Racing_34 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Ragazzi nessuno ha trovato altre moto che fanno i ritorni oltre alla TZ 250? Per la cronaca,visto che senno' mi prendete per pazzo,bisogna andare in ARCADE MODE e nei settaggi dargli su agli HP! ma la tz250 non
Guest radiohead Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 voglio la versione europea con la nuova r6.... :cry2: :cry2: :cry2:
aced79 Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Dopo aver visto diversi replay, mi sembra che i piloti in questo gioco abbiano una certa riluttanza ad appoggiare il ginocchio a terra in curva, con i popo di moto che si guidano gli mancano i soldi per comprarsi le saponette!!!
Big Ben Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Dopo aver visto diversi replay, mi sembra che i piloti in questo gioco abbiano una certa riluttanza ad appoggiare il ginocchio a terra in curva, con i popo di moto che si guidano gli mancano i soldi per comprarsi le saponette!!! b
Guest radiohead Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 ma certo!!! io non le ho mai avute... devi vedere nelle opzioni...vedi un p
aced79 Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Neanche io le ho... :cry2: (vabbe che non taglio mai... ) allora forse fino ad ora ho giocato con le opzioni non realistiche... :sbonk: ...qualcuno sa il japponese :whistling:
Recommended Posts