Guest 07072007R6 Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 :getlost: Ho capito un'altro ARCADOZZO PURO SANGUE!!!! Io per SIMULAZIONE intendo GTR e per quanto riguarda le 2 ruote (e i giochi disponibili)GP500 e i vari SBK!!! Per il resto,entrare in curva a freni tirati e nn cadere,e' il massimo dell'osceno!!!!! Sia ben chiaro @bismark...nn ce l'ho con te ,anzi ti ringrazio per le tue impressioni che ci hai fatto notare!!! Ma nn e' sufficiente,avere un parco moto-auto allucinante,e nn poter nemmeno cambiare i valori e gli accessori dei mezzi....oltre al gioco che e' ancora una volta ARCADE!!!!! E' possibile,che nel 2007 a momenti,nn c'e' ancora un degno successore delle 2 ruote,a dare il passaggio di consegna a GP500 e SBK??!!??!??! INCREDIBILEEEEE....ci saranno 800 giochi di auto...ma per gli appassionati a 2 ruote,fanno prima a giocare al solitario di Windows!!!!!!! Ciao a tutti,tengo il PC allora.
Guest bismark Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 :getlost: Ho capito un'altro ARCADOZZO PURO SANGUE!!!! Io per SIMULAZIONE intendo GTR e per quanto riguarda le 2 ruote (e i giochi disponibili)GP500 e i vari SBK!!! Per il resto,entrare in curva a freni tirati e nn cadere,e' il massimo dell'osceno!!!!! Sia ben chiaro @bismark...nn ce l'ho con te ,anzi ti ringrazio per le tue impressioni che ci hai fatto notare!!! Ma nn e' sufficiente,avere un parco moto-auto allucinante,e nn poter nemmeno cambiare i valori e gli accessori dei mezzi....oltre al gioco che e' ancora una volta ARCADE!!!!! E' possibile,che nel 2007 a momenti,nn c'e' ancora un degno successore delle 2 ruote,a dare il passaggio di consegna a GP500 e SBK??!!??!??! INCREDIBILEEEEE....ci saranno 800 giochi di auto...ma per gli appassionati a 2 ruote,fanno prima a giocare al solitario di Windows!!!!!!! Ciao a tutti,tengo il PC allora. bhe ma le simulazioni sono generi di nicchia, purtroppoe ormai sono poche le sh , o chi investe che preferisce mettere davanti la passione alle vendite. e' marketing ormai, non si fanno piu' giochi per pura passione o divertimento.
Guest Ubaldo Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 peraltro per le sim di moto non esistono periferiche adeguate.... Inoltre sarebbe impossibile, senza farlo mentre si guida, coordinare sterzata e inclinazione del mezzo. Per non parlare dei movimenti del corpo.
Markus72 Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Provata oggi la versione retail inviatami da SONY (che ringrazio): si tratta della versione a due ruote di GT4, che a differenza di quest'ultimo offre (fortunatamente e finalmente) una visuale di guida dall'abitacolo. Il parco moto
Guest radiohead Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 ancora con sta rottura della simulaizone definitiva.... boh...... fino ad ora nessun gioco si avvicina minimamente al cbr600rr che guido...poi boh... per chi ha la versione italiana,una curiosit
Guest RobyXit Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 (edited) ancora con sta rottura della simulaizone definitiva.... boh...... fino ad ora nessun gioco si avvicina minimamente al cbr600rr che guido...poi boh... ...cut e te .. allora guida la serie thq no? visto che secondo voi l'uno vale l'altro visto e considerando che nn c' Edited June 1, 2006 by RobyXit
Guest RobyXit Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 (edited) piccola review di chi l'ha provato (dal forum gp500store.co.uk) Hi guys, I thought i'd save you all some cash and tell you not to buy polyphony digital's supposedly "real riding simulator". I'm not kidding you when i say its a pile! The graphics are actually ok, nothing overly special but the bikes are reasonably realistic. The physics on the other hand couldn't be further from realistic. The bikes feel like cars with no grip, ability to steer or acceleration. They just lean a bit then you fall off. I'm sorry to say it but this is not a game i will even consider buying. I know people will say but this and but that. Just trust me, i've played it and i put the controller down after 15 mins cus i wasn't impressed. StuButler Edited June 2, 2006 by RobyXit
Recommended Posts