Guest bismark Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 (edited) Edited February 2, 2006 by bismark
Guest radiohead Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 riguardo laguna seca.... mi ricordo che sono state mosse delle critiche poich
Guest Martin Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Scusate un secondo, ma se in uscita di curva si spalanca il gas, si derapa, la gomma post fa lo svirgolone nero sull'asfalto? Grazie ciao
darios81 Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 Ragazzi ho provato il gioco. Graficamente ineccepile,davero bello. Ma mi spiegate dove la mote sbacchetta o derapa in uscita di curva?!?!?!?!? Devo settare qualcosa?!?!?!?!? Non e per male,ho pravota tutto ma a me il gioco di Fisica pare una skifezza totale,unamoto che sembra un typhoon o uno zip da portare nn lo avevo mai visto.............. Come fate a dire che sia bello???? TT superbikes SBK e motgp sono avanti anni luce
Guest Martin Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 Ragazzi ho provato il gioco. Graficamente ineccepile,davero bello. Ma mi spiegate dove la mote sbacchetta o derapa in uscita di curva?!?!?!?!? Devo settare qualcosa?!?!?!?!? Non e per male,ho pravota tutto ma a me il gioco di Fisica pare una skifezza totale,unamoto che sembra un typhoon o uno zip da portare nn lo avevo mai visto.............. Come fate a dire che sia bello???? TT superbikes SBK e motgp sono avanti anni luce Si be,
Guest radiohead Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 (edited) avanti luca sentiamo che hai da d Edited February 4, 2006 by radiohead
Recommended Posts