Jump to content

ah però, mah, si, boh..


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    9

  • Vaillant

    8

  • Markus72

    7

  • fastfreddy74

    3

Ieri ho fatto un garozzo da 20 giri con l'Alfa a Donington: mi ha dato parecchia soddisfazione stare in lotta con un tizio per metà gara per il primo posto, studiandolo ad ogni staccata. Le volte che abusavo delle gomme dovevo farle risposare per un po' altrimenti cominciavo a scivolare un po' troppo.

Uscire dalle curve di acceleratore con l'Alfa è pura goduria (almeno, con un differenziale settato per bene) e gestire queste auto durante l'intensità di un duello è piuttosto "semplice", anche se stare sulla lama del rasoio di continuo non è affatto facile, tanto che mi sono girato come un pivello alla staccata in fondo alle prima esse in discesa, dopo averlo superato.

Bello, ti fa venire voglia di girarci di continuo: peccato veramente per i danni, che tarpano le ali alla simulazione.

Link to comment
Share on other sites

La butto li':

sarebbe stato carino e credo fattibilissimo, una implementazione dei danni nella gestione economica della carriera.

Faccio 2 esempi banalissimi, ma non gridate allo scandalo per i titoli tirati in ballo:

- Colin McRae 2.0 aveva tempi di riparazione in assistenza diversi a seconda del tipo e grado di danno

- American Street Drag aveva ogni singolo pezzo meccanico con una propria longevita' che calava ad ogni uso e/o abuso

Ora sono ben lontano dal finire il gioco, eppure ho soldi in abbondanza per comprare qualsiasi auto ed e' solo questione di sbloccare le piste o le auto bonus.

Certo che se avessi dovuto pagarmi fanalini, gomme, frizioni e riparazioni dei piccoli urti, avrei giusto i soldi far benzina. O correrei con l'auto da verniciare come Furiani  biggrin.gif

272606[/snapback]

Sono d'accordo, pure io avevo pensarto alla riparazione dei danni con i tempi in puro stile giochi rally

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.