Jump to content

Giudizio su GTL


Guest spreng

Com'è GTL?  

103 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    11

  • Vaillant

    7

  • Markus72

    3

  • fly fly

    3

io ho messo eccezionale un po' trascinato dall'entusiasmo..

Un voto intermedio tra buono ed eccezionale è quello che si merita.

Motivo:

-rispetto a gtr sono impressionato dalla cure delle piste: imola, anderstorp, spa.. sono ancora più belle (le altre non le ho viste o non le posso confrontare, cmq standard elevatissimi).

- guida: la sensazione di esserci è maggiore rispetto a gtr, la pista è tutta sfruttabile (non solo la traiettoria come in gtr) e il force feedback mi sembra migliorato, soprattutto sui cordoli.

- le macchine: graficamente niente da dire, guidarle.. bhe io mi ci diverto, poi è soggettivo.

- il multy per quel poco che ho provato sembra migliorato (soprattutto con macchine molto vicine) però ho provato 2 volte.

- un po' negativo il fatto di dover sbloccare le macchine e le piste.. però è un incentivo a giocarci.

- nota negativa la pesantezza: sul mio pc (un 2,5ghz@3,2, 1 gb ram, 6600GT ) si comporta stranamente. sia che tolga tutto, sia che metta tutto al max faccio quasi sempre gli stessi frame. cmq la grafica merita.

Non sono stato brevissimo, ma questa è la mia impressione dopo 4-5 ore di gioco.

Link to comment
Share on other sites

Eccezionale, ma come dice pelice ci starebbe un voto tra buono ed eccezionale, direi ottimo.

In ogni caso a me le auto piacciono veramente tanto, si guidano benissimo, la grafica e il sonoro sono un contorno eccellente.

Il sistema di sbloccaggio non mi infastidisce per nulla, anzi.

Anche per me unica nota negativa la pesantezza, che in qualche pista non mi permette di guidare al meglio, devo ancora scoprire se e cosa conviene abbassare a livello grafico (Amd 2100+@2100, 6800@16/6, 1gb ram) per guadagnare qualche frame.

Link to comment
Share on other sites

gtl è stupendo , a me intrippa leggermente di + gtr perchè preferisco quella tipologia di auto ....ma gtl ..... è stupendo .

la monza di gtl è molto diversa dalla monza di gtr ....quale è la vera come layout ?

Link to comment
Share on other sites

Eccezionale! happy204.gifhappy204.gif

Anche se per la storia delle auto e delle piste bloccate meriterebbe inccettabileeeeeeeee angry2.gifmad1.gif

P.S.

Tra'altro sono rimasto sorpreso dal fatto che sul mio sistema (oramai superato) il gioco gira meglio di quanto mi aspettassi . Avevo in programma un upgrade (cioè un pc nuovo biggrin.gif ) ma per ora attendo...

Link to comment
Share on other sites

eccezionale...

mi piace da matti... anche girare con una mini che e lenta cmq e divertente.. l'AI e ottima. GLi altri giochi prendi la mini e chiodo e ti stanchi dopo 3 giri qua no.

troppo troppo bello . Ieri sera ho provato anche il multiplayer per 1 oretta. ottimo pure quello. se vinci ti da crediti (incredibile ho vinto 2 gare le mie prime due smile.gif )

unico neo il fatto di dover sbloccare tutto.. ma vabbe.. chissenefrega... cosi giochiamo d piu smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.