Guest bismark Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 (edited) bhe se la fisica somiglia a quella di sbk permettimi un bel dopo 5 anni e con quei mezzi non si pu Edited February 1, 2006 by bismark
Guest bismark Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 (edited) un paragone si ce l'ho ma me lo tengo .. lo so, che state lavorando a un simulatore, e spero presto possa allietarci tutti quanti. Edited February 1, 2006 by bismark
Guest radiohead Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 (edited) mime,hai sempre criticato me(per esempio)che esaltavo sto gioco"a priori"...per Edited February 1, 2006 by radiohead
Mime Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 non ti ho mai criticato ho solo chiesto se lo avevi provato ma tu mi hai risposto ia maniera vaga : non lo sto schifando affatto e non mi pare di averlo mai fatto ho solo notato delle cose dei punti NO diciamo forse per pignoleria forse per altro
Guest radiohead Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 si,infatti ho usato un eufemismo dicendo criticando per
Guest radiohead Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 ..... di quanto facessero cag.. e mi sembra pure le textures del pilota ...... mmmmhhhh... in questo screen sembra fatta molto bene....
Recommended Posts