TOURIST TROPHY - Page 7 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Guest bismark
Posted

SBK a mio avviso,' ancora il re incontrastato!!

E' l'unico gioco, che ti fa sentire in sella a una moto.

Graficamente bellissimo(quando usci, e regge ancora bene oggi) e con una visuale "Occhi" semplicemente perfetta!!!

hail.gifhail.gif

Guest radiohead
Posted
e con una visuale "Occhi" semplicemente perfetta!!!

hail.gif  hail.gif

279600[/snapback]

hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

Posted (edited)

Alcuni dicono di aver letto nel sito ufficiale che non sarà possibile visualizzare più di due moto per gara blink.gif Infatti nei video e negli screen si vedono sempre solo due moto. Di certo sarebbe una bella limitazione.

Al momento le moto in gara saranno 4! smilie_daumenpos.gif

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/62/4...000624578_2.jpg

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/62/4...000624579_2.jpg

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/62/4...000624577_2.jpg

Edited by lex76
Posted

Sono molto curioso di sapere quanto tempo impiegano i Polipony per realizzare una moto(visto che hanno inserito pure i manubri per ognuna),perche' ai primi di novembre le moto italiane confermate sono solo 2 Aprilia,2 MV Agusta e la 999R..

La mia speranza e' che in questi 2 mesi che mancano dall'uscita ne aggiungano altre,ma a essere realistici penso invece che si concentreranno di piu' sul modello di guida,considerando i "maniaci" del perfezionismo che sono,eppoi e' il loro esordio con le 2 ruote e ci terranno sicuramente a fare bella figura! smilie_pokal.gif

Penso cmq che nella versione PAL inseriranno qualche perla nostrana,in fondo i nostri piloti sono i migliori al mondo... hail.gif

x Radiohead:Come pensi che verranno gestite le modifiche da gara? figo.gif

P.S. SUPERBIKE 2001 rimane un mito,perla di programmazione e giocabilita' tuttora imbattuta,partorita da geni italianissimi... happy204.gif

Posted

che pacco..

Purtroppo si,la Play2 non e' un PC di ultima generazione..

Sicuramente in questa versione si concentreranno sul piacere di guida "puro",a limare tempi sul giro,in fondo Gran Turismo era ed e' questo!

Per vedere battaglie da 20 moto in pista bisogna aspettare la NEXT GEN o qualcuno che ci regali una sorpresa su PC...

Guest radiohead
Posted
che pacco..

280556[/snapback]

sono in totale e netto disaccordo.....

voglio dire:all'inizio erano 2 moto(giapponesi)...roa sono 4 moto(e pure europee)...chi lo dice che non ci siano almeno 6 moto(come i vari gt)e molte piu europee?

ma le avete viste le animazioni?

meglio 6 moto con questa qualità(fisica/visiva)che 25 moto alla gp500....

Posted

posso essere libero di pensarla come voglio? no?

Posted

non toccatemi il mio gp500 mad1.gif

user posted image

non so xkè ma sono scettico. bah

Guest radiohead
Posted
posso essere libero di pensarla come voglio? no?

280659[/snapback]

ph34r.gif

perchè 'sta risposta acida?boh..

io mica ho detto che non puoi pensarla cosi,ho solo dato una mia opinione,evidentemente diversa dalla tua,ma niente di che...