fastfreddy74 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Sapete cosa non ho gradito troppo? Il limitatore. Queste macchine sono quasi tutte a carburatori, secondo me dovevano dare la possibilità di portare il motore in fuorigiri e danneggiarlo. Bastava impostare un limitatore 1000/2000 rpm più su, tanto nei file del motore spesso sono previsti anche 3000 rpm in più con conseguente calo della coppia, e il valore oltre il quale la durata del motore si dimezza. 272469[/snapback] Si tratta pur sempre di vetture d'epoca ai giorni nostri, credo che i proprietari ci tengano a non grippare.... Penso poi che all'epoca non ci fossero neanche i limitatori. Edited October 17, 2005 by fastfreddy74
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Sapete cosa non ho gradito troppo? Il limitatore. Queste macchine sono quasi tutte a carburatori, secondo me dovevano dare la possibilità di portare il motore in fuorigiri e danneggiarlo. Bastava impostare un limitatore 1000/2000 rpm più su, tanto nei file del motore spesso sono previsti anche 3000 rpm in più con conseguente calo della coppia, e il valore oltre il quale la durata del motore si dimezza. 272469[/snapback] Si tratta pur sempre di vetture d'epoca ai giorni nostri, credo che i proprietari ci tengano a non grippare.... Penso poi che all'epoca non ci fossero neanche i limitatori. 272481[/snapback] Vuoi dire che sono stati inseriti ora? è possibile, non ci avevo pensato.....
Guest AsterX Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Sì, assolutamente: il limitatore c'è perchè c'è nelle corrispondenti vetture reali. C'era un filmato di un'alfa al ring dove si vedeva, se non erro.
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Sì, assolutamente: il limitatore c'è perchè c'è nelle corrispondenti vetture reali. C'era un filmato di un'alfa al ring dove si vedeva, se non erro. 272524[/snapback] Capisco. Si, è vero, ho visto quel filmato, non ci avevo pensato....
Paco Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Mah! Con sta faccenda dei danni inesistenti sto perdendo totalmente interesse per Gtl. La fisica è buona e divertente ma che me ne faccio se non cambia nulla tra guidare bene e guidare da idiota? L'Ai poi non riesco a capirla: in alcuni casi vinco (in modalità pro) senza problemi, anzi mi annoio, mentre su altre piste è troppo ostica; oppure in qual mi fanno tempi di tutto rispetto e in gara sono delle chiaviche....; infine non mi torna il fatto che se sono in mezzo al gruppo mi danno filo da torcere mentre se vado in testa li saluto e non li vedo più.... bye bye Gtl, alla prossima patch (speriamo)
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Mah! Con sta faccenda dei danni inesistenti sto perdendo totalmente interesse per Gtl. La fisica è buona e divertente ma che me ne faccio se non cambia nulla tra guidare bene e guidare da idiota? L'Ai poi non riesco a capirla: in alcuni casi vinco (in modalità pro) senza problemi, anzi mi annoio, mentre su altre piste è troppo ostica; oppure in qual mi fanno tempi di tutto rispetto e in gara sono delle chiaviche....; infine non mi torna il fatto che se sono in mezzo al gruppo mi danno filo da torcere mentre se vado in testa li saluto e non li vedo più.... bye bye Gtl, alla prossima patch (speriamo) 272537[/snapback] Dipende dal livello a cui giochi. E comunque per fare il tempo bisogna saper guidare. E on line ci si diverte se c'è gente brava
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) Mah! Con sta faccenda dei danni inesistenti sto perdendo totalmente interesse per Gtl. La fisica è buona e divertente ma che me ne faccio se non cambia nulla tra guidare bene e guidare da idiota? L'Ai poi non riesco a capirla: in alcuni casi vinco (in modalità pro) senza problemi, anzi mi annoio, mentre su altre piste è troppo ostica; oppure in qual mi fanno tempi di tutto rispetto e in gara sono delle chiaviche....; infine non mi torna il fatto che se sono in mezzo al gruppo mi danno filo da torcere mentre se vado in testa li saluto e non li vedo più.... bye bye Gtl, alla prossima patch (speriamo) 272537[/snapback] E' il motivo che me lo ha fatto lasciare sullo scaffale. A quanto pare, tonnellate di grafica a piene mani e poco altro Leggendo il forum si vedono, infatti, solo moltissimi screenshot, e le discussioni "tecniche" stanno a zero. Se a questo si aggiunge la poca ottimizzazione delle prestazioni e l'impossibilità di guidare tutte le auto da subito.... Edited October 17, 2005 by charger
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Il gioco è comunque stupendo. Bisogna ammetterlo
Guest charger Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Il gioco è comunque stupendo. Bisogna ammetterlo 272549[/snapback] Graficamente di certo. Ma lo sono anche molti titoli per console.
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Il gioco è comunque stupendo. Bisogna ammetterlo 272549[/snapback] Graficamente di certo. Ma lo sono anche molti titoli per console. 272551[/snapback] No, mi ci diverto a giocare. LA fisica è al pari di GTR. Queste son critiche assolutamente esagerate. Nessuno nega i difetti, ma trattare gtl al pari di un arcade o dire ce non è almeno buono, è eccessivo
Recommended Posts