Guest radiohead Posted March 12, 2006 Posted March 12, 2006 yes,come i 2 giapponesi... ah,ragazzi,a me alcune cose non vanno giu: 1)non vibra un cavolo...perch
Guest radiohead Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 mi correggo:il joypad mi vibra(avevo settato male le opzioni)...comunque grindlewald non c'
Guest bismark Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 (edited) Puoi modificare la posizione in moto dei piloti.....fino a tre differenti.. Una delle mie modifiche , esce totalmente dalla moto in piega, e sfioro l'asfalto con i gomiti....(tenendoli larghi). Ma davvero???Non lo sapevo, cosa devo modificare, io ho i menu completamente in jap e non ci capisco niente, mi puoi guidare...Grazie Guarda e' abbastanza semplice....Nella modalita' GT, schermata principale , devi cliccare dove c'e' la moto. Una volta dentro vedrai che ti appare in alto la moto, con il tuo pilota (in 3d). Sotto ci sono dei parametri, da modificare (come un editor di personaggi, per esempio). Modificando i parametri , vedi in tempo reale il cambiamento della posizione in sella del pilota. Ci sono 3 slot liberi , e quindi puoi gia' impostare 3 stili diversi . Prima di ogni gara, se guardi nel menu c'e' anche la possibilita' di scegliere lo stile, che hai impostato in precedenza, adattandolo alla moto che hai in quel momento. Questo e' uno stile che avevo fatto un po' di tempo fa, ma si vede l'effetto... http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...e=post&id=15249 questo per esempio e' il mio secondo stile, schiena dritta e corpo all'interno, alla Abe. http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...e=post&id=15256 mi correggo:il joypad mi vibra(avevo settato male le opzioni)...comunque grindlewald non c' Edited March 13, 2006 by bismark
aced79 Posted March 13, 2006 Posted March 13, 2006 Ah ho capito, stasera provo... grazie mille bismark!!!
Guest radiohead Posted March 14, 2006 Posted March 14, 2006 allora facciamo qlc bello screen o no? no,siamo impegnati a giocare
Guest LoZingaro Posted April 15, 2006 Posted April 15, 2006 Ma si sa quando lo troveremo negli scaffali in italiaaaaaaaaaa?
Guest radiohead Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 boh,sinceramente non lo so...ho la versione jap
Guest robygt Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Scusate, 2 domande: come faccio a togliere tutti gli aiuti nel tt mode? e soprattutto come tolgo la penalit
Recommended Posts