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ah però, mah, si, boh..


Markus72

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Si Griso, ma questo è niente. Pensa che quando vuoi iniziare una gara, ti trovi già sulla griglia di partenza, in macchina con tuta

AAARRRGHHHH!

io corro solo in viola...di che colore è la tuta???

prima ho scritto in fretta...volevo solo dire che sono dei pazzi a perdersi in questi dettagli! smile.gif

...mi arriva oggi cmq biggrin.gifsbava.gif

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OT , super OT, ma la storia del controllo Ai dopo il traguardo non c'e' sempre stata nei giochi ISI? Non basta settare il parametro?

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Guest Ubaldo
OT , super OT, ma la storia del controllo Ai dopo il traguardo non c'e' sempre stata nei giochi ISI? Non basta settare il parametro?

267887[/snapback]

Non lo so, ma rispondo con una altro OT: siete riusciti a togliere l'autopit? A me, come nel demo, se lo tolgo si riattiva.... Forse eprchè on line c'erano giocatori scorretti....

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AAARRRGHHHH!

io corro solo in viola...di che colore è la tuta???

prima ho scritto in fretta...volevo solo dire che sono dei pazzi a perdersi in questi dettagli! smile.gif

...mi arriva oggi cmq  biggrin.gif  sbava.gif

267886[/snapback]

@Griso

biggrin.gifbiggrin.gif

@Markus

GTL : FifaX = nkPRO : ProEvoX.... dove devo firmare? wink.gif

Speranze a parte, il tuo discorso per me è giusto. Che guardino al mercato console non è una grande notizia: questo settore non è adatto alle console e come hai detto tu è impensabile scrivere due codici. Che Molyneux crei il concept dei suoi magnifici giochi sulla Play e poi lo porti su PC poco importa, ma qui il concept è già bello scritto: bisogna guidare una macchina e da valutare è il rapporto tra quanto a fondo sei disposto ad andare con la simulazione e il numero di utenti che comprando il gioco... se ne accorgeranno. tongue.gif

cia'

ciao.gif

PS: Secondo me.

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Ho l'impressione che si stia come al solito cercando di fare le pulci su difetti (o caratteristiche, dipende dal punto di vista) più o meno gravi, ma comunque di contorno, perdendo un pò di vista che il motivo di esistenza principale di questo sim è il tipo di auto prodotte e mi pare che da questo punto di vista di critiche ce ne siano da fare ben poche, sia per il loro appeal (ovvio, c'è a chi non piacciono/interessano per principio, ma in teoria nemmeno dovrebbero stare qua a postare) sia per come sono realizzate, sia per come si guidano.

In altre parole, si sta cercando di stabilire il livello del sim in rapporto a quello che è uscito finora, quando secondo me va preso per quello che è wink.gif

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Guest mario_72
Piccolo quesito: anche qua tocca agire sul .plr per togliere gli aiuti?  confused1.gif

267671[/snapback]

si

267795[/snapback]

Cortesemente,qualcuno sa dirmi esattamente cosa bisogna modificare nel PLR per non avere nessun tipo di aiuto? Ho notato che anche con il livello piu' difficile, nella schermata prerace, c'e' una voce che dice "aiuti: minimi",quali saranno questi aiuti? Grazie da adesso. smile.gif

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Guest Ubaldo

No, sono i minimi attivabili.

Apri il plr e metti questi valori come indicato:

[ DRIVING AIDS ]

Steering Help="0"

Steering Help Functionality="1" // 0 = new help, 1 = new help + grip, 2 = original, 3 = original + grip

Throttle Control="0"

Brake Help="0"

Antilock Brakes="0"

Spin Recovery="0"

Invulnerability="0"

Autopit="1"

Opposite Lock="0"

Stability Control="0"

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Una considerazione: in genere sono contrario ai contenuti sbloccabili, però va anche detta una cosa: se tutte le oltre 90 vetture fossero disponibili fin dal principio, molte di esse non sarebbero neanche sfiorate, e sarebbe tutto lavoro sprecato, quando in realtà di lavoro ne è stato fatto tanto, e in fondo anche quello è stato pagato. E' anche davvero degno di nota il fatto che superando uno stage, vengono passati in rassegna tutti i contenuti sbloccati in quel momento. Per non parlare del fatto che le vetture acquistabili coi crediti fino a quel momento disponibili possono essere provate, prima di acquistarle. Questo aspetto è degno di nota, e inedito. smilie_daumenpos.gif

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Guest AsterX

Sì, è un vero scassamento in effetti, ma come dici tu ha i suoi lati positivi.

Ho visto che si prendono crediti anche online: qualcuno ha verificato se se ne prendono di più per gare più lunghe e/o con più avversari?

Perchè sennò mi metto sù un server e faccio girare la macchina guidata dall'IA contro nessuno e arrivo sempre primo!

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Guest RobyXit
Una considerazione: in genere sono contrario ai contenuti sbloccabili, però va anche detta una cosa: se tutte le oltre 90 vetture fossero disponibili fin dal principio, molte di esse non sarebbero neanche sfiorate, e sarebbe tutto lavoro sprecato, quando in realtà di lavoro ne è stato fatto tanto,  e in fondo anche quello è stato pagato. E' anche davvero degno di nota il fatto che superando uno stage, vengono passati in rassegna tutti i contenuti sbloccati in quel momento. Per non parlare del fatto che le vetture acquistabili coi crediti fino a quel momento disponibili possono essere provate, prima di acquistarle. Questo aspetto è degno di nota, e inedito. smilie_daumenpos.gif

267984[/snapback]

.. inedito come in rFactor fischia.gif

qualcuno sà dirmi se ci sono i pit crew animati ai box e se GTL si è portato a presso il bug "anticontrollo" alle basse velocità visto che il motore fisico sembra non essere cambiato da GTR? doubt.gif

Edited by RobyXit
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