Guest radiohead Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 no,non ti rompo i cogli.oni basta che vai a fare quel che sappiamo non
Mime Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 ihihh che pensi che stia facendo ora ^__^ ma qualche pausa mi serve
Guest radiohead Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 (OT)mo che torno a perugia riaccendo msn so cavoli tuoi ...febbraio
Guest bismark Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 (edited) Ragazzi ho provato il gioco. Graficamente ineccepile,davero bello. Ma mi spiegate dove la mote sbacchetta o derapa in uscita di curva?!?!?!?!? Devo settare qualcosa?!?!?!?!? Non e per male,ho pravota tutto ma a me il gioco di Fisica pare una skifezza totale,unamoto che sembra un typhoon o uno zip da portare nn lo avevo mai visto.............. Come fate a dire che sia bello???? TT superbikes SBK e motgp sono avanti anni luce Di derapate non ho mai parlato.. La moto non derapa, le ho provate tutte ma niente...e' come se ci fossero gli aiuti sulla trazione attivati.. Volevo esserne sicuro al 100% prima di dire che non ci sono...a parte di settare qualcosa tra le opzioni, ma con il jappo... Si sente il rumore della gomma che perde aderenza, ma non si scompone....ho notato che si possono impostare 3 tipologie di gomme, soft medium hard...faro' prove anche cambiando mescola delle gomme. Per le sbacchettate...mi chiedo come non hai fatto a vederle...probabilmente giochi dalla visuale esterna(che sconsiglio, l'effetto velocita' diminuisce del 70%)...oppure in modalita' arcade... Fai un giro al ring...dal cruscotto ...poi mi dirai se ci sono o no le sbacchettate...di anteriore. Comunque e' una tua idea, e di certo non mi metto a cercare di cambiartela e di farti rivalutare il gioco. Dopo 4 Granturismo e non so quante versione "speciali" non avete ancora capito come impostano i giochi i Pholyphony?? Danno una parvenza di simulazione...in un gioco arcade...o meglio vestono un arcade come una simulazione..e cercano il giusto connubio per rendere un prodotto Divertente..che possa soddisfare un po' tutti... Per fortuna tua hai anche moto gp...e li puoi derapare quanto vuoi.. Edited February 4, 2006 by bismark
Guest bismark Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 (edited) doppio post...scusate Edited February 4, 2006 by bismark
Guest Martin Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 Uffa allora diente derapata in uscita di curva? ma neanche di due cm? Non c'
Guest bismark Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 (edited) Uffa allora diente derapata in uscita di curva? ma neanche di due cm? Non c' Edited February 4, 2006 by bismark
IceMan Kimi Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 allora,l'ho provato e dopo 2 giri a suzuka con il cbr da gara stavo per buttarlo dalla finestra. poi mi sono ricordato che in GT4 per divertirsi un pochino bisognava cambiare delle opzioni. ora faccio un p
Recommended Posts