Guest Manaos Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 GTR era acerbo e inutilizzabile per i primi mesi, ora è utilizzabilissimo per un campionato serio, la procedura di partenza che funziona è nota ormai a tutti. il tutto ovviamente imho. infatti..imho visto gtl...gtr tornerà (o rimarrà) alla ribalta...per i campionati. mi sembra di capire però che i problemi di gtr sia stati aggirati dagli utenti più che risolti dal produttore... 270578[/snapback] senza ombra di dubbio, la partenza del gioco così com'è stata concepita dai Simbin è inutilizzabile.
Guest Ubaldo Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 (edited) GTR era acerbo e inutilizzabile per i primi mesi, ora è utilizzabilissimo per un campionato serio, la procedura di partenza che funziona è nota ormai a tutti. il tutto ovviamente imho. infatti..imho visto gtl...gtr tornerà (o rimarrà) alla ribalta...per i campionati. mi sembra di capire però che i problemi di gtr sia stati aggirati dagli utenti più che risolti dal produttore... 270578[/snapback] Lo so ce non è un bel discorso, ma prima di dare giudizi affrettati sulla tecnica, aspettiamo le prime patch. Non sarà bello, ma purtroppo ormai è così per tutti i giochi. Ricordate Ultima IX? Ingiocabile per bug all'inizio e poi diventato un ottimo GDR dopo moooolte patch. L'esempio è un'estremizzazione in quanto ultima era tutto un bug, però immagino che abbiate capito cosa voglio dire. Crash: GTL risente pesantemente delle impostazioni della cache di sistema. Edited October 12, 2005 by Ubaldo
Guest maurosio Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 aaazzzz... è uscito GTL...!!! Non me ne ero accorto... Vabbè, torno a girare con GTR (che ho comperato esattamente 340 gironi fa) e ogni tanto con GPL (First love never forget .. ) Per favore chiamatemi quando tra qualche mese tutto (...) sarà sistemato...
Recommended Posts