Guest bismark Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) su questo ti quoto di brutto! cmq prova la differenza e aspettiamo i tuoi commenti, secondo me il realismo in piu ce se questa imagine v dimostra un qualkosa e v sottolineo ke ancora nn so derapare affatto bene Ohhh la'...finalmente non c'e' solo gente che batte i piedini perche' non si sgomma, o perche' sull'erba la moto non e' credibile... ...ma c'e' qualcuno ....pratico. Le ho provate tutte le opzioni, tranne quella del pad, che a quanto pare si e' rivelata quella giusta. Grazie jakobsson vado a provare ... Provato....funziona.. Gracias... Edited February 5, 2006 by bismark
Guest RobyXit Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 quindi dario ritieni TT Superbikes per ps2 migliore in generale come caratteristiche simulative? Ciao RobyXit. Anche io ho per Pc MotoGp e Superbikes + quelli della PS2. Ti posso affermare senza remora di non prendere in considerazione questo Tourist Trophy. TT Superbikes e' molto bello per quanto riguarda la parte simulativa della moto,forse per alcuni aspetti e accorgimenti nella fisica e' piu bello di gp500,motogp e SBk per Pc. Purtroppo le piste sn pochine e la grafica nn e il massimo. Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. Penso di essere stao d'aiuto.Io ti consiglio per Pc sbK2001 , davvero bello , e per ps2 TTSuperbikes e MotoGp4. ok .. non ci resta che attendere nBiKePro .. peccato per
Guest bismark Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. Vabe' che i gusti son gusti, ma dire che moto gp4 ti da l'idea di essere in moto..... e' molto piu' arcade di questo...non capisco.. Ma lo giochi da dentro o da fuori tourist trophy ? Ho la sensazione che giochi con la visuale esterna...
Guest RobyXit Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. Vabe' che i gusti son gusti, ma dire che moto gp4 ti da l'idea di essere in moto..... e' molto piu' arcade di questo...non capisco.. Ma lo giochi da dentro o da fuori tourist trophy ? Ho la sensazione che giochi con la visuale esterna... guarda.. ti dir Edited February 5, 2006 by RobyXit
Guest Sizemore Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. :dizzy: Edited February 5, 2006 by Sizemore
Guest Martin Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. :dizzy: No no no no, ma sei matto, non hanno niente a che vedere motogp4 per play e quello della THQ per pc l'unica cosa che hanno in comune sono solo i nomi delle moto e i piloti, per il resto distacco enorme. Devo ammettere per
Guest bismark Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 (edited) Edited February 5, 2006 by bismark
Guest Sizemore Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. :dizzy: No no no no, ma sei matto, non hanno niente a che vedere motogp4 per play e quello della THQ per pc l'unica cosa che hanno in comune sono solo i nomi delle moto e i piloti, per il resto distacco enorme. Devo ammettere per
darios81 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. Vabe' che i gusti son gusti, ma dire che moto gp4 ti da l'idea di essere in moto..... e' molto piu' arcade di questo...non capisco.. Ma lo giochi da dentro o da fuori tourist trophy ? Ho la sensazione che giochi con la visuale esterna... Si gioco con la visuale esterna!!!!!
darios81 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Se vuoi qualcosa che ti dia la senzazione di portare una moto,pero sia piu arcade ti consiglio motogp4 per ps2. E tipo quello del pc,arcade pero molto piu divertente da giocare.Bellissimo quando esci di curva e la moto parte in derapata,tipo come fa Valentino rossi.Lo stile di guida e' quello. :dizzy: No no no no, ma sei matto, non hanno niente a che vedere motogp4 per play e quello della THQ per pc l'unica cosa che hanno in comune sono solo i nomi delle moto e i piloti, per il resto distacco enorme. Devo ammettere per
Recommended Posts