Guest bismark Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 SBK a mio avviso,' ancora il re incontrastato!! E' l'unico gioco, che ti fa sentire in sella a una moto. Graficamente bellissimo(quando usci, e regge ancora bene oggi) e con una visuale "Occhi" semplicemente perfetta!!!
Guest radiohead Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 e con una visuale "Occhi" semplicemente perfetta!!! 279600[/snapback]
Guest lex76 Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 (edited) Alcuni dicono di aver letto nel sito ufficiale che non sarà possibile visualizzare più di due moto per gara Infatti nei video e negli screen si vedono sempre solo due moto. Di certo sarebbe una bella limitazione. Al momento le moto in gara saranno 4! http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/62/4...000624578_2.jpg http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/62/4...000624579_2.jpg http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/62/4...000624577_2.jpg Edited November 5, 2005 by lex76
Guest lex76 Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Sono molto curioso di sapere quanto tempo impiegano i Polipony per realizzare una moto(visto che hanno inserito pure i manubri per ognuna),perche' ai primi di novembre le moto italiane confermate sono solo 2 Aprilia,2 MV Agusta e la 999R.. La mia speranza e' che in questi 2 mesi che mancano dall'uscita ne aggiungano altre,ma a essere realistici penso invece che si concentreranno di piu' sul modello di guida,considerando i "maniaci" del perfezionismo che sono,eppoi e' il loro esordio con le 2 ruote e ci terranno sicuramente a fare bella figura! Penso cmq che nella versione PAL inseriranno qualche perla nostrana,in fondo i nostri piloti sono i migliori al mondo... x Radiohead:Come pensi che verranno gestite le modifiche da gara? P.S. SUPERBIKE 2001 rimane un mito,perla di programmazione e giocabilita' tuttora imbattuta,partorita da geni italianissimi...
Guest lex76 Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 che pacco.. Purtroppo si,la Play2 non e' un PC di ultima generazione.. Sicuramente in questa versione si concentreranno sul piacere di guida "puro",a limare tempi sul giro,in fondo Gran Turismo era ed e' questo! Per vedere battaglie da 20 moto in pista bisogna aspettare la NEXT GEN o qualcuno che ci regali una sorpresa su PC...
Guest radiohead Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 che pacco.. 280556[/snapback] sono in totale e netto disaccordo..... voglio dire:all'inizio erano 2 moto(giapponesi)...roa sono 4 moto(e pure europee)...chi lo dice che non ci siano almeno 6 moto(come i vari gt)e molte piu europee? ma le avete viste le animazioni? meglio 6 moto con questa qualità(fisica/visiva)che 25 moto alla gp500....
Mime Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 posso essere libero di pensarla come voglio? no?
Guest TheOne Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 non toccatemi il mio gp500 non so xkè ma sono scettico. bah
Guest radiohead Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 posso essere libero di pensarla come voglio? no? 280659[/snapback] perchè 'sta risposta acida?boh.. io mica ho detto che non puoi pensarla cosi,ho solo dato una mia opinione,evidentemente diversa dalla tua,ma niente di che...
Recommended Posts