Jump to content

Giudizio su GTL


Guest spreng

Com'è GTL?  

103 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest AsterX
edit x viruzz-

allora devo in parte rimangiar5mi ciò che ho scritto.

x quanto riguarda il multy, la mia osservazione è data dal fatto che online siamo solo in 16 , mentre col GTR siamo anche in 25 senza soverchi problemi.(M4driving camp .ita.)In effetti però, il livello di queste vetture (x piacere di guida che danno) bilancia i pochi partecipanti online.

il problema fps lo rilevo in single player.Fino ad ora in multy non ho avuto problemi.

269057[/snapback]

Il limite di 16 si può aggirare tranquillamente. wink.gif

Per la grafica, si può fare un paragone con GTR solo impostando le directx7 come render: prova/te a settralo così dal 3d config, vedrete che balzo di frame...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    11

  • Vaillant

    7

  • Markus72

    3

  • fly fly

    3

io nn continuo a capire perche' parlate di multi da 40/50 persone..

a meno che nn giocate sul Nordschleife, siete sempre appiccicati ad altri..

cioe' su un circuito normale da 4 km, ci sono 10 auto ogni km, cioe' una ogni 100 metri o_O'

nn e' umanamente possibile una cosa del genere

e' vero che 16 e' un po' pochino, ma io direi che 20/25 sia il max su circuiti normali..

Link to comment
Share on other sites

io nn continuo a capire perche' parlate di multi da 40/50 persone..

Perchè capita ....... smile.gif

... a meno che nn giocate sul Nordschleife, siete sempre appiccicati ad altri..

Mai visto le gare VERE a Lime Rock? O le Nascar a Bristol? SHOCKED.gif

Sei appiccicato come le Frecce Tricolore in parata .... ma si può fare smilie_daumenpos.gif

... nn e' umanamente possibile una cosa del genere e' vero che 16 e' un po' pochino, ma io direi che 20/25 sia il max su circuiti normali..

Beh se allora vuoi raggiungere il Nirvana dell'umanamente possibile compra rFActor, installa il MITICO mod F3 e partecipa tranquillamente a sessioni di 20-25-30 giocatori con punte (rare ma non rarissime) di 40 giocatori (ci sono dei server settati anche per 50 giocatori .... ne_nau.gif )

In questo momento in un server stanno giocando in 25.

Su una pista (bellissima anche se mi pare sia "fantasy") come Birmingham con 30 giocatori non c'è assolutamente traffico, tranne la bagarre iniziale ....

Link to comment
Share on other sites

Beh se allora vuoi raggiungere il Nirvana dell'umanamente possibile compra rFActor

269198[/snapback]

Non vorrei cagarti in mano, ma sono lo stesso gioco, fisica e AI esclusa naturalmente.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Beh se allora vuoi raggiungere il Nirvana dell'umanamente possibile compra rFActor

269198[/snapback]

Non vorrei cagarti in mano, ma sono lo stesso gioco, fisica e AI esclusa naturalmente.

269204[/snapback]

e il multiplayer (a quanto s'è capito)....

Link to comment
Share on other sites

Beh se allora vuoi raggiungere il Nirvana dell'umanamente possibile compra rFActor

269198[/snapback]

Non vorrei cagarti in mano, ma sono lo stesso gioco, fisica e AI esclusa naturalmente.

269204[/snapback]

e il multiplayer (a quanto s'è capito)....

269208[/snapback]

s'e' chi?

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Beh se allora vuoi raggiungere il Nirvana dell'umanamente possibile compra rFActor

269198[/snapback]

Non vorrei cagarti in mano, ma sono lo stesso gioco, fisica e AI esclusa naturalmente.

269204[/snapback]

e il multiplayer (a quanto s'è capito)....

269208[/snapback]

s'e' chi?

269209[/snapback]

smilie_daumenpos.gif

ci siamo capiti..

poi se mi confermi che gtl ha il multy di rF (o con prestazioni simili), tanto di cappello...non puoi che rendermi felice, in caso contrario, fai bene a cambiare argomento

Link to comment
Share on other sites

... Non vorrei cagarti in mano, ma sono lo stesso gioco, fisica e AI esclusa naturalmente. ...

confused1.gif ... che c'azzecca col mio discorso? Sono lo stesso gioco .... chi? Il fatto poi della "defecatio" l'ho capito ancora meno help.gif

ci siamo capiti..

Se potessi capire anch'io ..... doubt.gif

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.