ah però, mah, si, boh.. - Page 18 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Sapete cosa non ho gradito troppo?

Il limitatore. Queste macchine sono quasi tutte a carburatori, secondo me dovevano dare la possibilità di portare il motore in fuorigiri e danneggiarlo. Bastava impostare un limitatore 1000/2000 rpm più su, tanto nei file del motore spesso sono previsti anche 3000 rpm in più con conseguente calo della coppia, e il valore oltre il quale la durata del motore si dimezza.

272469[/snapback]

Si tratta pur sempre di vetture d'epoca ai giorni nostri, credo che i proprietari ci tengano a non grippare....

Penso poi che all'epoca non ci fossero neanche i limitatori.

Edited by fastfreddy74
Posted
Sapete cosa non ho gradito troppo?

Il limitatore. Queste macchine sono quasi tutte a carburatori, secondo me dovevano dare la possibilità di portare il motore in fuorigiri e danneggiarlo. Bastava impostare un limitatore 1000/2000 rpm più su, tanto nei file del motore spesso sono previsti anche 3000 rpm in più con conseguente calo della coppia, e il valore oltre il quale la durata del motore si dimezza.

272469[/snapback]

Si tratta pur sempre di vetture d'epoca ai giorni nostri, credo che i proprietari ci tengano a non grippare....

Penso poi che all'epoca non ci fossero neanche i limitatori.

272481[/snapback]

Vuoi dire che sono stati inseriti ora? è possibile, non ci avevo pensato.....

Posted

Sì, assolutamente: il limitatore c'è perchè c'è nelle corrispondenti vetture reali. C'era un filmato di un'alfa al ring dove si vedeva, se non erro. wink.gif

Posted
Sì, assolutamente: il limitatore c'è perchè c'è nelle corrispondenti vetture reali. C'era un filmato di un'alfa al ring dove si vedeva, se non erro. wink.gif

272524[/snapback]

Capisco. Si, è vero, ho visto quel filmato, non ci avevo pensato....

Posted

Mah! Con sta faccenda dei danni inesistenti sto perdendo totalmente interesse per Gtl. La fisica è buona e divertente ma che me ne faccio se non cambia nulla tra guidare bene e guidare da idiota? L'Ai poi non riesco a capirla: in alcuni casi vinco (in modalità pro) senza problemi, anzi mi annoio, mentre su altre piste è troppo ostica; oppure in qual mi fanno tempi di tutto rispetto e in gara sono delle chiaviche....; infine non mi torna il fatto che se sono in mezzo al gruppo mi danno filo da torcere mentre se vado in testa li saluto e non li vedo più....

bye bye Gtl, alla prossima patch (speriamo) dry.gif

Posted
Mah!  Con sta faccenda dei danni inesistenti sto perdendo totalmente interesse per Gtl.  La fisica è buona e divertente ma che me ne faccio se non cambia nulla tra guidare bene e guidare da idiota?  L'Ai poi non riesco a capirla:  in alcuni casi vinco (in modalità pro) senza problemi, anzi mi annoio, mentre su altre piste è troppo ostica;  oppure in qual mi fanno tempi di tutto rispetto e in gara sono delle chiaviche....;  infine non mi torna il fatto che se sono in mezzo al gruppo mi danno filo da torcere mentre se vado in testa li saluto e non li vedo più....

bye bye Gtl, alla prossima patch (speriamo)  dry.gif

272537[/snapback]

Dipende dal livello a cui giochi. E comunque per fare il tempo bisogna saper guidare. E on line ci si diverte se c'è gente brava

Guest charger
Posted (edited)
Mah!  Con sta faccenda dei danni inesistenti sto perdendo totalmente interesse per Gtl.  La fisica è buona e divertente ma che me ne faccio se non cambia nulla tra guidare bene e guidare da idiota?  L'Ai poi non riesco a capirla:  in alcuni casi vinco (in modalità pro) senza problemi, anzi mi annoio, mentre su altre piste è troppo ostica;  oppure in qual mi fanno tempi di tutto rispetto e in gara sono delle chiaviche....;  infine non mi torna il fatto che se sono in mezzo al gruppo mi danno filo da torcere mentre se vado in testa li saluto e non li vedo più....

bye bye Gtl, alla prossima patch (speriamo)  dry.gif

272537[/snapback]

E' il motivo che me lo ha fatto lasciare sullo scaffale. A quanto pare, tonnellate di grafica a piene mani e poco altro

Leggendo il forum si vedono, infatti, solo moltissimi screenshot, e le discussioni "tecniche" stanno a zero.

Se a questo si aggiunge la poca ottimizzazione delle prestazioni e l'impossibilità di guidare tutte le auto da subito.... dry.gif

Edited by charger
Posted

Il gioco è comunque stupendo. Bisogna ammetterlo

Guest charger
Posted

272549[/snapback]

Graficamente di certo.

Ma lo sono anche molti titoli per console.

Posted

272549[/snapback]

Graficamente di certo.

Ma lo sono anche molti titoli per console.

272551[/snapback]

No, mi ci diverto a giocare. LA fisica è al pari di GTR.

Queste son critiche assolutamente esagerate. Nessuno nega i difetti, ma trattare gtl al pari di un arcade o dire ce non è almeno buono, è eccessivo