Big Ben Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 penso sia cm gt4 usura e gomme che si scaldano cn relativo aumento di grip
Guest Martin Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Con usura gomme e mescola media dopo 5-6 giri le gomme sono alla frutta
Guest pala Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Ho provato il gioco ieri, ho tolto tutti gli aiuti, e SECONDO ME in parecchi frangenti
Guest Martin Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Resto comunque convinto che un sim di moto sia impossibile da realizzare, troppe le sensazioni che vengono dal ###### e dal manubrio, per essere riprodotte con un pad o qualsiasi altra periferica Quoto in pieno. Dovremmo avere in casa una moto come quella delle sala giochi con duesostegni idraulici per parte per poter mettere i piedi sulle pedaline e curvare solo se ci sporgiamo da un lato o dall'altro. Ma poi come la mettiamo se stiamo guidando un cbr o una super motard la moto
Guest RobyXit Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 (edited) si vabbh Edited February 16, 2006 by RobyXit
Guest RobyXit Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 (edited) si vabbh Edited February 17, 2006 by RobyXit
Guest RobyXit Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 (edited) [attachmentid=15334] bene .. vedo che capisci al volo quello che scrivo, secondo te realizzare un sim di moto vuol dire usare solo un metodo di controllo che assomigli al manubrio di una moto, BRAVO mettilo pure sulla serie motogp della THQ e ti sentirai appagato Edited February 17, 2006 by RobyXit
Recommended Posts