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ah però, mah, si, boh..


Markus72

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A giusto Carlo farebbe circa 10-15 fps perchè dal cofano si guadagnano frame tongue.gif

270314[/snapback]

E' vero si guadagnano frame... LO CONFESSO! GUIDO DAL COFANO ph34r.gif

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...capisco...ma scusate l'ignoranza...ma doom 3 e hl2 (che ho giocato quasi al massimo)...su cosa si basano? blink.gif

270302[/snapback]

Non si può paragonare Doom3 o HL2 a un simulatore che sia di guida o di volo perchè perchè in Doom o HL2 il processore non è impegnato in complessi calcoli sulla fisica del comportamento del veicolo.

Dal punto di vista tecnico sono molto più leggeri.

Infatti HL2 a parità di risoluzione e filtri si assesta su valori quasi tripli in termini di fps.

Cmq ecco come promesso lo screen non chiedetene altri perchè ho già disinstallato il gioco per non far esplodere il PC tongue.gif

Prima la configurazione del PC

Intel Pentium4 2000Mhz

512 DDR333

ATI 9600 liscia

gioco con dettagli impostati su minimo senza il volante.

Risoluzione 800x600 16bit Dx7 e filtrini a livello 1

EDIT

Cup A prima prova partenza da 6°

Ok la grafica non è gran chè però è giocabile smile.gif

270311[/snapback]

Il discorso sulla fisica non è del tutto corretto.

HL 2 usa l'havock 2.0 che non scherza a peso ed è capace di calcoli di fisica dei corpi fino ad ora ritenuti impossibili, ed anche più complessi di quelli dei veicoli. Prende anche in considerazione la differenza dei materiali, oltre ai fattori del peso, incidenza, ecc. a cui siamo abituati.

Per le sim di volo, il discorso è simile, sopratutto in riferimento a simulatori del calibro di X-Plane, dove i calcoli sono parecchi.

Edited by Ubaldo
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Dunque, per i danni, navigando all'interno del plr, si trovano con facilità tre voci:

Damage Multiplier="90"

Damage Dynamics="1"

Arcade Damage Multiplier="33"

Mi chiedevo, come per altre voci: in quali casi vengono attivati i valori arcade?? Perchè se non erro non c'è una siffatta modalità...O semplicemente è un rimasuglio dello sviluppo, o una porta aperta nel caso cambiassero idea?

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Dunque, per i danni, navigando all'interno del plr, si trovano con facilità tre voci:

Damage Multiplier="90"

Damage Dynamics="1"

Arcade Damage Multiplier="33"

Mi chiedevo, come per altre voci: in quali casi vengono attivati i valori arcade?? Perchè se non erro non c'è una siffatta modalità...O semplicemente è un rimasuglio dello sviluppo, o una porta aperta nel caso cambiassero idea?

270466[/snapback]

A leggere il plr si son lasciati molte vie aperte.

Incluso la possibilità di introdurre l'output del motec....

Se non ce ne fosse stato bisogno le avrebbero tolte dal plr secondo me.

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Volevo tornare alle impressioni... ma solo per una domandina...

Ma quanto è bella Hockenheim (corta)??? happy204.gif

Ho appena fatto una garetta con 10+ Cortina... che bello!

cia'

ciao.gif

PS: Non è che piace solo a me Hockenheim corta vero? tongue.gif

[attachmentid=14218]

post-1019-1129150606_thumb.jpg

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Comprato ieri, installato oggi, quindi le mie prime impressioni arrivano un po' tardi tongue.gif .

Come FPS mi aspettavo peggio. Con un sistema buono ma non all'ultimo grido viaggio a 60fps piu' o meno stabili con DX9, dettagli a palla, specchietti attivati, che scendono a 45 di notte nelle fasi di partenza o con diverse macchine nelle vicinanze.

Mi dicono pero' che con le DX8 cambia poco, quindi provero'.

Il gioco e' molto bello, mi piace. La carriera e' intrigante anche se a tratti frustrante, specie a livello Pro. Cmq comprare le macchine, almeno agli inizi, da soddisfazione.

La fisica mi sembra adeguata a queste macchine, forse c'e' un tantino troppo grip longitudinale, soprattutto in frenata, nella demo mi sembravano piu' lunghe le staccate. Solo una mia impressione?

Un'altra cosa che non mi piace molto e' il poter tirare questi motori per il collo senza patirne le conseguenze.

Ok che son lenti a prendere i giri, ma piegare le valvole o sfarfallare era all'ordine del giorno, e anche in scalata si puo' esagerare troppo senza subire inchiodamenti o danni permanenti.

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La fisica mi sembra adeguata a queste macchine, forse c'e' un tantino troppo grip longitudinale, soprattutto in frenata, nella demo mi sembravano piu' lunghe le staccate. Solo una mia impressione?

270938[/snapback]

Sono rimasto un po' sorpreso anch'io: però devo dire che l'Alfa che guido ultimamente pesa relativamente poco (un po' come la Lotus della demo, a onor del vero), così come la Mini. Cmq a Monza, per dire, stacco verso i 120-130 metri e ci arrivo ai 200 circa, per impostare poi la curva intorno ai 60. Secondo me grosso modo ci siamo: è che 'ste machcine vanno proprio "piano"...aspetto di poter guidare le top di gamma! smile.gif

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