IceMan Kimi Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 mah,ho cambiato tutte le impostazioni del riquadro che ha detto jakobsson e mi sembra di aver aggiunto solo che si schiaccia in carena con L2 anzich
Guest Jakobsson Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 nn capisco xke sei cosi contro sto gioco! e una cosa troppo bella e tu lo critichi in continuazione! nn so! secondo te qual'e il miglior gioco di moto?
Guest RobyXit Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) nn capisco xke sei cosi contro sto gioco! e una cosa troppo bella e tu lo critichi in continuazione! nn so! secondo te qual'e il miglior gioco di moto? o machevvoi te! non ho criticato nulla; sono il primo qui a sperare che finalmente sia commercializzato un SIM di moto al passo con i tempi OK?!!! STO SOLO CHIEDENDO PARERI visto la la play2 non ce l'ho e la comprerei solo se questo titolo tanto atteso meriti.. ( mi sono informato anche su come collegarla al monitor PC nell'eventualit Edited February 5, 2006 by RobyXit
Guest Jakobsson Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 nn capisco xke sei cosi contro sto gioco! e una cosa troppo bella e tu lo critichi in continuazione! nn so! secondo te qual'e il miglior gioco di moto? o machevvoi te! non ho criticato nulla; sono il primo qui a sperare che finalmente sia commercializzato un SIM di moto al passo con i tempi OK?!!! STO SOLO CHIEDENDO PARERI visto la la play2 non ce l'ho e la comprerei solo se questo titoto tanto atteso meriti.. considerando che i presupposti a riguardo (vedi l'altro titolo della poliphony a 4 ruote) se nulla
IceMan Kimi Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 se ti riferivi a me,io ho espresso la mia opinione. sto gioco di realistico non ha nulla,la moto quando scivola lo fa con tutte e due le ruote insieme,sembra di stare sul ghiaccio. quando vai sull'erba sembra di essere sul sapone,la moto non si controlla,semplicemente si fa quello che lei decide di fare. siccome lo sto provando credo di potermi permettere un giudizio,e per me in una scala da 1 a 10 il voto
Guest Martin Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Ma si dai non ci scaldiamo tanto, critiche a parte, se cambiamo i settaggi che dice jakobsson c'
Recommended Posts