TOURIST TROPHY - Page 25 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Posted

Se hai un dvd registratore puoi attaccarla a quello :up:

Guest RobyXit
Posted

Ho filmato un giro al ring con una camera digitale...se vi interessa l'ho uppato. :smile:

Sono 42 mega circa in MP4

La qualita' e' discreta...

c'e' anche una caduta..

ducati 999R sbk

http://rapidshare.de/files/12706804/VCLP0006.rar.html

grazie, scaricato ma me lo vede con una rstensione .mp4 e quando lo apro sento solo il suono e nn vedo il video :unsure:

Posted

:P salve a tutti volevo dire la mia su tt , io sono un appassionato di giochi su due ruote sin dai tempi di super hang on e devo ammettere che oltra a superbike 2001 e gp 500 giochi decenti di moto nn e' che se ne sono visti molto , io attendevo questo tt con ansia speravo fosse la svolta , cosi' nn e' stato.

Devo pero' ammettere che giocando a lungo , sopratutto con la visuale interna , mi sono di vertito e parecchio ! ovvio in staccata si alzasse l'iquadratura sarebbe meglio pero' la sensazione e' moolto buona, sembra di essere in sella cavolo! ora , e' chiaro che nn e' il capolavoro del secolo pero' pone le basi per un capolavoro magari su ps3 , per ora mi godo questo gioco e aspetto che qualcuno si svegli e finalmente capisca che gli arcade vanno bene per una fetta di mercato ma una cavolo di simulazione di moto , ci vuole poi tanto a farla????????? :unhappy: ciao raga a presto!!

Guest bismark
Posted (edited)

Ho filmato un giro al ring con una camera digitale...se vi interessa l'ho uppato. :smile:

Sono 42 mega circa in MP4

La qualita' e' discreta...

c'e' anche una caduta..

ducati 999R sbk

http://rapidshare.de/files/12706804/VCLP0006.rar.html

grazie, scaricato ma me lo vede con una rstensione .mp4 e quando lo apro sento solo il suono e nn vedo il video :unsure:

ciao roby, e' un Mp4 lo legge o Real Player o Quick time...forse esiste il codec per media player...do un occhiata in giro.

Eccolo dovrebbe essere questo.

Windows Media Player Codec include un pacchetto di codec audio e video per aumentare le potenzialit

Edited by bismark
Guest radiohead
Posted

dipende dagli avvallamenti....e al ring ce ne sono mooolti....specialmente quando ti lanci a 300 all'ora...

@robyxit:prova VLC media player...per me

Guest bismark
Posted

@bismark:quando ci becchiamo su msn ti chieder

Guest radiohead
Posted

ho finito quasi tutti i campionati,mi manca per