TOURIST TROPHY - Page 20 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Posted

allora,l'ho provato e dopo 2 giri a suzuka con il cbr da gara stavo per buttarlo dalla finestra.

poi mi sono ricordato che in GT4 per divertirsi un pochino bisognava cambiare delle opzioni.

ora faccio un p

Guest bismark
Posted (edited)

allora,l'ho provato e dopo 2 giri a suzuka con il cbr da gara stavo per buttarlo dalla finestra.

Perche'?

Solo perch

Edited by bismark
Posted

ma solo io nn ce l'ho?

Posted

Perche'?

Solo perch

Guest bismark
Posted (edited)

Chi ha parlato di rivoluzione...anzi mi sembra di essere stato preciso..in merito, se ti riferisci a quello che ho detto io.

Per il movimento del pilota, fai una prova..

frena(con lo stick di destra) e tira lo stick di sinistra in avanti...si alza la ruota dietro...

accellera (con il destro) e tira lo stick di sinistra indietro...la moto si impenna...

Muovendo lo stick(sinistrio) vedrai un leggero movimento del pilota...

Il gioco e' un arcade mascherato da simulazione..come e' Granturismo..sono scelte dei programmatori..

E' cosi' da sempre...

Sapevo cosa aspettarmi, e il gioco e' quello che prevedevo(anche meglio per alcune cose) , per questo forse sono soddisfatto dal gioco..derapate o no.

TT (l'isola di man) ce l'ho ed e' piaciuto anche a me, ma questo , (sara' la visuale, le piste di GT, il replay,il fatto di aver moto di serie) mi diverte di piu'....nonostante i difetti ( AI pessima, poche moto in pista, e fisica ambigua).

Solo fare un giro al Ring a Laguna Seca o a El Captain da dentro, e poi riguardarmi il replay..vale i soldi spesi...a mio avviso.

Poi, se si preferisce correre con 22 moto in pista, oppure fare tutta la pista di traverso, ...per fortuna ci sono altri giochi.. :smile:

Edited by bismark
Guest Jakobsson
Posted

intanto ciao a tutti! sono nuovo

cmq anke io ho provato il gioco(c sto giocando) e vorrei dire

ricordo ke in gran turismo cera un'impostazione della trazione ke in base a quella la makkina slittava, oppure quello della stabilita ke in base a quello stava fermo in pista, ora io Sono molto fiducioso in questo gioco, xke lo aspetttavo da troppo tempo, e lo aspettavo cosi, come GT, e secondo me dato ke e come GT c sara qualke impostazione ke riuscira a farci lasciare la virgola nera in uscita di curva! Spero ke qualkuno piu pratico di me riuscira in questo intento :smile:

Guest Sizemore
Posted

Io penso che sia meglio aspettare la versione italiana cos

Posted (edited)

...ah poi,le moto hanno troppo grip...

puoi frenare come un maiale in curva e non succede niente...l'unico modo che ho trovato per cadere su asfalto

Edited by IceMan Kimi
Guest Jakobsson
Posted

allora! dopo tante prove eccoci qui!

andate subito nelle impostazioni! dove vedete il joystic senza numero, mettete le impostazioni del g1 il contrario d cio ke ce

e poi fatemi sapere ke razza d gioco e! parlate cosi! che nn v piace il gioco cn gli aiuti attivati! evviva!

Posted

allora! dopo tante prove eccoci qui!

andate subito nelle impostazioni! dove vedete il joystic senza numero, mettete le impostazioni del g1 il contrario d cio ke ce

e poi fatemi sapere ke razza d gioco e! parlate cosi! che nn v piace il gioco cn gli aiuti attivati! evviva!

vado a provare!!!!! :P