Jump to content

ah però, mah, si, boh..


Markus72

Recommended Posts

Guest ARCTiC

Dovrei essere l'ultima persona a parlarne, visto che sono necessariamente di parte, ma cercando di essere il piu' oggettivo possibile, nonostante abbia avuto ovviamente la possibilita' di poter sbloccare tutte le vetture, il sistema a crediti mi ha "preso" moltissimo. E' gia' molto appagante che mi riesca ad emozionare difronte a un prodotto che ho davanti agli occhi da diversi mesi per piu' ore al giorno, ma e' ancora piu' entusiasmante il fatto che questo e' uno dei pochissimi titoli (multiplayer) che riesco a giocare offline, seguendo la "carriera", senza che rimpianga assolutamente nulla:

- L'AI e' talmente ben bilanciata che non ti fa immediatamente rimpiangere di non essere online contro altri "umani";

- Le vetture sono dannatamente gradevoli da condurre (tutte!), quindi non ci si affanna al volante di un'auto "che non ci piace" solo per sbloccare quella che ci interessa;

- La carriera "ti piglia", tanto che ho preso a giocarci (e quando dico giocarci, dico: giocare per divertirmi, non per "lavoro") offline fin dai primi giorni per piu' ore senza che mi passasse mai per la mente: "mi sono stufato....".

- La modalita' offline, ti aiuta CONCRETAMENTE a sviluppare lo stile di guida necessario per condurre queste vetture, che come gia' tutti sanno e' un tantino differente dalle "solite" auto, forse davvero un tantino piu' vicino a GPL che non a GTR (tail braking efficace se non necessario, drifting onnipresente, ecc.), e non e' detto che "l'hardcore simmer" sia necessariamente gia' preparato per mettersi alla guida di tutte le auto presenti nel gioco, credo che "iniziare dal basso" diventi uno step quasi necessario.

Il multiplayer ovviamente concretizza tutto il resto, ma a differenza di GTR (e sono abbastanza critico nel dirlo), dove il multi rappresenta una importante percentuale per godere appieno del prodotto, in GTL le due componenti (offline e online) sono miscelate in maniera ottimale, per poter permettere a chi necessariamente non vuole/puo' giocare online (perche' ricordiamocelo, nonostante la connettivita' sia ormai diffusissima tra i videogamers, esiste ancora una grande fetta di utenza che gioca per il 90% del tempo offline) di potersi divertire in egual modo.

Il mio giudizio *personale* da utilizzatore e' che il sistema dei crediti funzioni in modo egregio, e non e' assolutamente frustrante (se non altro perche' e' possibile sbloccare molte delle vetture semplicemente rivendendo quelle gia' possedute). Ovviamente ognuno di noi avra' la propria opinione... ma io sono ampiamente soddisfatto, e ancor di piu' "orgoglioso". smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    9

  • Vaillant

    8

  • Markus72

    7

  • fastfreddy74

    3

Guest bismark
A beh se non sei capace di sbloccare le macchine al massimo livello puoi evitare di giocare con le GT40 a livello PRO perchè non ti divertirai bleh.gif

biggrin.gif

Ti aspetto on-line tra un annetto, quando avrai sbloccato la gt40 giocando a livello difficile, poi ne riparliamo..

biggrin.giftongue.gif

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest nevada

Calma raga tongue.gif

Io dicevo solo che mi sembra quantomeno strano ( e ripeto, onore ai simbin) che ora ci sia gente che passa e passerà ore e ore a "giocare" con un arcade per sbloccarsi le auto...

E sono le stesse persone che prima di GTL si sarebbero fatte tagliare le mani piuttosto che mettersi a "giocare" con un arcade in questo modo...

Mi chiedo cosa avrebbero detto o fatto se gli avessero detto :

Se ti fai Need For Speed 1 2 3 e 4 e vinci tutte le medglie d'oro poi ti do in mano il simulatore migliore che c'è in giro...

Onore a chi si è inventato una bella modalità carriera, ma sono e resterò sempre del parere di dare la libertà di scelta. Vuoi imparare e fare la carriera, ok. Vuoi avere subito il top, ok scelta tua, ti dò la possibilità di farlo.

Io non arriverò fra un anno per girare con la GT40 online. Fra un anno GTL sarà bell'è che morto e superato. Se arriva il chaet magari ci arriverò prima, se mi piacerà e ne avrò voglia.

Quello che come dicevo prima è secondo me un punto negativo di GTL è questa richiesta di tempo assurda per poter avanzare un pò, ovviamente solo per quanto riguarda gli hardcore simmer. Chi si sbatte in ambito simulazione usa già anche altri sim, magari fa qualche campionato online e tra studio del setup e preparazione delle gare mi sembra che iltempo possa volare già abbondantemente. Buon per chi oltre a questo trova anche le ore per farsi l'arcade GTL e sbloccare tutto.

Io adoro le auto riprodotte in GTL ed è per questo che l'ho preso, già sbavavo ai tempi di rally trophy. Ma mi piacciono anche altri sim su cui dedico la maggior parte del mio tempo... purtroppo GTL resterà in secondo piano, a maggior ragione per questa imposizione della carriera, in attesa del trucchetto per sbloccare tutto.

Tutto IMHO ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

perche' ricordiamocelo, nonostante la connettivita' sia ormai diffusissima tra i videogamers, esiste ancora una grande fetta di utenza che gioca per il 90% del tempo offline

268472[/snapback]

Visto che sei nel settore, hai una stima al riguardo?

Sarei curioso di sapere a che punto di "connettività" siamo.

Grazie. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Io faccio la carriera al livello più facile perchè voglio tutte le macchine e le piste: SUBITO mad1.gif e soprattutto senza faticare laugh.gif perchè per faticare c'è già il lavoro e basta e avanza.

Qui avendo pagato e trattandosi di un gioco voglio godere immediatamente sbava.gifsbava.gif

Tutto sommato comunque mi diverto anche al livello più facile perchè io non sono un fulmine di guerra e se mettessi al livello più difficile mi ci vorrebbero veramente anni per sbloccare la GT40 biggrin.gif

Comunque le macchine sono FANTASTICHE SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Ho provato la BMW e le 2 Porsche SHOCKED.gif Roba da togliere il fiato SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Vado a correre subito per sbloccarle biggrin.gif

edit: comunque quoto in toto Nevada

Edited by emiliot
Link to comment
Share on other sites

Macchine fantastiche, feeling di guida entusiasmante, multy non lo so', troppo presto.

Piste alcune da gridare al miracolo, alcune cosi' cosi'

Framerate inaccettabile se paragonato alla qualita' d'immagine ( per avere i 60 / 70 frame in condizoni di gara bisogna abbassare troppe cose )

Torno a girare ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ieri sera siamo stati on line dalle 21 alle 3 d imattina.....

partecipanti

Xana

Aris che c'ha distrutto

Roby75

Luka

altri passanti....

Ci siamo divertiti come matti...Come non succedeva da tempo....abbiamo sbloccato la renault alpine che e' una goduria assoluta.... hail.gif

Abbiamo riscontrato dei piccoli bug....Ma il divertimento era talmente superiore...Che ce li siamo dimenticati tongue.gif no scherzo...... figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.