Jump to content

ah però, mah, si, boh..


Markus72

Recommended Posts

Guest Brutus
...se dovesse non esserci un bel campionato, sarebbe una brutta cosa...ma mi sa che ci sono solo le prove singole... confused1.gif

268056[/snapback]

crying.gif

268062[/snapback]

confermate?? crying.gifcrying.gifhelp.gifno.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    9

  • Vaillant

    8

  • Markus72

    7

  • fastfreddy74

    3

OT

... chi ha il logo di GPL tatuato sul petto, sta ancora cercando quel "qualcosa" in più.  wink.gif

Ho sempre invidiato chi ha "il logo di GPL tatuato sul petto".

In un gioco solo hai "simulazione" "multiplaying" "infiniti update" "migliaia di piste" .... Uscirà mai un sim con tutte le seguenti caratteristiche? no.gif

Certo che se io avessi il logo di "qualcosa" tatuato sul petto, mi sembrerebbe che non cercherei altro .... hail.gif

IT

Qualcuno ha partecipato a sessioni multy di GTL con più dei canonici 16 clients?

Link to comment
Share on other sites

OT

Ho sempre invidiato chi ha "il logo di GPL tatuato sul petto".

In un gioco solo hai "simulazione" "multiplaying" "infiniti update" "migliaia di piste" ....  Uscirà mai un sim con tutte le seguenti caratteristiche?  no.gif

Certo che se io avessi il logo di "qualcosa" tatuato sul petto, mi sembrerebbe che non cercherei altro ....  hail.gif

268208[/snapback]

Hai quasi fatto centro: infatti quando hai fatto pace con le tue aspettative simulative e quello che passa il convento, non senti manco il bisogno di cercare a tutti i costi alternative, aspetti.

Per "stupirsi" nuovamente ci vuole tanto tempo, facendo attenzione a non contaminarsi troppo... nel frattempo... rolleyes.gif

Simulare è anche una filosofia di vita, in fondo.

Ps: il quasi era per le piste infinite.

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

domanda un po' futile...i commissari che sventolano ci sono, o anche qui la solita bandierina obrobriosa stile rf e f1ch? tongue.gif

edit: e la possibilità di scaricarsi gli assetti altrui direttamente dal gioco?

grassie wink.gif

Edited by mp4/18
Link to comment
Share on other sites

spero i campionati siano tra i contenuti sbloccabili, finora non ne ho visti, e spero di sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

A me il gioco piace molto.

Un aspetto che non mi piace è l'esosità hardware. Il gioco non ha la fluidità di rFactor. D'altronde anche GTR, non aveva la fluidità di F1 ch o dei giochi papyrus. Forse è la caratteristica dei giochi simbin: curatissimi e dettagliatissimi nella grafica e quindi molto esigenti. Come ho già scritto da un altra parte per ben due volte mi si è bloccato il PC per le temperature elevatissime.

Un altra cosa che non mi piace tanto è la storia di sbloccare macchine e circuiti. Simpatico si, e devo dire la verità: mi sto divertendo; però se voglio passare il tempo in questo modo allora accendo la PS2 e GT4: fatico meno e il concetto è lo stesso di GTL. Ho impostato il livello di difficoltà minimo e faccio tutte le sfide direttamente senza allenarmi per beccare i crediti. Insomma si passa il tempo.

Veniamo a quello che mi piace veramente: le macchine. Bellissime. Ho appena preso l'Alfa, è uno spettacolo tutto, gli interni, il sound, la guidabilità. GODO SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Non parliamo della 650 abarth sbava.gifsbava.gif

I circuiti che ho provato sono belli, ben curati come mi aspettavo.

Link to comment
Share on other sites

L'ho preso anch'io oggi. C'ho giocato dalle 17.00 alle 21.00. 4 ore di fila. Devo dire che mi piace, e molto. Mi definisco uno col logo di GPL tatuato se non nel petto, nel cuore. Credo che un'opera come GPL sia irripetibile per i motivi di cui si è già discusso, tuttora lo trovo imbattibile per l'adrenalina che è capace di darmi in una gara online. Tuttavia era da parecchio tempo che non provavo il nervosismo di una gara in cui dovevo curarmi di chi mi stava attaccato al cul@ per tot giri. E' successo oggi facendo le (odiose) sfide per guadagnare i crediti con le mini. Per cui dico: tanto di cappello ai SimBin.

PS: nonostante abbia ancora il dente avvelenato per quanto successo al F1 '75 mod che avrebbero dovuto sfornare quando ancora non erano un'azienda...

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
spero i campionati siano tra i contenuti sbloccabili, finora non ne ho visti, e spero di sbagliarmi.

268283[/snapback]

I campionati ci sono....

Il primo che incontrerete e' il touring championship TC65, nella sfida B (ultima sfida per l'esattezza).

Una volta terminato, si puo' riselezionare ogni volta che si vuole.

Finito quello si sblocca nella sfida C il campionato con le gt fino agli anni 60.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo confermo la pesantezza di gtl....Giustificata....Il gioco ha una grafica notevole le vetture sono quanto di meglio visto e certe piste hanno delle tribune con piu' poligoni di mia madre.

Credo che il giocare con tutto a tavoletta.... Ce lo dovremo scordare...Almemo per alcune piste....E' anche vero' che togliendo qua e la' la grafica rimane stupenda e si torna a valori umani..... smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.