Guest john Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Con la mustang e il pieno nei primi 3 giri a Monza stacco a 200 metri per non rischiare Poi al massimo a 150. A gomme finite (dopo il 15° giro) ritorno a staccare a 180 metri circa.
Guest beatngu Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (edited) Aspetto di trovare il giusto settaggio del mio volante prima di esprimere un'opinione definitiva...cmq in linea di massima GTL è un buon gioco, abbastanza simulativo e divertente. Un'unico appunto: forse si sarebbe potuto aggiungere anche la possibilità di comprare accessori per potenziare e personalizzare le macchine, in stile GT4. Accessori magari difficilissimi da sbloccare e che poi si potevano scambiare online con altri utenti. E devo dire che, a differenza di quello che dicono, nn è troppo esoso in termini di richieste hardware: nella partizione dedicata ai "giochi", dove sono disabilitati tutti i servizi di Windows XP che nn mi servono (come suggerito qui), riesco a giocarci in maniera fluida a 800x600 32 bit @ 75 Hz (con un buon livello di dettagli) eppure nn ho certo un PC di ultima generazione (P4 2,5 - 512 MB DDR 400 - GeFFo 4600 Ti). Certo nn è GPL ma attualmente è quanto di meglio abbiamo sul mercato, e poi lo stesso capolavoro dei Papy all'epoca della sua uscita nn ebbe tutto questo successo anzi... p.s.: l'audio è strepitoso, mai sentito niente di meglio Edited October 13, 2005 by beatngu
Guest AsterX Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Che macchine stai guidando in questo momento? Cmq, se vi è piaciuto GTR e volete fare un confronto puramente sulla fisica, prendete una pista che conoscete a menadito e andate a provarla online con GTL (se non l'avete già sbloccata), magari con una trazione posteriore. Nelle staccate più dure mi diverto troppo a sentire lo scodinzolamento della macchina: e se ci dai troppo dentro ti giri in un batter d'occhio (almeno, con l'Alfa ti giri...). Cmq, date le sospensioni decisamente più morbide, sono uno spasso da portare sui cordoli!
Guest beatngu Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Che macchine stai guidando in questo momento? In questo momento sto guidando l'Alfa ma ho "testato" varie auto molto + potenti come la PORSCHE che con il mio volante è praticamente impossibile da tenere in col muso dritto
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Che macchine stai guidando in questo momento? Cmq, se vi è piaciuto GTR e volete fare un confronto puramente sulla fisica, prendete una pista che conoscete a menadito e andate a provarla online con GTL (se non l'avete già sbloccata), magari con una trazione posteriore. Nelle staccate più dure mi diverto troppo a sentire lo scodinzolamento della macchina: e se ci dai troppo dentro ti giri in un batter d'occhio (almeno, con l'Alfa ti giri...). Cmq, date le sospensioni decisamente più morbide, sono uno spasso da portare sui cordoli! 271048[/snapback] Infatti, per chi diceva che c'è un bug nel motore fisico di GTR (che è lo stesso di GTL) saltando sui cordoli (troppa reazione, impossibilità nel farlo, ecc....), può provare a guidare a Spa agressivo con una Elan. Nonostante la violenza nella guida, nei salti sui cordoli, la macchina è stablissima. Appena si prova una vettura con sospensioni a corsa più contenuta, o cln le slick, il comportamento è am età tra le touring car e i bolidi di GTR. Cosa realistica
Guest AsterX Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Infatti, per chi diceva che c'è un bug nel motore fisico di GTR (che è lo stesso di GTL) saltando sui cordoli (troppa reazione, impossibilità nel farlo, ecc....), può provare a guidare a Spa agressivo con una Elan. Nonostante la violenza nella guida, nei salti sui cordoli, la macchina è stablissima. Appena si prova una vettura con sospensioni a corsa più contenuta, o cln le slick, il comportamento è am età tra le touring car e i bolidi di GTR. Cosa realistica 271065[/snapback] Parla piano, che qualcuno se ci sente potrebbe dire che siamo degli eretici...
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 (edited) eheheheh, lol! Edited October 13, 2005 by Ubaldo
Vaillant Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 ... qualcuno se ci sente potrebbe dire che siamo degli eretici...
M_Griso Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 di certo non sono dio...ma a me gtr sui cordoli mi sembrava perfetto... ...non è che confondiamo i limiti di chi guida con un bug di programma?
Guest Ubaldo Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 di certo non sono dio...ma a me gtr sui cordoli mi sembrava perfetto... ...non è che confondiamo i limiti di chi guida con un bug di programma? 271214[/snapback] Era proprio quello il senso....
Recommended Posts