Guest Martin Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Se hai un dvd registratore puoi attaccarla a quello
Guest RobyXit Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Ho filmato un giro al ring con una camera digitale...se vi interessa l'ho uppato. Sono 42 mega circa in MP4 La qualita' e' discreta... c'e' anche una caduta.. ducati 999R sbk http://rapidshare.de/files/12706804/VCLP0006.rar.html grazie, scaricato ma me lo vede con una rstensione .mp4 e quando lo apro sento solo il suono e nn vedo il video
KingMarco Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 salve a tutti volevo dire la mia su tt , io sono un appassionato di giochi su due ruote sin dai tempi di super hang on e devo ammettere che oltra a superbike 2001 e gp 500 giochi decenti di moto nn e' che se ne sono visti molto , io attendevo questo tt con ansia speravo fosse la svolta , cosi' nn e' stato. Devo pero' ammettere che giocando a lungo , sopratutto con la visuale interna , mi sono di vertito e parecchio ! ovvio in staccata si alzasse l'iquadratura sarebbe meglio pero' la sensazione e' moolto buona, sembra di essere in sella cavolo! ora , e' chiaro che nn e' il capolavoro del secolo pero' pone le basi per un capolavoro magari su ps3 , per ora mi godo questo gioco e aspetto che qualcuno si svegli e finalmente capisca che gli arcade vanno bene per una fetta di mercato ma una cavolo di simulazione di moto , ci vuole poi tanto a farla????????? :unhappy: ciao raga a presto!!
Guest bismark Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 (edited) Ho filmato un giro al ring con una camera digitale...se vi interessa l'ho uppato. Sono 42 mega circa in MP4 La qualita' e' discreta... c'e' anche una caduta.. ducati 999R sbk http://rapidshare.de/files/12706804/VCLP0006.rar.html grazie, scaricato ma me lo vede con una rstensione .mp4 e quando lo apro sento solo il suono e nn vedo il video ciao roby, e' un Mp4 lo legge o Real Player o Quick time...forse esiste il codec per media player...do un occhiata in giro. Eccolo dovrebbe essere questo. Windows Media Player Codec include un pacchetto di codec audio e video per aumentare le potenzialit Edited February 7, 2006 by bismark
Guest radiohead Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 dipende dagli avvallamenti....e al ring ce ne sono mooolti....specialmente quando ti lanci a 300 all'ora... @robyxit:prova VLC media player...per me
Guest bismark Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 @bismark:quando ci becchiamo su msn ti chieder
Guest radiohead Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 ho finito quasi tutti i campionati,mi manca per
Guest radiohead Posted February 14, 2006 Posted February 14, 2006 finito...almeno i campionati.... mi appassiona sempre piu.... ah...: http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=76128 (traduzione TT )
Recommended Posts