Guest radiohead Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 che l'ho ordinato,e quando esce in giappone mi arriva
Guest bismark Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 (edited) che l'ho ordinato,e quando esce in giappone mi arriva Peccato..speravo altro... comunque manca poco una settimana e sapremo com'e' sto giochillo. La visuale piu' la vedo e piu' mi convince...hanno cercato di rendere il punto visuale staccato dal corpo della moto...non arrivera' alla magnificenza di quella vista in sbk, ma almeno e' un tentativo(cruscotti compresi) che apprezzo molto. Speriamo in una giocabilita' discreta e sopratutto in una AI ottimizzata a dovere, visto lo scarso numero di concorrenti. Edited January 25, 2006 by bismark
Guest bismark Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Bellissima, non capisco perche' il portanumero nero, visto che e' la replica della sbk...bho... non vedo l'ora (sempre che sia confermato) di farmi un giro al ring, con visuale dal cruscotto....in sella alla 999..
Recommended Posts