Guest radiohead Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 quanto hai fatto? e,soprattutto...al primo giro? i have no fear... si,ma ti vibra? (il joypad ) mi pare di no...ma non ricordo bene... ok,vado a farmi una sparata... mmmh...con il coso che ti vibra? :sick: :sick: :sick:
Guest RobyXit Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 (edited) allora??? ancora nessuno che ha battuto i 7 minuti al ring??? ma cosi seghe siete?? hai dimenticato "un dettaglio poco importante".. ossia: 1) con aiuti o senza aiuti 2) con visuale cacca (arcade dall'alto) o simulativa (onboard?) 3) e non ultimo per importanza.. con quale moto! :whistling: Edited March 1, 2006 by RobyXit
Guest RobyXit Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 sei lento sai.. mi pare che radiohead prediliga giustamente la visuale simulativa onboard (almeno spero, altrimenti mi cade un mito) :rolleyes:
IceMan Kimi Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 quanto girate al ring con la R1 stradale? io ho fatto un paio di giri e il secondo in 7:41 ho fatto diversi errori e sono caduto una volta. in quanto girate con sta moto?
Guest radiohead Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 (edited) allora??? ancora nessuno che ha battuto i 7 minuti al ring??? ma cosi seghe siete?? hai dimenticato "un dettaglio poco importante".. ossia: 1) con aiuti o senza aiuti 2) con visuale cacca (arcade dall'alto) o simulativa (onboard?) 3) e non ultimo per importanza.. con quale moto! :whistling: 1)non leggi bene...l'ho detto prima..senza aiuti(che ti rallentano solo) 2)visuale interna 3)non leggi bene...l'ho detto..vatti a rileggere i post precedenti,v Edited March 1, 2006 by radiohead
Recommended Posts