Guest radiohead Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 mmhhh....vi state tirando le peggio seghe l'uno con l'altro.. intanto io gioco e mi diverto ...e ringrazio il santo che ha inventato il freno posteriore,cosi riesco a chiudere le traiettorie(quando non mi stendo per terra) @jakobbson:quanto prima risponder
Guest RobyXit Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) qualcuno pu Edited February 6, 2006 by RobyXit
Guest bismark Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) qualcuno pu Edited February 6, 2006 by bismark
IceMan Kimi Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 mmhhh....vi state tirando le peggio seghe l'uno con l'altro.. intanto io gioco e mi diverto ...e ringrazio il santo che ha inventato il freno posteriore,cosi riesco a chiudere le traiettorie(quando non mi stendo per terra) @jakobbson:quanto prima risponder
Guest radiohead Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 @robyxit e iceman: prendetemi anche per i fondelli,ma non sono mai riuscito a fare uno screen... comunque,scherzi a parte: con la visuale da dentro
IceMan Kimi Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 @robyxit e iceman: prendetemi anche per i fondelli,ma non sono mai riuscito a fare uno screen... comunque,scherzi a parte: con la visuale da dentro
Guest bismark Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Ho filmato un giro al ring con una camera digitale...se vi interessa l'ho uppato. Sono 42 mega circa in MP4 La qualita' e' discreta... c'e' anche una caduta.. ducati 999R sbk http://rapidshare.de/files/12706804/VCLP0006.rar.html Edited February 6, 2006 by bismark
Recommended Posts