Jump to content

ah però, mah, si, boh..


Markus72

Recommended Posts

ieri sera siamo stati on line dalle 21 alle 3 d imattina.....

partecipanti

Xana

Aris che c'ha distrutto

Roby75

Luka

altri passanti....

Ci siamo divertiti come matti...Come non succedeva da tempo....abbiamo sbloccato la renault alpine che e' una goduria assoluta.... hail.gif

Abbiamo riscontrato dei piccoli bug....Ma il divertimento era talmente superiore...Che ce li siamo dimenticati tongue.gif  no scherzo...... figo.gif

268518[/snapback]

Io ero negli 'altri passanti'

Era la prima volta che vedevo la pista e pure l'auto, mettiamoci pure un frame rate indecente.....la mia comparsata è stata tuttaltro che memorabile fischia.gif

L'unica gara decente, quando avevo cominciato a prenderci la mano, mi è rimasto il DFP in mano a 3 curve dalla fine laugh.gif

P.S. di che bug parli? A me ad un certo punto è come se fosse finita la benzina dopo due giri, ha cominciato ad andare male e poi si è spenta, ma io l'avevo messa, boh, forse è stato un guasto, nella classifica mi dava ritirato causa sospensioni confused1.gif

Edited by rOOk
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    9

  • Vaillant

    8

  • Markus72

    7

  • fastfreddy74

    3

In nK pro non ci sarà una modalità di questo tipo, ma le macchine con cui si partirà saranno di una potenza piuttosto contenuta, con vetture più performanti forse in seguito: l'idea di fondo è la stessa, accompagnare il pilota virtuale verso le categorie maggiori, partendo dal basso...

268466[/snapback]

Approfitto del tuo commento per fare una considerazione, quindi nulla in contrario su quello che hai scritto tu personalmente. wink.gif

In nKPRO non ci sarà una modalità di questo tipo (bonus/crediti) perché se diciamo "il simulatore costerà x euro e conterrà y macchine e z piste", la gente si aspetta legittimamente di alzare la saracinesca, e salire su una qualsiasi delle y macchine e guidarle su una delle z piste subito, non dopo una settimana: anche perché non tutti hanno tutto questo tempo libero, e non tutti amano fare le due del mattino per ritagliarsi lo spazio di sbloccare una pista guidando una Cortina su un budello chiamato Monza Junior. Noi riteniamo che il modo per far utilizzare tutte le vetture sia quello di realizzarle al meglio che siamo in grado di fare, per renderle interessanti o quanto meno uniche, non costringere il pubblico a utilizzarle, altrimenti non può accedere ad un livello successivo. Per quello esistono già Prince Of Persia e Lara Croft. Io la Cooper di GPL l'ho "scoperta" ad oltre un anno dall'acquisto del simulatore, che in un attimo è tornato "nuovo", immacolato. La longevità si garantisce così, quando è spontanea, non quando è forzata. Altrimenti sarebbe come andare dal concessionario, acquistare una vettura da 200 cavalli ma non poter superare i 100 all'ora se non dopo i primi 5000 km, e i 150 non prima dei 10000. GTLegends non è un gioco per bambini, come Tomb Raider non è un gioco per adulti. Si dovrebbe pertanto presumere che un adulto, tra impegni di lavoro

e/o di studio, non abbia tutto questo tempo, e soprattutto voglia, per sbloccare contenuti che ha già pagato. O, se non altro, inserire un codice di sblocco inserito in una cartella del cd, e dire "se proprio non volete utilizzare il sistema di crediti, utilizzate questa alternativa". In questo modo si accontentano TUTTI. Quello dei crediti è un'opzione consentita dalle feature dell'ISI Motor 2.0 che gli autori di GTLegends hanno utilizzato per garantire una maggiore longevità al gioco, e creare spunto di interesse per chi è abituato -appunto- ai giochi con crediti e bonus. wink.gif Quando tra gestione replay e ottimizzazione, ne avrebbero avuto, da lavorare... wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest numero27

anche io ero tra i passanti solo che entravo e mi ritrovavo sempre in un box chiuso, confused1.gif saracinesca abbassata, avro' provato 5,6 volte e sempre la stessa storia ne_nau.gif e si che l' affitto della pista a roberto l'ho' pagato bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

user posted image

ciao.gif

268488[/snapback]

mi potresti fare uno screen del cockpit? sono curioso....

se hai tempo, eh.... altrimenti è lo stesso wink.gif

268587[/snapback]

Chiaramente non posso ancora è bluff bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

user posted image

ciao.gif

268488[/snapback]

mi potresti fare uno screen del cockpit? sono curioso....

se hai tempo, eh.... altrimenti è lo stesso wink.gif

268587[/snapback]

Chiaramente non posso ancora è bluff bleh.gif

268599[/snapback]

LOL

beh... spero per voi che esca al più presto un cheat

Link to comment
Share on other sites

LOL

beh... spero per voi che esca al più presto un cheat

268644[/snapback]

Chiaramente farò 2 player uno userà il cheat (se mai ci sarà) l'altro lo userò per fare la carriera rigorosamente al livello PRO

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.