Jump to content

Giudizio su GTL


Guest spreng

Com'è GTL?  

103 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    11

  • Vaillant

    7

  • Markus72

    3

  • fly fly

    3

Premesso che: il voto è dato dopo solo 4 giorni quindi può essere influenzato dalle ottime sensazione avute "a caldo", esiste troppo divario tra "Buono" ed "Eccezionale".... ho votato quello che più si avvicinava al mio giudizio, ovvero quest'ultimo! smilie_daumenpos.gif

Al momento mi piace tutto, specialmente auto/piste/AI, perfino la carriera la trovo ottima anche se va detto che si doveva dare agli utenti la possibilità di non farla.

cia':

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Eccezionale....Anche se avrei messo un voto intermedio tra buono e quest'ultimo.

Mascchine suono 10

circuiti 9

fisica 10

coinvolgimento 9

carriera....2...Pero' a rifletterci ha introdotto un qualcosa in piu' rispetto a tutti i prodotti passati....C'e' un qualcosa di affascinante in questo vendi- bleh.gif compra

Multy buono e da provare meglio.

Abbiamo riscontrato diversi bug.....Speriamo vengano risolti...

P.s. Tony...Ma la tua vettura....E' proprio inguidabile tongue.gif

Edited by Xana
Link to comment
Share on other sites

Ho votato buono perche' dal punto di vista delle risorse Hardware e' un sim che la stra maggioranza degli utenti non puo' godersi come si deve oggi ( per le verita' neanche quelli che hanno il top della gamma adesso possono ) e perche' il multy e' un'incognita.

Senza questi problemi sarebbe stato fuori scala per me.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.