aced79 Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 potevi alzare e abbassare il busto a tuo piacimento? Si si poteva fare cmq a me il gioco piace e ricordiamoci che
Guest Mrk Posted February 24, 2006 Posted February 24, 2006 potevi alzare e abbassare il busto a tuo piacimento? Si si poteva fare cmq a me il gioco piace e ricordiamoci che
Lex Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 Dopo parecchio tempo mi sono riregistrato al forum e cosa trovo,che da SBK2001 vs GP500 si e' passato a Tourist Trophy vs tutti!!! Premetto che ho giocato e rigiocato a tutti i migliori (chi piu' chi meno)videogiochi di moto esistenti,Riding Spirits 1 e 2,Moto GP4,TT Superbike per quanto riguarda le console e GP 500 e SBK2001 (che rimane al primo posto in assoluto nella mia classifica per quanto concerne realismo e divertimento) sul PC. Non mi aspettavo sinceramente tanto da questo Tourist Trophy,considerando che l'hardware della Play2 ormai non regge piu' il passo coi tempi e con gli ultimi pompatissimi PC,e soprattutto considerando che questo non e' un game sul quale Polyphony ha puntato per il presente,ma bensi' un esperimento per vedere se poteva funzionare un Gran Turismo su due ruote e puntare poi successivamente a una fisica piu' accurata e ad un gioco nel complesso piu' completo,che sia all'altezza della futura Play3! Devo dire che il mio giudizio,pur essendo un fan delle simulazioni,e' positivo! Il gioco pero' va' giocato con TUTTI e dico TUTTI gli aiuti disattivati,senno' rimane il solito arcade..cosi' facendo ti sa' anche regalare delle soddisfazioni e se anche in certi casi non e' proprio realistico il comportamento della moto,pero' il gioco non e' mai frustrante,e ti spinge sempre a migliorarti! Ripeto,questo gioco secondo me va' preso cosi' com'e',e cioe' come una buona base di partenza per un futuro ottimo gioco di moto,purtroppo tremendamente limitata dall'hardware sul quale gira ora,che impedisce di elaborare un'AI all'altezza e una fisica ultra realistica! Pero' conoscendo le potenzialita' del team che l'ha creato e della futura Play3 ,c'e' da essere fiduciosi per il futuro.. Secondo me PROMOSSO! P.S. Radiohead, 7'min 19''sec al Nur con l'Hayabusa RM...e ho appena cominciato..
Guest radiohead Posted February 25, 2006 Posted February 25, 2006 benvenuto Lex,preparati ad una guerra senza eguali se sei sostenitore di questo gioco quoto comunque quel che dici....non vedo l'ora di vederlo su ps3...altro che pc... :w00t: ...ora torno a spezzare le ossa al mio amico
IceMan Kimi Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 allora??? ancora nessuno che ha battuto i 7 minuti al ring??? ma cosi seghe siete?? ti batto di sicuro,appena sblocco le moto buone...
Guest radiohead Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 BWHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHH TU DIMMI IL TEMPO CHE FACCIO E IO TE LO BATTO :grin: ti ricordo che il tempo di 7:05 l'ho fatto al primo tentativo
IceMan Kimi Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 per ora ho fatto solo mezzo giro al ring,con la Mv1000 poi non ci ho pi
Guest radiohead Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 per ora ho fatto solo mezzo giro al ring,con la Mv1000 poi non ci ho pi
Guest Martin Posted February 26, 2006 Posted February 26, 2006 per ora ho fatto solo mezzo giro al ring,con la Mv1000 poi non ci ho pi
Recommended Posts