Guest radiohead Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 ragazzi,ma il dual shock a voi funziona?io non sento nessun force feedback
Guest Martin Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 '35 al secondo giro Vogliamo le prove, posta il video del replay o al limite la foto della schermata con il tempo. Ma con che moto l'hai fatto il tempo? Hai sicuramente modificato il setup della moto, cosa hai modificato? Cmq complimenti, un bel tempone con TT (senza "aiuti" miraccomando)
IceMan Kimi Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 '35 al secondo giro Vogliamo le prove, posta il video del replay o al limite la foto della schermata con il tempo. Ma con che moto l'hai fatto il tempo? Hai sicuramente modificato il setup della moto, cosa hai modificato? Cmq complimenti, un bel tempone con TT (senza "aiuti" miraccomando) ragazzi,con gli aiuti si va piu piano,
Guest radiohead Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 (edited) senz'ombra di dubbio iceman... anzi,con i miei amici facciamo a chi rimane piu tempo con la ruota sollevata.... comunque,barando(cio Edited March 1, 2006 by radiohead
IceMan Kimi Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 anzi,con i miei amici facciamo a chi rimane piu tempo con la ruota sollevata.... in impennata (si pu
Lex Posted March 2, 2006 Posted March 2, 2006 Ragazzi nessuno ha trovato altre moto che fanno i ritorni oltre alla TZ 250? Per la cronaca,visto che senno' mi prendete per pazzo,bisogna andare in ARCADE MODE e nei settaggi dargli su agli HP!
Recommended Posts