Jump to content

ah però, mah, si, boh..


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    9

  • Vaillant

    8

  • Markus72

    7

  • fastfreddy74

    3

Basta passare da Spa. In rettilineo dopo l'eau rouge. Lì si sente che in scia si annulla la fatica del motore per via del falso piano

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

unque, per i danni, navigando all'interno del plr, si trovano con facilità tre voci:

Damage Multiplier="90"

Damage Dynamics="1"

Arcade Damage Multiplier="33"

Mi chiedevo, come per altre voci: in quali casi vengono attivati i valori arcade?? Perchè se non erro non c'è una siffatta modalità...O semplicemente è un rimasuglio dello sviluppo, o una porta aperta nel caso cambiassero idea?

dopo qualche ora di rotolamenti e collisioni...

ieri sera ho avuto i primi danni....

a spa mi sono fracassato all'eu rouge e 4 macchine mi sono venute addosso a piena velocità rovinandomi (poco) una sospensione (?)...

al nurb poi sono uscito (anche abbastanza piano) contro il muro di gomme e....ho forato una ruota...auto inguidabile

mi chiedo ma i danni ci sono o no? non è che di fondo ci siano ma sono stati paramentrizzati da bestie?

Link to comment
Share on other sites

unque, per i danni, navigando all'interno del plr, si trovano con facilità tre voci:

Damage Multiplier="90"

Damage Dynamics="1"

Arcade Damage Multiplier="33"

Mi chiedevo, come per altre voci: in quali casi vengono attivati i valori arcade?? Perchè se non erro non c'è una siffatta modalità...O semplicemente è un rimasuglio dello sviluppo, o una porta aperta nel caso cambiassero idea?

dopo qualche ora di rotolamenti e collisioni...

ieri sera ho avuto i primi danni....

a spa mi sono fracassato all'eu rouge e 4 macchine mi sono venute addosso a piena velocità rovinandomi (poco) una sospensione (?)...

al nurb poi sono uscito (anche abbastanza piano) contro il muro di gomme e....ho forato una ruota...auto inguidabile

mi chiedo ma i danni ci sono o no? non è che di fondo ci siano ma sono stati paramentrizzati da bestie?

272425[/snapback]

Secondo me sono stati tarati soft....

Link to comment
Share on other sites

Io ho cambiato una voce nel plr per i danni che mi ha tolto 20 fps in caso di collisione!

Non era una di quelle da voi postate, stasera vi dico quale.

Cmq a parte i pezzi di carrozzaeria che volano la macchina è sempre guidabile come se nulla fosse accaduto.

MAH!

Link to comment
Share on other sites

Io ho cambiato una voce nel plr per i danni che mi ha tolto 20 fps in caso di collisione!

Non era una di quelle da voi postate, stasera vi dico quale.

Cmq a parte i pezzi di carrozzaeria che volano la macchina è sempre guidabile come se nulla fosse accaduto.

MAH!

272435[/snapback]

forse è il Vertex damage?

Link to comment
Share on other sites

unque, per i danni, navigando all'interno del plr, si trovano con facilità tre voci:

Damage Multiplier="90"

Damage Dynamics="1"

Arcade Damage Multiplier="33"

Mi chiedevo, come per altre voci: in quali casi vengono attivati i valori arcade?? Perchè se non erro non c'è una siffatta modalità...O semplicemente è un rimasuglio dello sviluppo, o una porta aperta nel caso cambiassero idea?

dopo qualche ora di rotolamenti e collisioni...

ieri sera ho avuto i primi danni....

a spa mi sono fracassato all'eu rouge e 4 macchine mi sono venute addosso a piena velocità rovinandomi (poco) una sospensione (?)...

al nurb poi sono uscito (anche abbastanza piano) contro il muro di gomme e....ho forato una ruota...auto inguidabile

mi chiedo ma i danni ci sono o no? non è che di fondo ci siano ma sono stati paramentrizzati da bestie?

272425[/snapback]

mi sono murato a 60 kmh a monza junior, la mia auto ha preso fuoco, era una mustang credo. Secondo me dipende moltissimo dall'angolo d'impatto perche a volte appena tocco danneggio mentre a volte sono inaffondabili, è probaile che siano stati tarati alla ######. Edited by Roby75
Link to comment
Share on other sites

Fabrizio hai fatto delle prove?  A me pare non cambi nulla.

Certo è una gravissima pecca anche questa visto che ho provato a maltrattare la macchina in tutti i modi senza risentirne.  In una gara online continuavo a sentire gente che sfollava alla grande per tenere il motore su di giri e arrivavano tutti in fondo senza problemi... dry.gif

271613[/snapback]

Azz, Paco, ho visto adesso! smile.gif

No, non ho fatto delle prove. I danni secondo me ci sono, ma sono ultra-soft.

Il che è veramente un peccato, perchè oltre a rovinare il multi, rende assolutamente inconsistente la carriera offline: poteva essere un'occasione per "insegnare" al newbie come stare in pista, invece a questo punto serve solo a dare a GTL un po' di longevità in più per chi non guida online... sad.gif

Io mi auguro che ci sia una patch in programma che sistemi le cose più urgenti: capisco che per il 95% del pubblico cui è dedicato GTL le cose vadano bene così, però non ci vuole niente a mettere una voce funzionante nel plr o uno slider...

Link to comment
Share on other sites

Sapete cosa non ho gradito troppo?

Il limitatore. Queste macchine sono quasi tutte a carburatori, secondo me dovevano dare la possibilità di portare il motore in fuorigiri e danneggiarlo. Bastava impostare un limitatore 1000/2000 rpm più su, tanto nei file del motore spesso sono previsti anche 3000 rpm in più con conseguente calo della coppia, e il valore oltre il quale la durata del motore si dimezza.

Link to comment
Share on other sites

Ma sbaglio ho l'effetto scia è minimo o nullo in GTL?

271719[/snapback]

L'effetto mi sembra corretto, del resto le velocità sono più basse che in GTR, l'effetto lo si sente molto con le vetture più potenti su piste lunghe (monza, etc.)

Prova con una Capri a stare dietro a una gt40 nel rettilineo prima della parabolica a Monza, ti verrà molto facile superarla in staccata e il motore arriverà molto più facilmente a limitatore...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.