazioni professionali, come GPL e Nascar, il problema non esisteva, perchè attiravano meno i giocatori interessati solo a far casino 269560[/snapback] Bastava disabilitare le collisioni tra auto.In ogni caso deve essere una scelta lasciata all'admin del server, non imposta dal gioco. Questo è un limite, non spacciatela per una "features"...sembrate la Microsoft 269561[/snapback] Ma leggi quello che scrivo? Non ho fatto apologia di niente, ho detto la mia. Che fosse apprezzabile o meno. Vista la reazione della community in genere, io penso che una patch toglierà l'autopit.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 (edited) Per quanto riguarda l'autopit, io mi son fatto questa idea: come è ovvio, non comportava alcuna difficoltà per i programmatori togliere l'autopit. Giusto? Hanno preferito lasciarlo inserito poichè on line vi sarà capitato di essere danneggiato dai kamikaze mentre rientravate ai box. A me è capitato. LOL è un'idea... e che abbiano tolto i danni perchè qualcuno andava a sbattere? 269562[/snapback] Può essere...non è che magari è anche scritto dietro la scatola nell'elenco delle features? Edited October 10, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 (edited) Senza offesa michele, ma stai ingigantendo delle cose assolutamente ininfluenti per il divertimento puro che si puo avere con questo sim 269434[/snapback] Ma se ragioniamo cosi' potevano togliere il multy, lo facevano solo offline e via, tanto ci si diverte lo stesso... Il problema e' che su certi aspetti come i danni il multy e la questione pit si SimBin STANNO TORNANDO INDIETRO. Non e' possibile far passare certe cose dicendo "tanto mi diverto lo stesso", che ragionamento e' ? 269454[/snapback] Per quanto riguarda l'autopit, io mi son fatto questa idea: come è ovvio, non comportava alcuna difficoltà per i programmatori togliere l'autopit. Giusto? Hanno preferito lasciarlo inserito poichè on line vi sarà capitato di essere danneggiato dai kamikaze mentre rientravate ai box. A me è capitato. I simbin hanno voluto prevenire questo problema dovuto a giocatori casuali che spesso amano dare disturbo. In altre simulazioni professionali, come GPL e Nascar, il problema non esisteva, perchè attiravano meno i giocatori interessati solo a far casino 269560[/snapback] Bastava disabilitare le collisioni tra auto.In ogni caso deve essere una scelta lasciata all'admin del server, non imposta dal gioco. Questo è un limite, non spacciatela per una "features"...sembrate la Microsoft 269561[/snapback] Ma leggi quello che scrivo? Non ho fatto apologia di niente, ho detto la mia. Che fosse apprezzabile o meno. Vista la reazione della community in genere, io penso che una patch toglierà l'autopit.... 269563[/snapback] A differenza di te si. La prossima volta ricorda di abilitare la modilità sarcasmo su ON. Anche io ho detto la mia, apprezzabile o meno. Calma Uby...in fondo è un gioco. Edited October 10, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 A parte tutto, io penso sia fuori di dubbio che sia una scelta quella dell'autopit e che non sia stata dettata da incapacità a programmare un pit manuale... no? Quindi cercare una spiegazione di questa scelta, senza spacciarla per feature, non è sbagliato. cia' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 A differenza di te si. La prossima volta ricorda di abilitare la modilità sarcasmo su ON. Anche io ho detto la mia, apprezzabile o meno. Calma Uby...in fondo è un gioco. 269571[/snapback] Non mi fraintendere, non è questione di essere sarcastico o meno, è che se cerco una giustificazione ad una feature (in senso lato, eh!) che peraltro nemmeno io condivido, ovvero se cerco di capire che hanno pensato i programmatori mentre lo facevano, non mi va che mi si dica che cerfco di difendere i Simbin a spada tratta. Questo è tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 (edited) A parte tutto, io penso sia fuori di dubbio che sia una scelta quella dell'autopit e che non sia stata dettata da incapacità a programmare un pit manuale... no? Quindi cercare una spiegazione di questa scelta, senza spacciarla per feature, non è sbagliato. cia' 269576[/snapback] Ma è ovvio che è così! Il discorso di M_Griso vuole sottolineare il fatto come per molti altri giochi, le stesse mancanze di gtl sono considerate inaccettabili, mentre molti di voi , in questo caso, ci passano sopra giustificandole come "scelte progettuali" od addirittura come migliorie. Questo è sicuramente un atteggiamento poco critico e molto poco imparziale. Edited October 10, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 non mi va che mi si dica che cerfco di difendere i Simbin a spada tratta. Questo è tutto. 269582[/snapback] Ma scusa la tua teoria sull'auto pit volontario e' indifendibile ! A che altra conclusione si puo' arrivare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 (edited) non mi va che mi si dica che cerco di difendere i Simbin a spada tratta. Questo è tutto. 269582[/snapback] Ma scusa la tua teoria sull'auto pit volontario e' indifendibile ! A che altra conclusione si puo' arrivare ? 269606[/snapback] Forse non capisci le mie intenzioni. Cercavo di capire perchè i programmatori hanno implementato un autopit non disattivabile. E secondo me l'hanno fatto per il motivo che ho detto. Aggiungo che hanno lasciato l'opzione nel plr, cosicchè possano facilmente disattivare questo blocco con una patch. Ora, non mi sembra che la mia idea possa farmi tacciare di spirito Acritico (come intuisco dalle parole di Charger). Ora che spero di essermi chiarito (anche se non mi sembrava di essere stato criptico), cosa ne dite? Per voi è plausibile? Edited October 10, 2005 by Ubaldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 (edited) non mi va che mi si dica che cerco di difendere i Simbin a spada tratta. Questo è tutto. 269582[/snapback] Ma scusa la tua teoria sull'auto pit volontario e' indifendibile ! A che altra conclusione si puo' arrivare ? 269606[/snapback] Forse non capisci le mie intenzioni. Cercavo di capire perchè i programmatori hanno implementato un autopit non disattivabile. E secondo me l'hanno fatto per il motivo che ho detto. Aggiungo che hanno lasciato l'opzione nel plr, cosicchè possano facilmente disattivare questo blocco con una patch. Ora, non mi sembra che la mia idea possa farmi tacciare di spirito Acritico (come intuisco dalle parole di Charger). Ora che spero di essermi chiarito (anche se non mi sembrava di essere stato criptico), cosa ne dite? Per voi è plausibile? 269612[/snapback] Se la metti su questo piano, si potrebbe controbattere che tutto ciò che è correggibile con una patch non è da considerare come negativo. Però, che io sappia, tutto è virtualmente correggibile con una patch. Quindi anche i danni e il tutto il resto. Ma con questo metro tutti i giochi sarebbero fantastici... Non lo so...dire "questo si può correggere" non mi pare il modo giusto per valutare un gioco. Soprattutto alla luce del fatto che altri sono stati "segati" perchè avevano problemi simili o inferiori come gravità, e per quelli, si è detto che il gioco va valutato così com'è, e non come potrà essere. Nessuno sta mettendo in dubbio la valutazione del gioco singolo (gtl), ma la stessa in relazione a quelle date per altri giochi. E' la vecchia storia dei due pesi e delle due misure. Edited October 10, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
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