Guest radiohead Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 niente...mi ha venduto gt4 in versione jap figherrima :grin:
Guest bismark Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 niente...mi ha venduto gt4 in versione jap figherrima :grin: Provato.....per un oretta versione arcade del gioco....mo dormo un po' poi posto le mie impressioni... cmq
Guest radiohead Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 bismark,hai un PM....e speriamo che per te vada bene
Guest bismark Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 (edited) Lo sto testando per bene....giuro che nel pomeriggio, vi dico le mie impressioni, pregi e difetti.... vi anticipo solo una cosa...... Per ogni moto (o scooter) si possono scegliere di default 4 impostazioni del pilota. Queste 4 impostazioni sono totalmente modificabili, in ogni suo parametro(inclinazione testa, avicinamento al serbatoio sulla sella, posizione della schiena, apertura ginocchio....ecc ecc)....ognuno puo' scegliere la posizione del suo pilota in sella. Se volete Abe con la schiena dritta, oppure Haga aggrappato ai manubri, potete farlo. STUPENDO.....prima delle gare ti da la possibilita' di scegliere l'ipostazione preferita.... Vi lascio tre screens presi al volo... L'impostazione l'ho editata io... :D CBR 600-RR Valencia. Staccatona di traverso.... [attachmentid=15247] Piegone totale, impostazione editata....alla Haga.. [attachmentid=15248] [attachmentid=15249] Edited February 1, 2006 by bismark
Guest radiohead Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 FANGALA BISMAAARKK!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...mi stai facendo rosicare come un mulo.... ah...mentre lo testi...leggi il pm
Guest radiohead Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 ma come mai,ci sono alla fine i traversi? ...a sentir parlare la gente,erano impossibili da fare :whistling: ...mi s
Guest bismark Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 ma come mai,ci sono alla fine i traversi? ...a sentir parlare la gente,erano impossibili da fare :whistling: ...mi s
Guest radiohead Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 leggi pm leggi pm leggi pm leggi pm leggi pm leggi pm!!!!!
Guest bismark Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 leggi pm leggi pm leggi pm leggi pm leggi pm leggi pm!!!!! L'ho letto nun te preoccupa'... aggiungo...le moto non si comprano, ma si vincono.. Tramite campionati o challenge (1 contro 1)...
Recommended Posts