Guest radiohead Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) va bene cosi!!!! anche perchè...l'abbiamo sempre voluto un gt4 con le moto,no?eccolo... e poi,esce a dicembre... comunque sono mie supposizioni Edited October 5, 2005 by radiohead
Guest radiohead Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 http://www.playfrance.com/ps2/downloads/ar...6516-36-01.html
Guest bismark Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 E' un mod praticamente. comunque lodevole la versatilita' del motore grafico, e fisico .... Grafica pazzesca!!
Big Ben Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 sul sito della Playstation nn c'è neanche una notizia sul gioco
Guest radiohead Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 sti cavoli,basta che esce,e in fretta pure!
Guest lex76 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Forse e' chiedere troppo pero' spero sinceramente che,come nei primi gran turismo,si possano effettuare le modifiche da gara,cioe' togliere specchietti,fanali,freccie,targa... In fondo un po' di tamarraggio non guasta mai!
Mime Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 per quanto riguarda il gioco dell axbox è made in thq ci sarà come nella play laschifosa modalità città e la medesima fisica ho visto un video
Big Ben Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 per quanto riguarda il gioco dell axbox è made in thq ci sarà come nella play laschifosa modalità città e la medesima fisica ho visto un video 267474[/snapback] anch'io ho visto il video...................................bella grafica a parte è una totale
Guest Mrk Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Forse e' chiedere troppo pero' spero sinceramente che,come nei primi gran turismo,si possano effettuare le modifiche da gara,cioe' togliere specchietti,fanali,freccie,targa... In fondo un po' di tamarraggio non guasta mai! 267380[/snapback] e poi nelle moto è diverso, "tutti"(o chi ha la possibilità €) mettono cmq la carena da gara, invece nelle auto mica tutti mettono rollbar e adesivi vari x rendere le auto da gara (mica è NFSU)
Recommended Posts