Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Il gioco è comunque stupendo. Bisogna ammetterlo 272549[/snapback] Graficamente di certo. Ma lo sono anche molti titoli per console. 272551[/snapback] No, mi ci diverto a giocare. LA fisica è al pari di GTR. Queste son critiche assolutamente esagerate. Nessuno nega i difetti, ma trattare gtl al pari di un arcade o dire ce non è almeno buono, è eccessivo 272553[/snapback] Bah...il 75% dei partecipanti al forum dice che è *al massimo* buono. E lo ha detto dopo averlo appena comprato presumo, quindi con entusiasmo. Da quello che ho visto e ho letto, pare non aggiungere nulla a quello che già si trovava sul mercato, e per molte aspetti risulta deficitario. Che poi sia divertente è un altro paio di maniche, ma lo sono decine di giochi di guida. Ma non mi pare proprio sia questa pietra miliare come lo è stata GTR (anche lui con i suoi difetti) Non penso che si possa confontare con la fisica di gtr...non ci sono parametri di riferimento. Al limite si può dire che il comportamento delle auto è vario e plausibile. Il fatto che i danni siano implementati molto male, mi sembra un aspetta *fisico*, quindi deficitario in tal senso. Non nego che non sia divertente, anzi, sono stato li li per comprarlo più volte. Edited October 17, 2005 by charger
M_Griso Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 ubaldo...cheddire.... qua si corre da anni in un certo modo e con una certa filosofia. io devo ammettere di essere d'accrodo con paco...ne ho già 2 palle così.... a fare gare lunghe offline per avere ciò dovrebbe essere mio a fare il mona entrando nell'IA ferma nel traffico alla maiale taanto non succede nulla a bussare di brutto in staccata a quello davanti a guidare per arrivare i fondo manca il pepe la fisica è ok ed è divertente da certe macchine in su... ma senza danni a me non riesce a stuzzicare...è come giocare americas army con l'immortalità...non ha senso peccat
Guest FlyingV Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 concordo sui danni...però c'è qualcosa che mi fa credere che sia una dimenticanza (intesa come un errore nell'assegnazione del valore finale) più che una scelta ragionata: 8 giri a monza con la griffit e spacco i freni... il che se vogliamo è un danneggiamento molto più raffinato del solito "sbatto...danneggio...mi ritiro" usura e non impatto...mi sembra che siano 2 cose che difficilmente possano convivere nella stessa filosofia "ragionata".. c'è qualcosa che non va, come la questione dell'auto-pit. Disattivarla dal plr è una cretinata, e sanno per certo che gli hardcore simmer la prima cosa che fanno, è appunto aprire quel plr e cercare ancora più realismo ove possibile. errori, non scelte credo
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 per me il parametro principale è il livello simulativo, che è ottimo. Sulla pecca dei danni posso essere d'accordo. Sull'ia invece non sono d'accordo. Ricordate che parliamo di gare endurance con piloti non sempre profesionisti nel GTC, quindi mi pare sia stato simulato. Il sondaggio sul forum è deficitario, tra eccezionale e buono manca un gradino, che ha portato molto a votare "tendenzialmente" verso ottimo o vero buono se più prudenti
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Dimenticavo: l'ia sotto pressione tende a sbagliare, che non è poco rispetto ad altre sim....
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Non so...con altri giochi siete stati molto più "cattivi" per mancanze di livello ben minore.
M_Griso Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 8 giri a monza con la griffit e spacco i freni... il che se vogliamo è un danneggiamento molto più raffinato del solito "sbatto...danneggio...mi ritiro" anche a me suona molto strano... come ho detto in un altro post...ieri sera ho sbattuto e ho distrutto l'anteriore...per il 99% delle volte macello la macchina e non le succede nulla. tarato male o no...è una cosa che balza subito agli occhi...impossibile che sia uscito senza che non se ne siano accorti...
Guest Calu Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Non so...con altri giochi siete stati molto più "cattivi" per mancanze di livello ben minore. 272572[/snapback] Beh, direi che ci sono almeno tre spiegazioni: ( A ) La piaga del fanatismo (pro X o pro Y) ha contagiato il forum e non si riesce più ad avere un giudizio abbastanza oggettivo. (o i Simbin "ungono" il forum ) ( B ) GTL ha qualcosa di davvero valido che convince, ben oltre i noti ed evidenziati (da tutti) difetti. ( C ) In realtà il giudizio degli hardocore simmer (quindi NON il mio), non è poi così buono. Scegli. cia' Edited October 17, 2005 by Calu
Guest Boa74 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 La butto li': sarebbe stato carino e credo fattibilissimo, una implementazione dei danni nella gestione economica della carriera. Faccio 2 esempi banalissimi, ma non gridate allo scandalo per i titoli tirati in ballo: - Colin McRae 2.0 aveva tempi di riparazione in assistenza diversi a seconda del tipo e grado di danno - American Street Drag aveva ogni singolo pezzo meccanico con una propria longevita' che calava ad ogni uso e/o abuso Ora sono ben lontano dal finire il gioco, eppure ho soldi in abbondanza per comprare qualsiasi auto ed e' solo questione di sbloccare le piste o le auto bonus. Certo che se avessi dovuto pagarmi fanalini, gomme, frizioni e riparazioni dei piccoli urti, avrei giusto i soldi far benzina. O correrei con l'auto da verniciare come Furiani
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Non so...con altri giochi siete stati molto più "cattivi" per mancanze di livello ben minore. 272572[/snapback] Beh, direi che ci sono almeno tre spiegazioni: ( A ) La piaga del fanatismo (pro X o pro Y) ha contagiato il forum e non si riesce più ad avere un giudizio abbastanza oggettivo. (o i Simbin "ungono" il forum ) ( B ) GTL ha qualcosa di davvero valido che convince, ben oltre i noti ed evidenziati (da tutti) difetti. ( C ) In realtà il giudizio degli hardocore simmer (quindi NON il mio), non è poi così buono. Scegli. cia' 272605[/snapback] Scelgo A) e C).
Recommended Posts