Guest radiohead Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 (edited) ok,ma non qua...non perch Edited June 2, 2006 by radiohead
Guest RobyXit Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 ..cut ogni volta rotolo...consideri gp500 simulativo... ... si vede che te nn sei mai andato sotto i 1.50 al mugello.. ti capisco!
Guest 07072007R6 Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 :laughing: Accidenti siete proprio AMICI voi 2 ehehehehehe.......mi sembrate il mio cane e il mio gatto,quando stanno in giardino assieme (CHE BURDEL) CMQ grazie Radiohead,per le delucidazioni del gioco,anche se speravo in qualcosina di piu' per quanto riguarda il game!!!!! Per il resto,GP500 per PC,e' il miglior gioco di moto (assieme alla serie SBK)che per ora hanno fatto!!!! Io mi diverto a guidare con vista manubrio o anche con vista strada (SENZA MANUBRIO)!!!! Quando gioco con le macchine,io gioco con volante o con la tastiera....pero' da DENTRO l'auto e nn che vedo TUTTA la vettura e poi dico che gioco in SIMULAZIONE!!!! E' come per gli FPS....io gioco con il fucile in mano,e nn che vedo l'omino e poi sparo!!!! Spero di essermi fatto capire,quello che intendo per SIMULAZIONE!!!!! L'ho detto e lo ripeto,per comprare il TT della PS2,devo anche comprare la PS2.....saro' un pazzo,pero' mi sono anche rotto di giocare sempre a 2 giochi (GP500 e SBK) Per GP500 online e' OK...ma per SBK online,e' meglio lasciarlo nel portaCD.L'opzione multyplayer e' impossibile gia' a 2 giocatori Troppo bello giocare con visuale simulazione,e con l'opzione SIMULAZIONE.Quando hai imparato settare bene una moto o un'auto e vedi che inizi a tirare per benino,DAIIIII ragazzz siamo sinceri,un pochetto di soddisfazione c'e',o per lo meno io ho questa impressione Se poi io faccio 1.52 al mugello ONBOARD,e altri sono a 1.50 o meglio (come dice ROBYXIT)tanto di cappello...e' un piacere giocare con gente cos
Guest radiohead Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 eh eh eh..la visuale che si vede solo la strada non l'ho mai digerita,in nessun gioco.... comunque,r6(il nome intero non lo ricordo )non sei un pazzo...il vero pazzo sono io che ho finito i 2 riding spirits
Guest Ubaldo Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 eh eh eh..la visuale che si vede solo la strada non l'ho mai digerita,in nessun gioco.... comunque,r6(il nome intero non lo ricordo )non sei un pazzo...il vero pazzo sono io che ho finito i 2 riding spirits azz, allora sei davvero un mito! Il primo riding spirits mi piaceva anche se infernale... Il secondo era una schifezza, ihmo....
Recommended Posts