TOURIST TROPHY - Page 3 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Posted

si puo' darsi....pero' non credo ci siano tantissime moto......

Cioe' fare i cockpit per GT4 sarebbe stato un lavoro improponibile....

Mentre per un mettiamo 100 di moto, sarebbe gia' meno difficile..mi basterebbe anche una cosa simile a quanto visto nel gioco TT per playstation 2, come resa finale e' quello che si avvicina di piu' a superbike.

Guest radiohead
Posted

Bè,si..per 100 moto(anche se ne saranno di piu...)...

però c'è da considerare che c'è poco tempo...esce a fine dicembre(jap)

Ora 2 sono le cose:o i cockpit non li mettono per niente(ne dubito,visto la concorrenza...)o ci stanno lavorando da molto tempo e lo hanno "svelato" solo ora..

Comunque...

cockpit o non cockpit sto gioco sarà una bomba sbava.gifsbava.gifsbava.gif

Posted

secondo me i cockpit non ci saranno proprio... come in GT4...

ma cmq sarà troppo bello lo stesso!!!

chissà xò come saranno le cadute... blink.gifblink.gif

Guest radiohead
Posted
chissà xò come saranno le cadute... blink.gif  blink.gif

260374[/snapback]

io lo dico diversamente:

se il buongiorno si vede dal mattino,chissà come saranno le caduteuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Posted

Salve ragazzi,ancora stento a crederci visto che qualche mese fa' rispondendo a un ragazzo su moto gp4,gli dissi che solo i poliphony potevano realizzare "IL" gioco di moto,ed ora eccoci qua.... angel.gif

Posted

Vedendo le foto postate a pagina 1 la grafica e' da paura!!! Mi direste gentilmente da dove scaricare il filmato per NON vederlo in streaming? Thank's!

Posted
anche se con dei colori di cacca....

ah,questa apparente(e probabile)meraviglia uscirà in giappone il 31 dicembre....buon capodanno!! tongue.gif

user posted image

259856[/snapback]

questa diablo non è in GT3...è stata aggiunta successivamente...

esiste un editor che si chiama GT3edit e permette di sostituire i 3d delle auto del gioco con dei 3d fatti da un qualsiasi modder...

se non sbaglio la diablo migliore (come guida) fatta per GT3 era realizzata sui dati della Lister Storm modificati...

Posted (edited)

Mi dispiace contraddirti ICE ma questa diablo era gia' all'interno del codice di GT3,"mascherata" in quanto la Lamborghini in un primo tempo sembrava concedere la licenza poi l'accordo non e' andato a buon fine...

Con l'editor di GT potevi modificare solo i dati tecnici e i colori della vettura,non certo la grafica,senno' sai che figata... rischio.gif

Edited by lex76
Guest radiohead
Posted

Io sapevo che nella versione giapponese la Diablo c'era,invece blink.gif

Posted
Mi dispiace contraddirti ICE ma questa diablo era gia' all'interno del codice di GT3,"mascherata" in quanto la Lamborghini in un primo tempo sembrava concedere la licenza poi l'accordo non e' andato a buon fine...

Con l'editor di GT potevi modificare solo i dati tecnici e i colori della vettura,non certo la grafica,senno' sai che figata...  rischio.gif

263635[/snapback]

lo so...ma esiste solo in versione Jap...

un NTSC ad esempio c'è la porsche 911...

e sempre in NTSC una F1 di Ayrton Senna (non so quale)

puoi prendere pezzi di auto e farne dgli ibridi...se sei bravo in 3Dstudiomax ti fai anche delle belle carrozzeri...