Guest Mrk Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 io dico solo una cosa... NON VEDO L'ORA DI AVERLO!!!! :laughing: :laughing: :laughing:
Mime Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 (edited) screen troppo piccolo guarda bene uarda gomiti stivali e la sezione del ginocchio qui si vede il gomito (colpa anche dello scheletro cmq) ginocchio cmq insomma non mi sembra in generale una text ad alta risoluzione (do stanno cuciture fori ecc ehehhe) Edited February 2, 2006 by Mime
Guest radiohead Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 io dico di provarlo...e su schermo... ....non basandosi su degli screenshot.. che le cose cambiano totalmente... poi,se si vuol vedere il difetto della pedana in alpha blending,amen ognuno ha le proprie opinioni :ciao: (p.s:lo screen tuo anche
Mime Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 (edited) si ma luca gli screen che posto sono ingame te cap Edited February 2, 2006 by Mime
Guest bismark Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 si ma luca gli screen che posto sono ingame te cap
Guest bismark Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 danni sonoro e gestione setup? Danni non ci sono, non ci sono mai stati neanche in GT(forse in GT 2 , se non ricordo male, qualcosina succedeva dopo un botto)... Il sonoro e' valido...credo si possa far di meglio, sopratutto con alcuni modelli .... Per il set up, si puo' intervenire su sospensioni, freni, gomme , cambio , e scarico...per ora ho provato solo con moto di serie e non da pista...quindi non so se sulle moto da pista ci siano parametri in piu'... Il vero problema e' capire il japponese....
Guest radiohead Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 E' un dono che non mi aspettavo dalla pholyphony... gi
IceMan Kimi Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 ..... di quanto facessero cag.. e mi sembra pure le textures del pilota ...... mmmmhhhh... in questo screen sembra fatta molto bene.... un mio amico ha quello stesso casco e oggi ha ritirato il 749s...
Guest radiohead Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 [ROSICONE MODE ON] FANGALA!!! FREGA NIENTE DEL 749,SEI OT!! [ROSICONE MODE OFF] [NORMALE MODE ON] FANGALA!!! FREGA NIENTE DEL 749,SEI OT!! [NORMALE MODE OFF] :asd:
Recommended Posts