Guest Jakobsson Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) cmq qua m sa che solo a lui nn piacci ail gioco! ognuno ha la sua opinione! Vuol dire ke lui conosce un gioco certamente migliore! secondo me sto gioco e fantastico, se accelleri troppo in curva ti ritrovi per terra, se freni male ti trovi a terra, e se nn fai le traiettori perfette perdi tempo, onbord camera e una cosa mai vista, ogni moto ha il suo cruscotto differente! cosa vuoi di meglio? da mettere in rilievo ke e ps2! e questo e il max ke puo dare Poi dai raga, alla fine per essere un gioco della play ( non simulativo ) Edited February 5, 2006 by Jakobsson
Guest RobyXit Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) cmq qua m sa che solo a lui nn piacci ail gioco! ognuno ha la sua opinione! Vuol dire ke lui conosce un gioco certamente migliore! secondo me sto gioco e fantastico, se accelleri troppo in curva ti ritrovi per terra, se freni male ti trovi a terra, e se nn fai le traiettori perfette perdi tempo, onbord camera e una cosa mai vista, ogni moto ha il suo cruscotto differente! cosa vuoi di meglio? da mettere in rilievo ke e ps2! e questo e il max ke puo dare Poi dai raga, alla fine per essere un gioco della play ( non simulativo ) Edited February 5, 2006 by RobyXit
Guest Jakobsson Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 solo una domanda.. te l'hai provato SBK 2000 o 2001 per PC guidando onboard (ma anche GP500 senza aiuti con fisica MOD motogp Zaidon o maikman) ..
IceMan Kimi Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 se accelleri troppo in curva ti ritrovi per terra, se freni male ti trovi a terra, e se nn fai le traiettori perfette perdi tempo se acceleri troppo in curva prima di cadere la moto sbanda DA UNA PARTE ALL'ALTRA DELLA PISTA apparentemente senza un qualcosa di logico visto che la moto resta sempre praticamente parallela alla pista,quindi significa che quando parte non parte quasi mai solo di posteriore ma parte con entrambi. chi va in moto SA che quando la moto ti parte di posteriore,
Guest Jakobsson Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 secondo me kimi nn riesci a giocare e trovi scuse ke nn ti poace
darios81 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 @Radiohead No nn riesco ad impennare con la ruota di dietro. E se lo fa , lo fa che neache me ne accorgo , in maniera anomala.Cmq graficamente
Guest RobyXit Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) quindi dario ritieni TT Superbikes per ps2 migliore in generale come caratteristiche simulative? Edited February 5, 2006 by RobyXit
darios81 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Chi ha parlato di rivoluzione...anzi mi sembra di essere stato preciso..in merito, se ti riferisci a quello che ho detto io. Per il movimento del pilota, fai una prova.. frena(con lo stick di destra) e tira lo stick di sinistra in avanti...si alza la ruota dietro... accellera (con il destro) e tira lo stick di sinistra indietro...la moto si impenna... Muovendo lo stick(sinistrio) vedrai un leggero movimento del pilota... Il gioco e' un arcade mascherato da simulazione..come e' Granturismo..sono scelte dei programmatori.. E' cosi' da sempre... Sapevo cosa aspettarmi, e il gioco e' quello che prevedevo(anche meglio per alcune cose) , per questo forse sono soddisfatto dal gioco..derapate o no. TT (l'isola di man) ce l'ho ed e' piaciuto anche a me, ma questo , (sara' la visuale, le piste di GT, il replay,il fatto di aver moto di serie) mi diverte di piu'....nonostante i difetti ( AI pessima, poche moto in pista, e fisica ambigua). Solo fare un giro al Ring a Laguna Seca o a El Captain da dentro, e poi riguardarmi il replay..vale i soldi spesi...a mio avviso. Poi, se si preferisce correre con 22 moto in pista, oppure fare tutta la pista di traverso, ...per fortuna ci sono altri giochi.. Si hai ragione ripeto grafica stupenda , ma TT a cui gioco tuttora e molto piu' realistico,le pecche poche piste e grafica cosi cosi,cmq quando parlo di TT Superbikes intendo giocabilita'. Alla fine per fortuna c'e MotoGP4,sara' irreale , sara' arcade ma e' terribilmente divertente e ben fatto e da la sensazioni di esserci.MAnca solo Guido MEda che fa la telecronaca :-) Vi ripeto Tourist Trophy e' tutto cio che poteva essere e nn e' mai stato.Cmq a mio avviso qualche cambiamento lo potrebbero apportare nel passagio da jap a Usa e a pal,non e' mai detto. D'altronde a mio avviso , nn ci vuole tanto, devono modificare leggermente la fisica , tutto qui , magari non risviluppandola da capo ma adattando il piu possibile questa al comportamento di una moto. In 3 mesi alparte la conversione potrebbe esserci qualche bella sorpresa.
darios81 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 quindi dario ritieni TT Superbikes per ps2 migliore in generale come caratteristiche simulative? Ciao RobyXit. Anche io ho per Pc MotoGp e Superbikes + quelli della PS2. Ti posso affermare senza remora di non prendere in considerazione questo Tourist Trophy. TT Superbikes e' molto bello per quanto riguarda la parte simulativa della moto,forse per alcuni aspetti e accorgimenti nella fisica e' piu bello di gp500,motogp e SBk per Pc. Purtroppo le piste sn pochine e la grafica nn e il massimo. Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. Penso di essere stao d'aiuto.Io ti consiglio per Pc sbK2001 , davvero bello , e per ps2 TTSuperbikes e MotoGp4.
Recommended Posts