Guest rOOk Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 la mini svernicia la pantera bella soddifsazione... Soprattutto molto realistico-simulativa... 268664[/snapback] Beh, come nella realtà, dipende da chi ha in mano cosa......
Guest nevada Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Altra nota di merito per i simbin è che grazie a questa ca@@ata della carriera sono riusciti a distrarre tutti dalla fisica... Quando uscì GTR si puntarono subito i discorsi sulla fisica eccezionale delle auto, si esaminarono subito i pro e icontri, si scrissero subito fiumi di parole... Qui nessuno che dice nulla... non si valuta il consumo gomme, il riscaldamento freni, il livetrack, gli effetti delle modifiche del setup... Io ho fatto qualche prova, ma per ora, per bella che sia, la fisica di gtl non è che mi da molto di più di un gioco tipo Toca2. Sgommi e derapi come un disperato e le gomme rendono sempre allo stesso modo, prendi legnate tipo sbattere in frontale contro un treno e la macchina va sempre che è una meraviglia, fai salti sui cordoli stile MonsterJam e le sospensioni poi vanno meglio di prima... possibile che nessuno dice nulla? Certo che dover essere OBBLIGATI a fare gare di ben 5, dico 5 giri, non è che aiuta molto... Per esempio una cosa che non capisco è perchè i rapporti del cambio siano bloccati!!! non riesco a modificarli, e non è perchè le auto erano così, con il cambio bloccato nella realtà, perchè usando quei penosi slider nella schermata principale anche i rapporti del cambio si possono modificare, ma se poi vai nel grage, niente, bloccati. Spiegazioni? Peace&Love
FlyGilles Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 forse non è permesso modificare i rapporti singolarmente, anche nel 360 challenge non possono modificare i rapporti ( mi sembra )... infatti quando uscì il mod per f1 2002 non si potevano modificare.
Guest charger Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Altra nota di merito per i simbin è che grazie a questa ca@@ata della carriera sono riusciti a distrarre tutti dalla fisica... Quando uscì GTR si puntarono subito i discorsi sulla fisica eccezionale delle auto, si esaminarono subito i pro e icontri, si scrissero subito fiumi di parole... Qui nessuno che dice nulla... non si valuta il consumo gomme, il riscaldamento freni, il livetrack, gli effetti delle modifiche del setup... Io ho fatto qualche prova, ma per ora, per bella che sia, la fisica di gtl non è che mi da molto di più di un gioco tipo Toca2. Sgommi e derapi come un disperato e le gomme rendono sempre allo stesso modo, prendi legnate tipo sbattere in frontale contro un treno e la macchina va sempre che è una meraviglia, fai salti sui cordoli stile MonsterJam e le sospensioni poi vanno meglio di prima... possibile che nessuno dice nulla? Certo che dover essere OBBLIGATI a fare gare di ben 5, dico 5 giri, non è che aiuta molto... Per esempio una cosa che non capisco è perchè i rapporti del cambio siano bloccati!!! non riesco a modificarli, e non è perchè le auto erano così, con il cambio bloccato nella realtà, perchè usando quei penosi slider nella schermata principale anche i rapporti del cambio si possono modificare, ma se poi vai nel grage, niente, bloccati. Spiegazioni? Peace&Love 268844[/snapback] Mh...stavo per comprarlo...però questo tuo parere mi blocca e non poco. In attesa di chiarmenti....attendo.
Guest Ubaldo Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 LA fisica secondo me è ottima. è proprio diverso il genere delle auto. Per esempio, io con la Stingray scaldo molto le posteriori, e le distruggo in poco tempo. Il livetrack, mi sa che è stato raffinato, è un'impressione. Confermo: il cambio è bloccato sulle vetture originali, si può cambiare il rapporto agendo sul differenziiale (dimensione ingranaggi)
Guest Demolition_Man Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Altra nota di merito per i simbin è che grazie a questa ca@@ata della carriera sono riusciti a distrarre tutti dalla fisica... Quando uscì GTR si puntarono subito i discorsi sulla fisica eccezionale delle auto, si esaminarono subito i pro e icontri, si scrissero subito fiumi di parole... Qui nessuno che dice nulla... non si valuta il consumo gomme, il riscaldamento freni, il livetrack, gli effetti delle modifiche del setup... Io ho fatto qualche prova, ma per ora, per bella che sia, la fisica di gtl non è che mi da molto di più di un gioco tipo Toca2. Sgommi e derapi come un disperato e le gomme rendono sempre allo stesso modo, prendi legnate tipo sbattere in frontale contro un treno e la macchina va sempre che è una meraviglia, fai salti sui cordoli stile MonsterJam e le sospensioni poi vanno meglio di prima... possibile che nessuno dice nulla? Certo che dover essere OBBLIGATI a fare gare di ben 5, dico 5 giri, non è che aiuta molto... Per esempio una cosa che non capisco è perchè i rapporti del cambio siano bloccati!!! non riesco a modificarli, e non è perchè le auto erano così, con il cambio bloccato nella realtà, perchè usando quei penosi slider nella schermata principale anche i rapporti del cambio si possono modificare, ma se poi vai nel grage, niente, bloccati. Spiegazioni? Peace&Love 268844[/snapback] Mh...stavo per comprarlo...però questo tuo parere mi blocca e non poco. In attesa di chiarmenti....attendo. 268891[/snapback] Pure io.
