TOURIST TROPHY - Page 19 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

no,non ti rompo i cogli.oni basta che vai a fare quel che sappiamo

:asd:

non

Posted

ihihh che pensi che stia facendo ora ^__^ ma qualche pausa mi serve

Guest radiohead
Posted

(OT)mo che torno a perugia riaccendo msn :asd: so cavoli tuoi :asd:

...febbraio

Guest bismark
Posted (edited)

Ragazzi ho provato il gioco.

Graficamente ineccepile,davero bello.

Ma mi spiegate dove la mote sbacchetta o derapa in uscita di curva?!?!?!?!?

Devo settare qualcosa?!?!?!?!?

Non e per male,ho pravota tutto ma a me il gioco di Fisica pare una skifezza totale,unamoto che sembra un typhoon o uno zip da portare nn lo avevo mai visto..............

Come fate a dire che sia bello????

TT superbikes SBK e motgp sono avanti anni luce

Di derapate non ho mai parlato..

La moto non derapa, le ho provate tutte ma niente...e' come se ci fossero gli aiuti sulla trazione attivati..

Volevo esserne sicuro al 100% prima di dire che non ci sono...a parte di settare qualcosa tra le opzioni, ma con il jappo...

Si sente il rumore della gomma che perde aderenza, ma non si scompone....ho notato che si possono impostare 3 tipologie di gomme, soft medium hard...faro' prove anche cambiando mescola delle gomme.

Per le sbacchettate...mi chiedo come non hai fatto a vederle...probabilmente giochi dalla visuale esterna(che sconsiglio, l'effetto velocita' diminuisce del 70%)...oppure in modalita' arcade...

Fai un giro al ring...dal cruscotto ...poi mi dirai se ci sono o no le sbacchettate...di anteriore.

Comunque e' una tua idea, e di certo non mi metto a cercare di cambiartela e di farti rivalutare il gioco.

Dopo 4 Granturismo e non so quante versione "speciali" non avete ancora capito come impostano i giochi i Pholyphony??

Danno una parvenza di simulazione...in un gioco arcade...o meglio vestono un arcade come una simulazione..e cercano il giusto connubio per rendere un prodotto Divertente..che possa soddisfare un po' tutti...

Per fortuna tua hai anche moto gp...e li puoi derapare quanto vuoi.. :)

Edited by bismark
Guest bismark
Posted (edited)

doppio post...scusate

Edited by bismark
Posted

Uffa allora diente derapata in uscita di curva? ma neanche di due cm?

Non c'

post-3147-1139067169_thumb.jpg

post-3147-1139067313_thumb.jpg

Guest bismark
Posted (edited)

Uffa allora diente derapata in uscita di curva? ma neanche di due cm?

Non c'

Edited by bismark
Posted

allora,l'ho provato e dopo 2 giri a suzuka con il cbr da gara stavo per buttarlo dalla finestra.

poi mi sono ricordato che in GT4 per divertirsi un pochino bisognava cambiare delle opzioni.

ora faccio un p