Jump to content

ah però, mah, si, boh..


Markus72

Recommended Posts

di certo non sono dio...ma a me gtr sui cordoli mi sembrava perfetto...

...non è che confondiamo i limiti di chi guida con un bug di programma?  wink.gif

271214[/snapback]

Anche secondo me GTR sui cordoli è perfetto. Basta OT, avete ragione! Il fatto che Ubaldo dice è interessante, prova l'effettiva bontà (non perfezione, attenti) della fisica del buon vecchio GTR...

domani ve lo posso dire visto che finalmente mi arriva questo maledetto GTL al negozio!!!! sbava.gifsbava.gifsbava.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    9

  • Vaillant

    8

  • Markus72

    7

  • fastfreddy74

    3

di certo non sono dio...ma a me gtr sui cordoli mi sembrava perfetto...

...non è che confondiamo i limiti di chi guida con un bug di programma?  wink.gif

271214[/snapback]

Attento, ci osservano! ph34r.gif

Questione trita e ri-trita: potremmo tritarla ancora, ma non ne verremmo mai a capo. Molto meglio che ognuno si goda quel che crede, io ho già perso fin troppo tempo: però alla fine credo che ad una conclusione siamo arrivati. I simmer si dividono in due categorie: i "sensitivi", coloro che giudicano la fisica da quanto la macchina sta incollata per terra, e i "telemetrici", coloro che giudicano il grip (e altri fenomeni importanti per definire più o meno corretta una fisica) dai grafici.

Poi forse ci sono quelli che si piazzano a metà strada.

Link to comment
Share on other sites

di certo non sono dio...ma a me gtr sui cordoli mi sembrava perfetto...

...non è che confondiamo i limiti di chi guida con un bug di programma?  wink.gif

271214[/snapback]

Attento, ci osservano! ph34r.gif

Questione trita e ri-trita: potremmo tritarla ancora, ma non ne verremmo mai a capo. Molto meglio che ognuno si goda quel che crede, io ho già perso fin troppo tempo: però alla fine credo che ad una conclusione siamo arrivati. I simmer si dividono in due categorie: i "sensitivi", coloro che giudicano la fisica da quanto la macchina sta incollata per terra, e i "telemetrici", coloro che giudicano il grip (e altri fenomeni importanti per definire più o meno corretta una fisica) dai grafici.

Poi forse ci sono quelli che si piazzano a metà strada.

271252[/snapback]

Ci sono pure gli inguaribili romantici, che solo vedendo l'immagine della GT40 promuovono il gioco a pieni voti senza nemmeno guidarla! Presente! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

domani ve lo posso dire visto che finalmente mi arriva questo maledetto GTL al negozio!!!! sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

ciao.gif

271242[/snapback]

Bene, ci vedremo su qualche server spero smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

di certo non sono dio...ma a me gtr sui cordoli mi sembrava perfetto...

Non è indispensabile essere il Padreterno SHOCKED.gif ... basta aver guidato ancora una GTR vera su cordoli veri rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Monza

prima variante, cordolo destro in ingresso preso abbastanza pieno e pizzicata a quello sinistro in uscita;

Roggia, bisogna tagliare bene sul cordolo sinistro in entrata e si deve passare anche su quello a destra in uscita, bisogna aspettare cha la macchina si assesta però per accelerare in uscita.

Ascari, si sale parecchio sul cordolo in entrata a sinistra, poi si appoggiano le ruote sul cordolo destro lungo tutta la curva verso destra per poi buttare la macchina sul cordolo a sinistra con tutta la macchina.

questo è quello che fa una persona di media capacità come me a Monza in una gara da 80 minuti tutti i santi giri con GTR;

Ieri, gara da 80 minuti a Magny.

T1 a sinistra, c'è un cordolino all'interno, ci si può salire tranquillamente, è basso.

Tornantino. volendo se si arriva bene si può tagliare un pelo sul cordolo interno.

Successiva variante veloce, si taglia il cordolo in entrata e in uscita.

Tornantino, in uscita si sale abbastanza tranquillamente sul cordolo.

Successiva variante, si taglia il cordolo in entrata a in uscita;

nella variante finale si pizzicano i cordoli, impossibile tagliare per via dei paletti.

Spa.

all'eou-rouge i cordoli si prendono, bisogna stare attenti a non esagerare.

Bus stop, si deve salire violentemente, ovviamente bisogna stare attenti ad aprire in uscita.

Ma dove sono questi enormi problemi con i cordoli?

chiaro che non si può pretendere di arrivare alla bus stop saltare sui cordoli e mentre si salta sterzare violentemente e aprire tutto il gas.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

...CUT...

Ma dove sono questi enormi problemi con i cordoli?

...CUT...

271447[/snapback]

qui:

user posted image

271469[/snapback]

Con quelli lì ci ho provato rischio.gif ( ... ti auguro di provarci qualche volta e vedrai che roba!! ) ed è una pacchia confronto a ..... qui ph34r.gif

P.S. Eppòi con quelle "ciabatte" lì i cordoli veri scappano appena le vedono! asd.gif

post-1833-1129302934_thumb.jpg

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.