Guest BlackRazor Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Altra nota di merito per i simbin è che grazie a questa ca@@ata della carriera sono riusciti a distrarre tutti dalla fisica... Quando uscì GTR si puntarono subito i discorsi sulla fisica eccezionale delle auto, si esaminarono subito i pro e icontri, si scrissero subito fiumi di parole... Qui nessuno che dice nulla... non si valuta il consumo gomme, il riscaldamento freni, il livetrack, gli effetti delle modifiche del setup... Io ho fatto qualche prova, ma per ora, per bella che sia, la fisica di gtl non è che mi da molto di più di un gioco tipo Toca2. Sgommi e derapi come un disperato e le gomme rendono sempre allo stesso modo, prendi legnate tipo sbattere in frontale contro un treno e la macchina va sempre che è una meraviglia, fai salti sui cordoli stile MonsterJam e le sospensioni poi vanno meglio di prima... possibile che nessuno dice nulla? Certo che dover essere OBBLIGATI a fare gare di ben 5, dico 5 giri, non è che aiuta molto... Per esempio una cosa che non capisco è perchè i rapporti del cambio siano bloccati!!! non riesco a modificarli, e non è perchè le auto erano così, con il cambio bloccato nella realtà, perchè usando quei penosi slider nella schermata principale anche i rapporti del cambio si possono modificare, ma se poi vai nel grage, niente, bloccati. Spiegazioni? Peace&Love 268844[/snapback] Le regole tecniche di questo campionato non le conosco comunque a quanto pare puoi modificare i rapporti del cambio solo tutti assieme agendo sul finale, non puoi regolare i rapporti singolarmente. Ciao.
Guest Roby75 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Altra nota di merito per i simbin è che grazie a questa ca@@ata della carriera sono riusciti a distrarre tutti dalla fisica... Quando uscì GTR si puntarono subito i discorsi sulla fisica eccezionale delle auto, si esaminarono subito i pro e icontri, si scrissero subito fiumi di parole... Qui nessuno che dice nulla... non si valuta il consumo gomme, il riscaldamento freni, il livetrack, gli effetti delle modifiche del setup... Io ho fatto qualche prova, ma per ora, per bella che sia, la fisica di gtl non è che mi da molto di più di un gioco tipo Toca2. Sgommi e derapi come un disperato e le gomme rendono sempre allo stesso modo, prendi legnate tipo sbattere in frontale contro un treno e la macchina va sempre che è una meraviglia, fai salti sui cordoli stile MonsterJam e le sospensioni poi vanno meglio di prima... possibile che nessuno dice nulla? Certo che dover essere OBBLIGATI a fare gare di ben 5, dico 5 giri, non è che aiuta molto... Per esempio una cosa che non capisco è perchè i rapporti del cambio siano bloccati!!! non riesco a modificarli, e non è perchè le auto erano così, con il cambio bloccato nella realtà, perchè usando quei penosi slider nella schermata principale anche i rapporti del cambio si possono modificare, ma se poi vai nel grage, niente, bloccati. Spiegazioni? Peace&Love 268844[/snapback] Secondo me la fisica di sto gioco è assolutamente perfetta, ogni auto va guidata nella maiera corretta, la differenza tra GTR è GTL è che quest'ultimo è piu facile da portare quando si va a passeggio per la pista mentre GTR risultava difficile anche andando piano. Per godersi al meglio il gioco si deve imparare ad andare davvero forte e guidare quindi al limite, fatto ciò non credo esista nulla di meglio sul mercato.
Guest Calu Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Secondo me la fisica di sto gioco è assolutamente perfetta, ogni auto va guidata nella maiera corretta, la differenza tra GTR è GTL è che quest'ultimo è piu facile da portare quando si va a passeggio per la pista mentre GTR risultava difficile anche andando piano. Per godersi al meglio il gioco si deve imparare ad andare davvero forte e guidare quindi al limite, fatto ciò non credo esista nulla di meglio sul mercato. 268926[/snapback] Anche io la penso così. Sgommi&derapi facilmente... ma non ti muovi. Onestamente non mi aspetto di avere difficoltà a stare in pista con una mini, forse nemmeno nella realtà (dovesse mai capitare! ), mentre so già che sarei in difficoltà (e lo sono nel gioco ) a cercare di spuntare buoni tempi! Toca2 mi pare proprio un altra cosa. Sul comportamento delle gomme, hai ragionissima che 5 giri non bastano, attenderemo le gare più lunghe, ma al momento sto giocando solo per sbloccare... divertendomi davvero molto tra l'altro. cia'
Recommended Posts